Tokyo Ghoul 94 ITA

Download del capitolo 94 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 94

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mio caro Dottor Tenma, mi guardi! Mi guardi! Il mostro dentro di me è diventato enorme.

    Group
    Scan Team
    Posts
    10,068
    TEMPERATURA
    +377

    Status
    Anonymous
    Tokyo Ghoul 94

    png

    scarica capitolo 94 di Tokyo Ghoul ita, download scan ita Tokyo Ghoul 94, leggi online capitoli Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul discussione capitolo 94 read online Tokyo Ghoul chapter 94, download manga Tokyo Ghoul, disponibile download capitolo 94 italiano, streaming Tokyo Ghoul 94, Tokyo Ghoul english, scarica volumi Tokyo Ghoul ita, spoiler Tokyo Ghoul 94, raw pics and summaries Tokyo Ghoul 94, spoiler Tokyo Ghoul chapter 94 prediction

    DOWNLOADMIRRORREAD ONLINE

    Data d'uscita ITA: 08 Febbraio 2015
    Stato: Disponibile
    wfGgFIW
    5E5ADoZ


    Edited by Lazzah - 1/5/2015, 21:37
     
    .
  2. Raziel117
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  3. Ghost Fox
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie,certo che è bellissimo ritornare sulle pagine di tokyo ghoul,si sente proprio la differenza di qualità con l'anime che rimane inferiore anche per qualità narrativa,comunque finalmente amon riesce a far chiara la situazione quindi tra poco ne vedremo delle belle,kaneki continua ad allenarsi utilizzando libri ( mi domando se sia davvero utile,riesce davvero ad estrapolare insegnamenti fisici da testi scritti?). Non sono riuscito a capire la questione della cartellina di kanou,qualcuno mi spiega?
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Amon è l'unico che ci ragiona un po', gli altri arrivano subito alla conclusione Ghoul = Da eliminare. Riguardo ai libri... Bho, a quanto pare con lui funziona, sembra che i libri descrivano dettagliatamente ogni movimento, forse è per quello.
    Riguardo a Kanou, cosa intendi per cartellina?
     
    .
  5. Ghost Fox
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mhh si funzionerà però non so fino a che punto,secondo me se continua solo con i libri sachi non riuscirà mai a batterlo (forse proprio per questo ha chiesto l'aiuto di shuu,ora però bisogna vedere l'utilità di quest'ultimo).
    ah no scusa avevo letto male xd avevo capito che era kanou a portare ancora la cartellina quindi pensavo,che vuol dire xd? (ecco cosa succede a leggere il capitolo velocemente perché si deve mangiare)
    Comunque amon mi da l'impressione di un terzo incomodo,non si sta sviluppando bene la relazione tra lui e akira,e i dialoghi dell'ultimo capitolo mi danno proprio questa impressione.

    Edited by Ghost Fox - 8/2/2015, 13:54
     
    .
  6. †GhoulSlayer†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!!!
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 8/2/2015, 13:49) 
    mhh si funzionerà però non so fino a che punto,secondo me se continua solo con i libri sachi non riuscirà mai a batterlo (forse proprio per questo ha chiesto l'aiuto di shuu,ora però bisogna vedere l'utilità di quest'ultimo).
    ah no scusa avevo letto male xd avevo capito che era kanou a portare ancora la cartellina quindi pensavo,che vuol dire xd? (ecco cosa succede a leggere il capitolo velocemente perché si deve mangiare)
    Comunque amon mi da l'impressione di un terzo incomodo,non si sta sviluppando bene la relazione tra lui e akira,e i dialoghi dell'ultimo capitolo mi danno proprio questa impressione.

    Sachi è Sachi, non è un poppante, sa combattere come pochi altri, credo. Per quello l'Aogiri l'ha voluto al proprio fianco. Ahahaha tranquillo!
    Povero Amon! Ahahah Akira è antipaticissima, dai... Amon è ligio alle regole come un soldatino, mentre Hide è accondiscendente. Hide dopotutto va d'accordo con tutti, tutti tutti tutti :soso:
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    TEMPERATURA
    +39

    Status
    Offline
    Grazie
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    78
    TEMPERATURA
    +25
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Grazie
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    XD

    Group
    Fan
    Posts
    2,044
    TEMPERATURA
    +152
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    Grazie
     
    .
  11. Ghost Fox
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-N&O- @ 8/2/2015, 14:03) 
    Hide dopotutto va d'accordo con tutti, tutti tutti tutti :soso:

    Tutti dovremmo avere un hide personale,così da sorridere sempre :D

    coooomunque,abbiamo abbastanza informazioni su Kanou,cerchiamo di racimolarle e di vedere invece cosa ci manca su questa figura enigmatica che sembra essere l'obbiettivo di tutti,dunque:
    Kanou,apparentemente un dottore serio,affidabile e premuroso verso i suoi pazienti,è in realtà un losco personaggio che ha sconvolta l'esistenza del nostro protagonista,infatti è stato il dottore (pazzo) a trapiantare il Kakuhou di Rize in Kaneki trasformandolo in un "orribile mostro" umano-ghoul! Sappiamo inoltre che Ken non è l'unico incrocio che il nostro caro primario ha creato,le due amabili sorelline Kuro e Shiro (che tramite l'ultimo episodio dell'anime sappiamo essere state aspiranti agenti anti-ghoul) sono infatti anch'esse dei ghoul trasformate sempre tramite Rize,ed inoltre sono due subordinate fedeli che hanno accolto la via che Kanou si sta spianando.La signora A inoltre si è scoperta essere solo un burattino nelle mani del dottore,che nell'occasione del loro primo incontro ha mostrato di essere addirittura scortato da una figura sinistra e misteriosa (chi è questa guardia del corpo? Perché lavora per Kanou? Altre domande,nessuna risposta) probabilmente anch'essa trasformata in un ghoul.

    Riguardo le sue affiliazione,sappiamo che in passato svolgeva le autopsie sui ghoul da parte del CCG,ed inoltre ha operato anche per il GFG ( la divisione nazist...ehm tedesca contro i ghoul) ,mentre nell'ultimo capitolo scopriamo essere in possesso di numerose proprietà (dove svolgeva i suoi esperimenti?),quindi detto questo nonostante le svariate informazioni sul personaggio abbiamo ancora molti dubbi

    doctor_9512

    qual'è il tuo vero obbiettivo vecchiaccio?

    Edited by Ghost Fox - 8/2/2015, 20:25
     
    .
  12. Kenpachi_93
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel capitolo, ormai ha detto tutto ghost fox, però vorrei fare notare che ken in quanto alla forza fisica o velocità non sia debole, nello scontro con sachi secondo me perse più per un dislivello di tecnica, perciò i libri saranno sicuramente molto utili per il suo allenamento vista anche la personalità del protagonista, però, ovvio un allenamento pratico è sicuramente necessario per testare quanto imparato=D daje che ne vedremo delle belle
     
    .
  13. Know.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Grazie del capitolo.
    Non succede moltissimo, gli investigatori ci fanno notare quanto Kanou possa far concorrenza a tecno casa, ma a parte qualche notizia sul passato non aggiungono dettagli interessanti.
    Ken si allena con i libri perchè è un secchione e non ha mai fatto altro che quello nella vita; diversamente da quando era un umano, ora, ha doti fisiche eccezionali che aggiunte al suo cervello lo porteranno sempre a migliorarsi.
     
    .
  15. Ultimate_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    .
26 replies since 8/2/2015, 12:14   1449 views
  Share  
.
Top