Tokyo Ghoul 93 ITA

Download del capitolo 93 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mio caro Dottor Tenma, mi guardi! Mi guardi! Il mostro dentro di me è diventato enorme.

    Group
    Scan Team
    Posts
    10,068
    TEMPERATURA
    +377

    Status
    Anonymous
    Tokyo Ghoul 93

    png

    scarica capitolo 93 di Tokyo Ghoul ita, download scan ita Tokyo Ghoul 93, leggi online capitoli Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul discussione capitolo 93 read online Tokyo Ghoul chapter 93, download manga Tokyo Ghoul, disponibile download capitolo 93 italiano, streaming Tokyo Ghoul 93, Tokyo Ghoul english, scarica volumi Tokyo Ghoul ita, spoiler Tokyo Ghoul 93, raw pics and summaries Tokyo Ghoul 93, spoiler Tokyo Ghoul chapter 93 prediction

    DOWNLOADMIRRORREAD ONLINE

    Data d'uscita ITA: 22 Gennaio 2015
    Stato: Disponibile
    wfGgFIW
    5E5ADoZ


    Edited by Lazzah - 1/5/2015, 21:37
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Grazie mille :D

    PS: In molte scan eng (compresa quella che lessi io tempo fa) non dice "My daughter", ma "That bitch", infatti la relazione tra i due è ancora sconosciuta :blink:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Niente da fare, Sachi è quello che ha più stile di tutto il manga, é il kenpachi di Tokyo Ghoul.

    Grazie del capitolo ^^
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Non succede moltissimo in questo capitolo, tante parole ma pochi fatti. Non capisco chi sia la tipa che Sachi chiama mia figlia (o quella troia come sostiene Giovy), è un personaggio nuovo o sono io che me la sono dimenticata?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    è Rize xD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    WTF???
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Ora capisci che il tuo "non succede moltissimo" è da retificare xD

    Io quando ho letto il capitolo inglese diceva proprio mia figlia, e io l'ho letto dai twisted, che a quanto ho capito è il miglior team che ha tradotto TG

    questo è un piccolo spoiler, ma è essenziale che lo leggiate perchè è una cosa che si sarebbe dovuta capire proprio in questo capitolo, lo metto comunque sotto spoiler per chi non volesse leggerlo.

    il vero nome di Sachi è Matasaka Kamishiro, quindi si, è un parente di Rize, però non si sa che tipo di parentela abbiano. Fonte TG wiki


    Ah ok no scusate, non si conosce il grado di parentela, si presuppone siano padre e figlia, ma nulla di certo, quindi a quel che ho capito la traduzione "mia figlia" è di per se sbagliata
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Si comunque dall'ultima immagine non si capisce benissimo che quella è Rize...
    Torna anche il fatto che nel cap 91 ha pronunciato il suo nome quando ha visto i kagune di Ken.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    comunque vabbè, per me è il padre... non ce lo vedo ishida a farci un collegamento simile e poi spiegarci che è lo zio, oppure un ghoul conosciuto a caso con cui ha deciso allegramente di creare un cognome solo per far pensare che siano parenti
     
    .
  10. Ultimate_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    .
  11. Ghost Fox
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    terima kasih banyak :beer:

    Sto capitolo mi è piaciuto tantissimo! Molto bello il siparietto di Shinohara e Suzuya all'anteiku!
    Inoltre si scoprono un paio di cose sulla figura di Ogura,essenzialmente riesce a ricavare informazioni probabilmente dagli stessi agenti anti-ghoul spacciandole poi per sue appropriandosi anche dei vari appellativi dati ai ghoul ,basta pensare che dice di aver deciso lui di chiamare Rize Big Eater. Comunque le notizie che da in questo capitolo sembrano un po' ridondanti,magari il mangaka ha voluto semplicemente fargli ripetere più o meno le stesse cose per farcele rammentare.

    Tuttavia la notizia della quantità di cibo correlata all'età dei ghoul mi è nuova ,mi sembra che non sia mai stato accennato prima che un ghoul in crescita mangia di più,quindi magari è anche vero il contrario e quindi è possibile che il vecchio Yoshimura abbia una fame inferiore rispetto alla media,comunque mi aspettavo la rissa da bar in ogni momento dopo che Suzuya aveva accennato qualcosa riguardo Touka,peccato che nulla sia avvenuto :cry: , che poi sto Suzuya quanto cavolo è imprevedibile ? Veramente un tizio pericoloso per i ghoul!

    Si rivede ayato che sfoggia un frontino per capelli invidiabile (ma anche no),naki,il nuovo acquisto della Sampdoria,Tatara e il piede dell'infermiera,povera infermiera !

    Comunque mi sa che la Rize mostrata nei pensieri di Sachi era giovane e con i capelli corti,quindi Sachi aveva un legame con lei molti anni addietro
     
    .
  12. Damiano Pasquini
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Graziee!!
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    XD

    Group
    Fan
    Posts
    2,044
    TEMPERATURA
    +152
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    grazie
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    78
    TEMPERATURA
    +25
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    grazie!
     
    .
  15. Kenpachi_93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    gran capitolo nulla da aggiungere=D all'anteiku tensione a mille, e finale misterioso yeah
     
    .
18 replies since 22/1/2015, 23:27   1867 views
  Share  
.
Top