Tokyo Ghoul 97 ITA

Download del capitolo 97 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 97

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +13   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mio caro Dottor Tenma, mi guardi! Mi guardi! Il mostro dentro di me è diventato enorme.

    Group
    Scan Team
    Posts
    10,068
    TEMPERATURA
    +377

    Status
    Anonymous
    Tokyo Ghoul 97

    png

    scarica capitolo 97 di Tokyo Ghoul ita, download scan ita Tokyo Ghoul 97, leggi online capitoli Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul discussione capitolo 97 read online Tokyo Ghoul chapter 97, download manga Tokyo Ghoul, disponibile download capitolo 97 italiano, streaming Tokyo Ghoul 97, Tokyo Ghoul english, scarica volumi Tokyo Ghoul ita, spoiler Tokyo Ghoul 97, raw pics and summaries Tokyo Ghoul 97, spoiler Tokyo Ghoul chapter 97 prediction

    DOWNLOADMIRRORREAD ONLINE

    Data d'uscita ITA: 17 Febbraio 2015
    Stato: Disponibile
    wfGgFIW
    5E5ADoZ


    Edited by Lazzah - 1/5/2015, 21:39
     
    .
  2. halou
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto veloci,grandi !!!! :D
     
    .
  3. tiziano185
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! :)
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, hai velocizzato il passo :lol:
     
    .
  5. .:Moon_Storm:.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks guys <3 sempre più veloci,
    e sempre più vicini al capitolo 100 *ç* -don't know who knows what I mean(?)-

    Io sono rimasta un quarto d'ora a fissare la faccina spastica di kaneki a pagina 5. Rido.
     
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mio caro Dottor Tenma, mi guardi! Mi guardi! Il mostro dentro di me è diventato enorme.

    Group
    Scan Team
    Posts
    10,068
    TEMPERATURA
    +377

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;Koi @ 17/2/2015, 15:43) 
    Solo per i scanandsubs!

    Seriamente, quello che state facendo è solo una bambinata, vi rende ridicoli e nient'altro. Prendere le nostre scan dei capitoli 96 e 97 e spacciarle per vostre, cosa che probabilmente accadrà anche nei successivi capitoli. E poi dite che li fate per la "grande richiesta di TG"?
    Rimboccati e le mani e che esca farina dal tuo sacco, per piacere.
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Koi @ 17/2/2015, 15:43) 
    Solo per i scanandsubs!

    Dovreste vergognarvi, vi approfittate del buon lavoro che fa il team di MND, lo spacciate per vostro ( quando probabilmente le vostre conoscenze della lingua inglese sono pari a quelle del sapientino www.giocattoleria.it/wp-content/upl...no-english1.jpg) e oltretutto vi presentate qua nel topic quasi a sbeffeggio credendovi dei furboni.

    Una persona intelligente avrebbe chiesto il permesso di pubblicare i capitoli METTENDO I CREDITI, in questo modo sia la vostra pagina che coloro che lo meritano realmente avrebbero avuto più visibilità, ma evidentemente siete limitati.
     
    .
  8. Raziel117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie

    CITAZIONE (Minato` @ 17/2/2015, 17:04)
    CITAZIONE (;Koi @ 17/2/2015, 15:43) 
    Solo per i scanandsubs!

    Seriamente, quello che state facendo è solo una bambinata, vi rende ridicoli e nient'altro. Prendere le nostre scan dei capitoli 96 e 97 e spacciarle per vostre, cosa che probabilmente accadrà anche nei successivi capitoli. E poi dite che li fate per la "grande richiesta di TG"?
    Rimboccati e le mani e che esca farina dal tuo sacco, per piacere.

    ma la richiesta di TG non è una scusante per una qualsiasi persona/forum seria/o dato che si riconosce il lavoro degli altri team e solitamente non si fà concorrenza ma si preferisce puntare a una diversificazione dei manga tradotti,chi ruba le scan facendole passare per proprie con una scusa del genere è solo penoso e mediocre
     
    .
  9. ShocKiller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gracias
    Ps: non sprecatevi troppo a parlare con sti ripponi,cancellategli i commenti e ditegli le cose come le pensate in privato,non meritano l'attenzione di tutto il forum. ;) Grazie per il vostro lavoro.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raziel117 @ 17/2/2015, 18:18) 
    grazie

    CITAZIONE (Minato` @ 17/2/2015, 17:04)
    Seriamente, quello che state facendo è solo una bambinata, vi rende ridicoli e nient'altro. Prendere le nostre scan dei capitoli 96 e 97 e spacciarle per vostre, cosa che probabilmente accadrà anche nei successivi capitoli. E poi dite che li fate per la "grande richiesta di TG"?
    Rimboccati e le mani e che esca farina dal tuo sacco, per piacere.

    ma la richiesta di TG non è una scusante per una qualsiasi persona/forum seria/o dato che si riconosce il lavoro degli altri team e solitamente non si fà concorrenza ma si preferisce puntare a una diversificazione dei manga tradotti,chi ruba le scan facendole passare per proprie con una scusa del genere è solo penoso e mediocre

    La cosa insensata sta nel fatto che comunque, aspettando le nostre scan, loro le fanno uscire inevitabilmente dopo.
    Quindi, è dannatamente inutile rippare il lavoro di Emi e Minato!!
     
    .
  11. Raziel117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Broken? @ 17/2/2015, 18:22) 
    La cosa insensata sta nel fatto che comunque, aspettando le nostre scan, loro le fanno uscire inevitabilmente dopo.
    Quindi, è dannatamente inutile rippare il lavoro di Emi e Minato!!

    ma probabilmente il loro giro stà nelle solite 10 persone(probabilmente amici nella realtà) e per farsi fighi si mettono a fare ste boiate,poi cmq è una cosa brutta da vedere quando un team che vuole farsi notare si mette a riuppare materiale altrui e non solo per il team "danneggiato"
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    78
    TEMPERATURA
    +25
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Grazie
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    XD

    Group
    Fan
    Posts
    2,044
    TEMPERATURA
    +152
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    Grazie
     
    .
  14. Ultimate_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo ^^
     
    .
  15. .:Moon_Storm:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è pieno di questa gente, che va e che viene. Se uno non sa fare una cosa, si limita a rubarla ad altri (proprio anti-sgamo questa volta, eh..) anziché farsi il mazzo per imparare. Ma è, volente o nolente, normale.
    Che sia normale non implica il fatto che sia giusto, fosse per me, mi imbestialirei se mi rubassero un lavoro così attento (ed ho sempre sognato di farne uno) come quello che Minato' e N&O -santi loro- hanno scelto di fare. E' come se rubassero un quadro e rimpiazzassero la firma.
    In ogni caso, lo fanno solo per ego, di cui internet è il nido perfetto, e per attenzione, sfruttando un argomento, in questo caso Tokyo Ghoul, solo perché ahimé va di moda... In ogni caso con questa tecnica, e con addirittura così poca intelligenza, non andranno di certo lontano.

    Immagino che il team abbia già detto a questi qui il fatto loro, ma come ha detto Shockiller, non vale neanche la pena di dargli corda e stare ancora ad argomentare qui... già... in effetti non ho idea di perché sto scrivendo questo post... mmh, sono incoerente.
    Pazienza.
     
    .
47 replies since 17/2/2015, 14:49   2705 views
  Share  
.
Top