Tokyo Ghoul 98 ITA

Download del capitolo 98 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 98

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mio caro Dottor Tenma, mi guardi! Mi guardi! Il mostro dentro di me è diventato enorme.

    Group
    Scan Team
    Posts
    10,068
    TEMPERATURA
    +377

    Status
    Anonymous
    Tokyo Ghoul 98

    png

    scarica capitolo 98 di Tokyo Ghoul ita, download scan ita Tokyo Ghoul 98, leggi online capitoli Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul discussione capitolo 98 read online Tokyo Ghoul chapter 98, download manga Tokyo Ghoul, disponibile download capitolo 98 italiano, streaming Tokyo Ghoul 98, Tokyo Ghoul english, scarica volumi Tokyo Ghoul ita, spoiler Tokyo Ghoul 98, raw pics and summaries Tokyo Ghoul 98, spoiler Tokyo Ghoul chapter 98 prediction

    DOWNLOADMIRRORREAD ONLINE

    Data d'uscita ITA: 13 Marzo 2015
    Stato: Disponibile
    wfGgFIW
    5E5ADoZ


    Edited by Lazzah - 1/5/2015, 21:39
     
    .
  2. .:Moon_Storm:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie /(-w-)/
    Mi brucia che i capitoli siano sempre così corti... e mi dispiace per quelli che non l'hanno anche letto in inglese lol (<3)
    Anyway, capitolo piuttosto semplice ancora. Kaneki sta venendo pestato ancora un po' (ma che strano..)
    Eto la adoro, l'ho sempre adorata... agile come una gatta, silenziosa come un gufo... povero Banjou, certo, ma quella scena delle costole è epica, non me la ricordavo neanche più... Kanou è uno stronzetto, non sono sicura che né Nashiro né Kurona non avessero mai intuito che quello le stava solo usando.. però magari semplicemente ignoravano la cosa, poiché Kanou era una delle poche persone che le erano rimaste.. Ma giustamente Eto prova a portarsele dalla sua parte.
    Sachi che fa "cioppi-cioppi" alle guance di Kaneki.. ._. o-ok

    Ah, Rize is back bitches!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Grazie mille :esulta:

    That spoiler subdolo Moon :asd:
     
    .
  4. tiziano185
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Non mi interessa aspettare, fate con calma :)
     
    .
  5. halou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimi, non sapete quanto ho aspettato il vostro ritorno, ho addirittura letto alcuni capitoli in inglese, comunque parlando di questo , kaneki mi è sembrato naruto lol :lol2:
     
    .
  6. .:Moon_Storm:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiovyExtreme @ 13/3/2015, 18:39) 
    Grazie mille :esulta:

    That spoiler subdolo Moon :asd:

    Ahah.. aha.. eh, nessuno avrebbe dovuto notarlo :'3
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    78
    TEMPERATURA
    +25
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    grazie!
     
    .
  8. Damiano Pasquini
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Graziee!!
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tiziano185 @ 13/3/2015, 18:40) 
    Grazie! Non mi interessa aspettare, fate con calma :)

    Fossero tutti come te, Tiziano!
     
    .
  10. m1cr0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    XD

    Group
    Fan
    Posts
    2,044
    TEMPERATURA
    +152
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  12. Neve Celestina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per questo novantottesimo splendido capitolo! EMOZIONANTE!*O*
    bacidisanvalentino
     
    .
  13. Ghost Fox
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_inline_neaowfoVTp1sznqnf

    FORTISSIMO,NUOVO CAPITOLO DI TOKYO GHOUL!
    Ovviamente grazie alla coppia che scoppia Minato`N&O :fiori:
    capitolo niente male oh,finalmente Eto si mostra più del solito abbozzando addirittura frasi che scuotono l'animo ormai logorato di kuro e shiro,due povere creature soggiogate dagli eventi e da un "padre" che in realtà punta solo a sfruttarle (questo era comunque abbastanza evidente),messe k.o addirittura dalla cocente verità che Eto gli sbatte in faccia,parte veramente molto bella.
    Scontro tra Kaneki e Sachi che ancora una volta sottolinea il dislivello incredibile tra di loro,un Sachi che non reagisce,che subisce gli attacchi e che quando si scoccia di essere colpito alza di peso Ken e lo sbatte violentemente per i piani della struttura (che poi,vogliamo parlare del corpo di Sachi? Subisce ferite a più non posso da Ken e dopo si libera dei rimasugli del sangue come un cane che si scuote per disperde l'acqua sul suo peloso e soffice corpo?), comunque sorpresa di fine capitolo i due si trovano faccia a faccia con Kanou nel suo laboratorio segreto. Ken Kanki nonostante lo scontro non proprio a suo favore ha mostrato belle cose, un artiglio creatosi dalle chele (non so come definirle sinceramente) del suo kagune,questo dimostra come il ragazzo stia crescendo non solo nel corpo a corpo ma anche con le abilità ricevute (certo che in quest'ultimi capitoli è abbastanza incazzato,addirittura apostrofa malamente Sachi...e questo non si fa Kaneki, non si fa!) .
    Comunque il premio per miglior trollaggio dell'anno va a....Kanou con questa pagina

    complimenti Kanou!
     
    .
  14. Ultimate_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    .
  15. Kenpachi_93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    scena delle costole epica ahahhahah ci piace questa sadicità a non finire ahahha

    :epil: :epil:
     
    .
22 replies since 13/3/2015, 17:07   1778 views
  Share  
.
Top