Chi è il personaggio più Pazzo di Tokyo Ghoul
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Juuzou Suzuya
    50.00%
    6
  • Ken Kaneki
    25.00%
    3
  • Yakumo Oomori alias Yamori
    16.67%
    2
  • Altri: specificare la scelta
    8.33%
    1
  • Shuu Tsukiyaama
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Chi è il personaggio più Pazzo di Tokyo Ghoul

Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Eccoci al primo sondaggio di Tokyo Ghoul...

    Anche se molti degli utenti che seguono il manga hanno già finito la prima serie e si stanno gustando la seconda, ci sono ancora utenti, come il sottoscritto, che sono in pari alle release del forum, ho pensato quindi di fare un sondaggio generale che possa coinvolgere tutti.

    Ovviamente la scelta del sondaggio dev'essere solamente relativa alla trama fino al capitolo 99, l'ultimo rilasciato da -N&O- e Minato.

    È necessario specificare la preferenza rispondendo al topic, NON SOLO SCEGLIENDO L'OPZIONE DEL SONDAGGIO, nella risposta si deve giustificare la scelta mettendo sotto spoiler le giustificazioni che possono anticipare qualsiasi cosa avvenga dopo il capitolo 99.


    MI RACCOMANDO NIENTE SPOILER



    CITAZIONE
    Tokyo Ghoul Ita - Tokyo Ghoul Manga Scan Ita Read Online Download - Tokyo Ghoul Manga Scan Ita - Tokyo Ghoul Capitolo English Manga Scan - Tokyo Ghoul Capitolo English Manga Scan - Lista Capitolo Tokyo Ghoul Sottotitoli Ita - Tokyo Ghoul - Tokyo Guru - Tokyo Ghoul √A Manga Scan Ita - Tokyo Ghoul √A Capitolo Read Online Download - Tokyo Ghoul √A Manga Scan ITA - Tokyo Ghoul √A - Capitolo Tokyo Ghoul √A Manga Scan Ita - Tokyo Ghoul √A Manga Scan Ita - Tokyo Ghoul: JACK - JACK - Tokyo Ghoul:re ( 東京喰種トーキョーグール:re Tōkyō Gūru:re - Tokyo Ghoul: zakki 東京喰種トーキョーグール[zakki] Tōkyō Gūru: zakki


    Edited by BeaRT - 26/6/2015, 11:57
     
    .
  2. †GhoulSlayer†
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Juuzou Suzuya il più folle è sicuramente lui sopratutto poi la sua pazzia è costante, gli altri impazziscono a tratti. Quella di Tsukiyaama è perversione, Ken è malato e Yamori ha la stessa malattia di Kaneki :sisi:
     
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Voto altro: Mado Kureo!

    per le motivazioni, beh perchè è un sadico bastardo che massacra i Ghoul per vendetta, ma la vendetta lo ha reso Folle e cieco, tipo nello scontro con Yamori si vede che è un pazzo esaltato che usa la scusa della vendetta per collezionare trofei e combattere Ghoul sempre più forti.
    All'inizio le sue motivazioni erano giuste, ma col passare del tempo è stato consumato dall'odio, probabilmente perdendo di vista il suo obbiettivo tanto che arriva a perseguitare una bambina che col suo vero obbiettivo non c'entra nulla e muore in modo inutile.
     
    .
  4. Ghost Fox
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh diciamo che la follia ha varie sfumature, Kaneki lo vedo più instabile mentalmente per via di ciò che ha passato e della sua natura, la sua non è una sua personale pazzia ma è qualcosa che esce fuori quando si formano certe situazioni ( il voler mangiare, il non sapersi controllare ecc. ), certo poi diciamo anche che in stato base dopo la sua "trasformazione" non lo possiamo definire una persona normale, certi pensieri folli li fa comunque, come il voler tagliare Nico per non farlo scappare ed interrogarlo

    Shuu è un pazzo ossessivo, l'ossessione per la sua preda lo porta ad avere atteggiamenti folli, quindi boh pienamente pazzo pure lui non lo è, quindi dire che a differenza di un folle al 100% lui potrebbe essere curato (?)

    Non conosciamo il pre Jason, cioè quello prima di essere torturato, di sicuro la sua pazzia è derivante dagli atti subiti ( un po' come Kaneki) ma a differenza di quest'ultimo diciamo che la manifesta costantemente ed in più è malvagio e sadico, probabilmente è quello più pazzo!

    Suzuya è di certo uno dei canditati più acclamati! Folle e estremo, fa quello che la sua mente gli dice al momento e non se ne cura delle conseguenze, lo definirei quasi uno spirito libero, comunque non è un pazzo malvagio ( o almeno se lo si vede dalla parte dei "buoni" investigatori) quindi lo vedo sotto Yamori che VINCE il mio voto
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Io voto Suzuya, totalmente fuori di testa non si sa mai cosa possa combinare.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    XD

    Group
    Fan
    Posts
    2,044
    TEMPERATURA
    +152
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    io ho scelto Juuzou Suzuya
    per l'entrata nel covo del aogiri tree :asd:
    e per non parlare del punto croce che si autoinfligge :lol2:
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Io credo che non risponderò per ora, anche se tendo molto per Rei. Mentre gli altri personaggi hanno momenti di lucidità (come Ken) oppure hanno un motivo per essere pazzi (come Jason), Rei credo sia pazzo dal profondo...
    Queste immagini rendono un po' l'idea: Click 01, Click 02
     
    .
6 replies since 27/3/2015, 16:53   299 views
  Share  
.
Top