Tokyo Ghoul 78 ITA

Download del capitolo 78 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 78

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mio caro Dottor Tenma, mi guardi! Mi guardi! Il mostro dentro di me è diventato enorme.

    Group
    Scan Team
    Posts
    10,068
    TEMPERATURA
    +377

    Status
    Anonymous
    Tokyo Ghoul 78

    png

    scarica capitolo 78 di Tokyo Ghoul ita, download scan ita Tokyo Ghoul 78, leggi online capitoli Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul discussione capitolo 78 read online Tokyo Ghoul chapter 78, download manga Tokyo Ghoul, disponibile download capitolo 78 italiano, streaming Tokyo Ghoul 78, Tokyo Ghoul english, scarica volumi Tokyo Ghoul ita, spoiler Tokyo Ghoul 78, raw pics and summaries Tokyo Ghoul 78, spoiler Tokyo Ghoul chapter 78 prediction

    DOWNLOADMIRRORREAD ONLINE

    Data d'uscita ITA: 09 Ottobre 2014
    Stato: Disponibile
    wfGgFIW
    5E5ADoZ


    Edited by Lazzah - 1/5/2015, 21:33
     
    .
  2. Sir Psy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks
     
    .
  3. Vittorio.Benazzi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    XD

    Group
    Fan
    Posts
    2,044
    TEMPERATURA
    +152
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    grazie
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    TEMPERATURA
    +25

    Status
    Offline
    Grazie mille!
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Finalmente si è capito il vero scopo dell'Aogiri, hanno lasciato le mezze calzette nell'11esimo distretto per poter liberare dei loro compari nel 23esimo distretto. Mi chiedo se ne abbiano liberati più di quelli che son morti, si che conta la qualità oltre che la quantità ed è anche vero che alcuni Ghoul forti che sono rimasti nell'11 sono ancora vivi, tranne Yamori e i Bin Bros (che non erano poi granchè).
    A me Owl sembra il capo dell'Anteiku, da pagina 7 si vede che ha la stessa pettinatura, però mi sembrava che avesse entrambe i kakugan e quindi non rientrasse nel gruppo di quelli "con un occhio solo".
    Chi saranno sti Clown? Nico era uno di loro a quanto ho capito, sembra aver visto delle potenzialità in Ken.
     
    .
  7. Sticky Fingers
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Eh, finalmente! E il CCG si è fatto fregare come un poppante. Bé, se erano un diversivo dovevano agire da diversivo, quindi qualcuno evitare che i Ghoul dell'Aogiri venissero ammazzati tutti troppo velocemente e tornare al proprio posto solito. Dopotutto, ci sono riusciti solo perché avevano usato tutte le forze del CCG per il problema all'11esimo distretto... Proprio una bella pensata, non si può dire che siano stupidi.
    Ora che me l'hai fatto notare, non ricordo di aver visto i due Kakugan di Yoshimura nell'anime. Sono andata a controllare e da quanto ricordo appare 3 volte con il Kakugan, e in tutte le tre volte inquadrano solo metà della sua faccia: Click 1, Click 2, Click 3. La terza però, a differenza delle altre due, appare l'occhio destro, quindi è quasi sicuro che abbia due Kakugan. Anche nel manga usano lo stesso giochino, facendo vedere solo un Kakugan alla volta, Click 4, Click 5. Però anche se ad intermittenza dovrebbe avere due Kakugan, alla fine.
    Dovrebbe essere ancora uno di loro, vista la maschera e l'aver detto che andrà a trovarli un giorno di questi... Non mi aspettavo che Nico fosse così meschino come Souta, però
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Secondo me è lui, anche il fatto che ti facciano vedere solo metà occhio ogni volta, anche se alternatamente li hanno fatti vedere entrambi, mi puzza di indizio.
    Che poi nel capitolo 67 a pagina 9, Yoshimura si congeda con Kaya e Hinami dicendo che hanno bisogno di più tempo, dopo di che magicamente appare Owl davanti agli ispettori; È evidente che le cose siano correlate.
     
    .
  10. Damiano Pasquini
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    graziee!!
     
    .
9 replies since 9/10/2014, 11:13   1733 views
  Share  
.
Top