1000 modi per conquistare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bonsoir :sasa:

    Non ho una cippa da fare e vengo da una bella giornata passata in quel di Catania. Sono andata a pranzare in un self service cinese molto rinomato e dall'ottima qualità culinaria, ma non è di cucina che voglio parlare, bensì di un cameriere che lavora lì u.u
    L'ho visto per la prima volta a luglio, e diciamo che dal primo sguardo sono rimasta ammaliata dai suoi tratti orientali, e soprattutto dal sorriso limpido. Ha pure un accento catanese misto al cinese che rende la sua parlata strana e molto bella da sentire, insomma, mi è davvero piaciuto.
    Non avendo per nulla il coraggio di parlargli al di là delle solite chiacchiere da cliente, e vedendo che lui comunque era molto professionale e garbato, e quasi mai guardava più del dovuto, ho deciso di dare adito alle mie abilità di stalker e cercarlo su Facebook, partendo dal nulla cosmico.
    Dopo una giornata di ricerche, però, non sono riuscita a trovarlo, ma ho ricavato i nomi di due suoi colleghi, così li ho aggiunti. Ho guardato le foto che hanno pubblicato ma il suo nome non compare, ho quindi immaginato che non avesse facebook.
    A quanto pare il fatto che io abbia aggiunto questo ragazzo e una donna (i suoi colleghi), non è passata inosservata, in quanto, quando ci sono poi riandata poco tempo dopo, la donna mi ha salutato chiamandomi per nome, quando io non l'avevo mai contattata e al massimo le avevo messo un paio di mi piace. In ogni caso cercai di rimanere in contatto con lei, ma la mia eccessiva timidezza non me lo permise.
    L'ultima volta poi ci sono andata a ferragosto, e diciamo che i miei sguardi rivolti a lui si sono fatti più insistenti di semplici coincidenze, e diciamo che non ho fatto nulla per nasconderlo. Da parte sua, ricambiava ma con un certo imbarazzo e di fatti la maggior parte delle volte distoglieva lo sguardo per primo, continuando a lavorare.
    Non ci andai più per mesi (purtroppo essendo a Catania, devo farmi un'ora e mezzo di strada per arrivarci, e poche volte ne ho la possibilità), fino a che non ci torno oggi, e stavolta è l'amico (quello che ho aggiunto su fb) a salutarmi, senza mai esserci cagati su facebook. Ma lui niente, si limita a guardare verso il mio tavolo, ma quando poi lo sgamo gira subito lo sguardo, fa così per tutto il tempo, e io sono troppo timida per fare qualsiasi cosa, soprattutto sul luogo di lavoro, che non mi pare manco il caso.

    Che cosa potrei fare? Datemi un consiglio >-<
     
    .
  2. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Supponendo che tu abbia già preventivato la sua scarsa dotazione fisica, e assunto che non è un problema, l'unica maniera di approcciarlo è quella del bigliettino che ti spiegai. Sono orientali, non vedo come una circostanza da manga possa metterlo in imbarazzo.

    Comunque sei scandalosa.
     
    .
  3. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X___X perché sono scandalosaaaaaaa??? ç_ç

    Comunque è cinese, non giapponese, e direi che c'è una guerra intestina molto vigorosa tra le due nazionalità, potrei anche offenderlo da morire dandogli un bigliettino stile manga :fuckshit:
    Poi boh, non credo ci sia alcuna possibilità di avvicinarlo senza che lui scappi, già non riesce a sostenermi lo sguardo per più di mezzo secondo :fuckshit:

    Non so, dovrei pensare a qualcosa di più stealth :sasa:

    Non so comunque se la dotazione fisica sia scarsa, ma il culo non è male :giurato:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    io sono una tra i ragazzi più timidi della terra, ma quando c'è da dichiararsi do il meglio di me ho sempre ricevuto 2 di picche, ma quelli sono dettagli :fuckshit: non ha senso arrovellarsi, vai lì e chiedigli che lo vuoi vedere dopo il lavoro e poi vedi cosa succede.

    ovviamente tutto face to face, io odio le persone che si dichiarano in modo indiretto, o al telefono.

    Vai Aisu e colpisci : D
     
    .
  5. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizierei a balbettare come un'idiota :sasa: ti dico solo che ho fatto prendere la prenotazione al fidanzato della mia amica per evitare che al telefono mi rispondesse lui e io rimanessi muta come una cogliona x.x
    Forse sono veramente scandalosa come dice Blizz :cry2:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    ti ripeto che anche io sono timido, ma buttarsi è l'unica arma che ha una persona timida.
    come ho detto, a me fin ora è servito a poco, ma sai che bella sensazione quando sei riuscita a dire ciò che provi?
    nonostante a me non sia andata bene conservo bei ricordi delle mie dichiarazioni, sono state entrambe fonte di maggior sicurezza nei miei mezzi :sasa:
     
    .
  7. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu di sicuro ci avevi almeno parlato con le tipe a cui ti sei dichiarato :sasa:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    vabbè ma la prima cosa che devi dirgli non è mica "mi piaci" :giggia:
    comincia almeno con un "ciao"
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Lascia perdere le minchiate da stalker e parlaci, mica devi dirgli ti amo alla prima frase, ma butta li qualche frase spiritosa e vagamente ammiccante, e vedi come reagisce.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sei scandalosa.

    Comunque prova a mettere in conto che avendo aggiunto mezzo ristorante, potrebbero pensare: che sei scema o che ti vuoi passare tutti li dentro (si, compresa la tipa). Detto ciò, pensa che ormai potresti anche essere il loro oggetto di presa per i fondelli, gia sono strani gli orientali, conta che li hai aggiunti a facebook per ragioni nulle e ti metti a fissare uno di loro da maniaca. Il risultato viene da se.

    Detto ciò, a nessuno piacciono le persone senza palle, se trova un bigliettino pensa che sei una sfigata 9 su 10. Lo sorprendi in pausa o quando ti serve e gli spari due cagate per fare un discorso rapido, poi se gli interessi lo capisci, e in caso gli chiedi se ti lascia il numero o boh, te la giochi te comunque.

    Magari è fidanzato o sposato, tipa gelosa e TAC che non ha facebook per quello lol

    CITAZIONE
    già non riesce a sostenermi lo sguardo

    Magari starà anche lavorando (per la sua miseria oraria).
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    Saltagli addosso,legalo e portatelo a casa.
    Dopo un paio d'anni imparerà ad amarti :sasa:
     
    .
  12. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blasto @ 16/11/2014, 04:41) 
    CITAZIONE
    sei scandalosa.

    Comunque prova a mettere in conto che avendo aggiunto mezzo ristorante, potrebbero pensare: che sei scema o che ti vuoi passare tutti li dentro (si, compresa la tipa). Detto ciò, pensa che ormai potresti anche essere il loro oggetto di presa per i fondelli, gia sono strani gli orientali, conta che li hai aggiunti a facebook per ragioni nulle e ti metti a fissare uno di loro da maniaca. Il risultato viene da se.

    Detto ciò, a nessuno piacciono le persone senza palle, se trova un bigliettino pensa che sei una sfigata 9 su 10. Lo sorprendi in pausa o quando ti serve e gli spari due cagate per fare un discorso rapido, poi se gli interessi lo capisci, e in caso gli chiedi se ti lascia il numero o boh, te la giochi te comunque.

    Magari è fidanzato o sposato, tipa gelosa e TAC che non ha facebook per quello lol

    CITAZIONE
    già non riesce a sostenermi lo sguardo

    Magari starà anche lavorando (per la sua miseria oraria).

    Ahahaha certo che la robina dell'oggetto di presa per i fondelli non è molto incoraggiante LOL però ammetto che potrebbe essere, e in quel caso la mia già nulla temerarietà si ridurrebbe a meno di zero. Ma poi c'è da dire che è stato esilarante anche da parte mia e anche lui potrebbe pensare che lo piglio per il culo, in quanto le mie amiche non si son certo trattenute nel far notare qualcosa di strano ogni qualvolta si avvicinava, anche perché di solito sono molto celeri nel portare le cose che chiedi, invece stavolta avevamo chiesto una bottiglia d'acqua e lui ha praticamente aspettato che mi alzassi a prendere altra roba da mangiare per portare la bottiglia. Io me ne sono accorta dopo e platealmente ho fatto un gesto di "WTF?" quando era girato e la mia amica è scoppiata a ridere senza ritegno x.x

    Anyway potrei provare a dire qualcosa la prossima volta che vado, il problema è che penso sia piuttosto fuggitivo, le prime volte che ci sono andata abbiamo pure scambiato due chiacchiere inerenti al ristorante, ma da quando purtroppo mi ha sgamato a guardarlo più del dovuto, penso che non dirà più una parola ._. probabilmente davvero mi pensa una maniaca hahaha

    Eh sì potrebbe essere fidanzato, tra l'altro ho notato qualche sua collega che di sicuro non gli nega attenzioni :fuckshit: per cui è molto probabile :sasa:

    No, non stava lavorando quando è capitato che ha incrociato il mio sguardo, per lo più era fermo a prendere telefonate :sasa:

    CITAZIONE (stopper89 @ 16/11/2014, 03:24) 
    Lascia perdere le minchiate da stalker e parlaci, mica devi dirgli ti amo alla prima frase, ma butta li qualche frase spiritosa e vagamente ammiccante, e vedi come reagisce.

    Alla grande, il problema è che è un pezzo di legno e anche quando passa a ritirare i piatti sta bene attento a non guardare dalla mia parte. Lo fa solo quando io non lo sto guardando :fuckshit:

    CITAZIONE (~Law @ 16/11/2014, 06:08) 
    Saltagli addosso,legalo e portatelo a casa.
    Dopo un paio d'anni imparerà ad amarti :sasa:

    T-Great-Idea
     
    .
  13. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol2: Blizzard Culo
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Un mio collega è cinese e mi ha detto chiaramente che tutti i Cinesi hanno il dindo, rispetto ad occidentali in generale, piccolissimo. Per intenderci nocciolina quando è moscio e accendino bic da un euro quando è duro. Non sono dicerie per niente :sasa:
     
    .
  15. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha prima di pensare ai problemi sessuali, credo sarebbe un bel passo avanti riuscire a parlargli :fuckshit:

    E, ripeto, il suo culo non scherza :fuckshit:
     
    .
94 replies since 15/11/2014, 22:38   732 views
  Share  
.
Top