Tokyo Ghoul √A 07 Sub ITA

Streaming Tokyo Ghoul √A 07 Sub Ita HD download - 東京喰種トーキョーグール√A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Tokyo Ghoul √A 07 Sub ITA

    EF8GQ6B

    Streaming Tokyo Ghoul √A Sub Ita - Tokyo Ghoul 7 Sub ITA - Tokyo Ghoul 2nd Season streaming Sub Ita - Lista Episodi Tokyo Ghoul √A Scarica gli episodi di Tokyo Ghoul 2nd Season sub ita - Tokyo Ghoul VA Sub ITA Streaming MND - Tokyo Ghoul Seconda Stagione Streaming Tokyo Ghoul 2nd Season - episodi streaming Tokyo Ghoul 2nd Season sub ita - Tokyo Ghoul √A ita - Tokyo Ghoul 2nd Season Streaming Sub Ita - Tokyo Ghoul √A download episode - Tokyo Ghoul 2nd Season streaming sub ita - Tokyo Ghoul √A

    STREAMING

    Data d'uscita ITA: 21 Febbraio 2015
    Stato: Disponibile
    wfGgFIW
    5E5ADoZ
     
    .
  2. elasiir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maaaa...non stanno correndo un tantino? :(
     
    .
  3. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-N&O- @ 21/2/2015, 15:08) 
    Subito

    grazie

    ah cos'è l'amore se non esternare i propri sentimenti alla persona cara in modo fisico? E per modo fisico intendo a cazzottoni e calci come fa Touka! hahaha non si smentisce mai quella ragazza ,però anche se in questo modo estremo la preoccupazione per l'uno e l'altra è arrivata ad entrambi,veramente un bel momento ( non dirò che ero li li col cuore in mano sperando che Touka raggiungesse Ken e che quando si sono incontratati ho esultato d'avanti allo schermo). Comunque al di là di questo tale episodio è primeggiato da uno Shuu veramente spettacolare,la sua entrata in scena non penso la dimenticherò mai e poi i suoi deliri nel bagno con ancora il fazzoletto impregnato del sangue di Ken sono epici (mi domando se non ci faccia altro con quel pezzo di stoffa...spero di no XD), però mi sembra che nell'anime l'atteggiamento di Shuu sia ancora legato a quello della prima serie,cioè il suo obbiettivo primario è sempre stato quello di mangiare Ken,ma se nel manga mi è sembrato avere un'evoluzione e voler semplicemente diventare suo amico (almeno fino al capitolo 97 mi è parso di capire così) nell'anime forse complice il fatto che non abbia trascorso molto tempo con lui rispetto alla versione cartacea è ancora guidato da quell'istinto folle,vedremo.

    Un po' di tempo fa avevo accennato alla possibilità che Takatsuki fosse Eto ( lo stesso ghigno e lo stesso movimento di gambe) però in quest'episodio sembra passare senza problemi in quel coso per il controllo delle cellule Rc andando quindi contro la "mia teoria ",tuttavia ci passa quando entra anche Shinohara...possibile che in tal modo l'attrezzo non abbia rilevato niente? Certo poi anche lo stesso Ken molto tempo fa ci passò senza problemi però Kaneki penso sia un caso speciale,quindi sinceramente non so....(ricordo che i miei discorsi si riferiscono solo a quanto visto nell'anime e nel manga con le scan ita,quindi se è possibile evitate di spoilerare per rispondermi,grazie)

    Comunque quant'è dolce Hinamori? La vorrei strapazzare di abbracci e coccole xd
     
    .
2 replies since 21/2/2015, 15:12   98 views
  Share  
.
Top