Tokyo Ghoul 94 ITA

Download del capitolo 94 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 94

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damiano Pasquini
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Graziee!!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    @Ghost: Esatto, un Hide personale per tutti ahahah Se sa davvero qualcosa su Ken e sta facendo finta di nulla per non mettergli il bastone tra le ruote, il premio di amico dell'anno lo vince lui.
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 8/2/2015, 18:46) 
    le due amabili sorelline Kuro e Shiro (che tramite l'ultimo episodio dell'anime sappiamo essere state aspiranti agenti anti-ghoul)

    What? Really? Questa mi è nuova :O
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 8/2/2015, 18:46) 
    (chi è questa guardia del corpo? Perché lavora per Kanou? Altre domande,nessuna risposta) probabilmente anch'essa trasformata in un ghoul.

    In teoria potrebbe anche essere un Ghoul, eh. Chiunque sia, il motivo è che un umano pazzo come Kanou che lavora con/contro i Ghoul deve pur difendersi in qualche modo... Onestamente non sappiamo quanti umani ha trasformato in Ghoul, dopotutto quelli con un solo occhio continuano ad essere abbastanza rari, tanto rari che c'è ancora la leggenda di quell'unico mezzo Ghoul con un solo occhio... E poi non si capisce ancora se la faccenda di Ken (Ken che viene attaccato da Rize, Rize che muore, Ken a cui, ma guarda un po', serve un 'rene' e che, ma guarda un po', è appena morta una ragazza a cui prenderlo all'istante). Non si capisce se è fatto apposta (ma allora perché Ken?) o un colpo di culo allucinante

    @Kenpachi: Secondo me il problema di Ken attuale è che pecca di superbia. Prima si faceva mille problemi blablabla, ora sembra che consideri le cose un po' più superficialmente, anche se da un lato mi sembra più concentrato.
    Sachi è nato Ghoul, e credo che i Ghoul dalla nascita siano più consapevoli di se stessi. Ken è un poppante un po' fortino, a cui mancano tutte le basi dei primi 19 anni di vita. Non credo che con tutto l'allenamento del mondo in pochi giorni riuscirà a colmare quel divario tra lui e Sachi :/

    EDIT.
    @Dek: Yes, Ken è sempre stato un secchione, anche da piccolo quando leggeva i libri del padre. Credo che fosse il suo unico contatto con la realtà, Hide a parte, visto che non mi sembra che avesse tanti amici. Ed essere Ghoul non sembra che abbia cambiato in suo modo d'essere.
     
    .
  3. Kenpachi_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-N&O- @ 9/2/2015, 10:59) 
    @Ghost: Esatto, un Hide personale per tutti ahahah Se sa davvero qualcosa su Ken e sta facendo finta di nulla per non mettergli il bastone tra le ruote, il premio di amico dell'anno lo vince lui.
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 8/2/2015, 18:46) 
    le due amabili sorelline Kuro e Shiro (che tramite l'ultimo episodio dell'anime sappiamo essere state aspiranti agenti anti-ghoul)

    What? Really? Questa mi è nuova :O
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 8/2/2015, 18:46) 
    (chi è questa guardia del corpo? Perché lavora per Kanou? Altre domande,nessuna risposta) probabilmente anch'essa trasformata in un ghoul.

    In teoria potrebbe anche essere un Ghoul, eh. Chiunque sia, il motivo è che un umano pazzo come Kanou che lavora con/contro i Ghoul deve pur difendersi in qualche modo... Onestamente non sappiamo quanti umani ha trasformato in Ghoul, dopotutto quelli con un solo occhio continuano ad essere abbastanza rari, tanto rari che c'è ancora la leggenda di quell'unico mezzo Ghoul con un solo occhio... E poi non si capisce ancora se la faccenda di Ken (Ken che viene attaccato da Rize, Rize che muore, Ken a cui, ma guarda un po', serve un 'rene' e che, ma guarda un po', è appena morta una ragazza a cui prenderlo all'istante). Non si capisce se è fatto apposta (ma allora perché Ken?) o un colpo di culo allucinante

    @Kenpachi: Secondo me il problema di Ken attuale è che pecca di superbia. Prima si faceva mille problemi blablabla, ora sembra che consideri le cose un po' più superficialmente, anche se da un lato mi sembra più concentrato.
    Sachi è nato Ghoul, e credo che i Ghoul dalla nascita siano più consapevoli di se stessi. Ken è un poppante un po' fortino, a cui mancano tutte le basi dei primi 19 anni di vita. Non credo che con tutto l'allenamento del mondo in pochi giorni riuscirà a colmare quel divario tra lui e Sachi :/

    EDIT.
    @Dek: Yes, Ken è sempre stato un secchione, anche da piccolo quando leggeva i libri del padre. Credo che fosse il suo unico contatto con la realtà, Hide a parte, visto che non mi sembra che avesse tanti amici. Ed essere Ghoul non sembra che abbia cambiato in suo modo d'essere.

    CITAZIONE

    ghost fox vero però è pur sempre il protagonista del manga, ai protagonisti danno sempre una marcia in più quindi non mi sorprenderebbe se diventasse migliore, anche se per logica è esattamente come hai detto tu
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mio caro Dottor Tenma, mi guardi! Mi guardi! Il mostro dentro di me è diventato enorme.

    Group
    Scan Team
    Posts
    10,068
    TEMPERATURA
    +377

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ghost fox vero però è pur sempre il protagonista del manga, ai protagonisti danno sempre una marcia in più quindi non mi sorprenderebbe se diventasse migliore, anche se per logica è esattamente come hai detto tu

    E' vero che è il protagonista, ma in questo caso non siamo in uno Shonen dove il protagonista è sempre in difficoltà e allora arriva l'Hype di turno e diventa una superbestiaspaccotutto. Cioè oddio, succede, ma è un Seinen e ve ne renderete conto (già possiamo notarlo con Sachi, continua a prenderle).
    Inoltre non fidatevi ciecamente di ciò che dice l'anime, è vero che Kuro e Shiro erano all'accademia del CCG, ma con tutta la merda che stanno facendo chissà cosa possono inventarsi.
     
    .
  5. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-N&O- @ 9/2/2015, 10:59) 
    What? Really? Questa mi è nuova :O

    sisi xd assistono ad una lezione di amon (che in quell'occasione aveva certi capelli sparati ahah),quindi penso fossero interessate a quella carriera

    CITAZIONE (-N&O- @ 9/2/2015, 10:59) 
    In teoria potrebbe anche essere un Ghoul, eh. Chiunque sia, il motivo è che un umano pazzo come Kanou che lavora con/contro i Ghoul deve pur difendersi in qualche modo... Onestamente non sappiamo quanti umani ha trasformato in Ghoul, dopotutto quelli con un solo occhio continuano ad essere abbastanza rari, tanto rari che c'è ancora la leggenda di quell'unico mezzo Ghoul con un solo occhio... E poi non si capisce ancora se la faccenda di Ken (Ken che viene attaccato da Rize, Rize che muore, Ken a cui, ma guarda un po', serve un 'rene' e che, ma guarda un po', è appena morta una ragazza a cui prenderlo all'istante). Non si capisce se è fatto apposta (ma allora perché Ken?) o un colpo di culo allucinante

    mhh mi domando come faccia kanou a farseli tutti amici,cioè mi spiego,sia kuro che shiro sono stante convinte dal dottore a passare dalla sua parte ed anche questa guardia misteriosa che può essere ghoul,metà ghoul,umana è schierata a suo favore,che argomentazioni porta verso i suoi "pazienti"? Se non erro crede anche di convertire Ken,quindi avrà proprio una bella dialettica xd

    CITAZIONE
    @-N&O-: Secondo me il problema di Ken attuale è che pecca di superbia. Prima si faceva mille problemi blablabla, ora sembra che consideri le cose un po' più superficialmente, anche se da un lato mi sembra più concentrato.
    Sachi è nato Ghoul, e credo che i Ghoul dalla nascita siano più consapevoli di se stessi. Ken è un poppante un po' fortino, a cui mancano tutte le basi dei primi 19 anni di vita. Non credo che con tutto l'allenamento del mondo in pochi giorni riuscirà a colmare quel divario tra lui e Sachi :/

    e allora mi sovviene la domanda,come ha fatto ken a battere un kakuja come yamori subito dopo aver preso coscienza dei suoi poteri? Forzatura di trama? Yamori è una pippa allucinante?

    CITAZIONE (Dek. @ 9/2/2015, 03:00) 
    Grazie del capitolo.
    Non succede moltissimo, gli investigatori ci fanno notare quanto Kanou possa far concorrenza a tecno casa, ma a parte qualche notizia sul passato non aggiungono dettagli interessanti.
    Ken si allena con i libri perchè è un secchione e non ha mai fatto altro che quello nella vita; diversamente da quando era un umano, ora, ha doti fisiche eccezionali che aggiunte al suo cervello lo porteranno sempre a migliorarsi.

    ciao dek! non ti si vedeva più in giro :P

    comunque dai vedremo cosa riuscirà a fare con questi libri,secondo me non molto
     
    .
  6. newluca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :D
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    @Ghost: Forse non sono suoi amici, forse sono suoi dipendenti. Li paga (visto che a quanto pare è ricco sfondato) oppure gli da cibo (ne avrà di "cibo" a disposizione...). Ken è un poppante... Prima di Jason se gli avessero detto che gli elefanti volano ci avrebbe creduto... Kanou ha una faccia da schiaffi, si vede lontano un miglio che è un furfante! :O
    Onestamente credo che in quel caso ci fosse un insieme di elementi (fatto psicologici sopratutto, secondo me) che hanno reso Yamori una pippa allucinante e allo stesso tempo Ken un mezzo mostro, sì
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 9/2/2015, 17:40) 
    ciao dek! non ti si vedeva più in giro :P

    comunque dai vedremo cosa riuscirà a fare con questi libri,secondo me non molto

    Ho deciso di non seguire l'anime in quanto potrei ricevere informazioni su cose che realmente accadranno nel manga

    Shiro e Kuro potrebbero essere dalla sua parte per mille motivi...
    Come diceva Emi potrebbe essere una questione di denaro; oppure può essere che col trapianto degli organi di Rize ha salvato la vita a Shiro e Kuro.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mio caro Dottor Tenma, mi guardi! Mi guardi! Il mostro dentro di me è diventato enorme.

    Group
    Scan Team
    Posts
    10,068
    TEMPERATURA
    +377

    Status
    Anonymous
    @Emy: noi ne avevamo parlato, ma non ricordo se fossimo molto d'accordo. Ricordo che sono stati trapiantati organi di un Ghoul di grado S, di conseguenza il kagune di Ken è un S, ma le sue abilità combattive sono proprio ridicole.. Però ha iniziato ad allenarsi, ma anche questo non spiegherebbe come fosse riuscito a sconfiggere un Kakuja, ma sicuramente il fattore psicologico ha da un "power up" al nostro Ken, proprio come successe a Jason quando a sua volta è stato torturato.. Insomma è stato risvegliato il vero "mostro" dentro di lui, aggiungendo agli allenamenti precedenti. Quindi oddio, un po' strano lo è, ma non così assurdo (a parer mio)

    @Dek: a breve ci sarà la storia di Shiro o Kuro quindi non preoccuparti!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    @Adri: Non ricordo :O Onestamente io mi sono sempre concentrata sul fattore psicologico di Jason. Quando era nel Centro di Detenzione era quello torturato, poi è diventato quello che torturava. Ha continuato anche fuori ad essere quello che torturava, poi quando Ken si è liberato credo che nella testa di Yamori sia tornato in parte quello torturato (anche perché Ken lo ferisce) e secondo me questo ha influito a livello psicologico nel combattimento dalla parte di Jason, mi son sempre fatta un'idea del genere.
    Ho più difficoltà invece a capire Ken :/
     
    .
  11. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dek. @ 9/2/2015, 20:30) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 9/2/2015, 17:40) 
    ciao dek! non ti si vedeva più in giro :P

    comunque dai vedremo cosa riuscirà a fare con questi libri,secondo me non molto

    Ho deciso di non seguire l'anime in quanto potrei ricevere informazioni su cose che realmente accadranno nel manga

    Shiro e Kuro potrebbero essere dalla sua parte per mille motivi...
    Come diceva Emi potrebbe essere una questione di denaro; oppure può essere che col trapianto degli organi di Rize ha salvato la vita a Shiro e Kuro.

    beh effettivamente non hai torto riguardo la questione dell'anime,eviterò di citarla d'ora in poi.
    Riguardo la questione di kuro shiro,io avevo inteso che inizialmente le due sorelle fossero contrariate per questo cambiamento e che solo successivamente kanou sia riuscito a convincerle,e per questo il dottore dice di poter fare lo stesso con kaneki,comunque spero sinceramente in una spiegazione che non ricada sul vile denaro (per quanto possa essere plausibile).

    riguardo la questione vittoria di kaneki su kakuja,beh effettivamente il fattore psicologico di entrambi può aver determinato la partita,facendo apparire ken come un leone e yamori come un topo,infondo è possibile che lo stesso jason si sia arreso mentalmente durante lo scontro,sbarrandosi da solo la strada
     
    .
  12. Neve Celestina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il novantaquattresimo capitolo di Tokyo Ghoul! *-*

    Edited by Neve Celestina - 14/2/2015, 17:54
     
    .
26 replies since 8/2/2015, 12:14   1449 views
  Share  
.
Top