Naruto 692 ITA

Download capitolo 692 naruto scan ita - ナルト 692 - Spoiler Naruto 692 raw, pics and summaries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    Naruto 692 ITA

    png

    scarica capitolo 692 di Naruto ita, download scan ita Naruto 692, leggi online capitoli Naruto, Naruto discussione capitolo 692, read online Naruto chapter 692, download manga Naruto, disponibile download capitolo 692 italiano, streaming Naruto 692, Naruto english, scarica volumi Naruto ita, spoiler Naruto Shippuden 692, raw pics and summaries Naruto 692, spoiler Naruto chapter 692 prediction

    DOWNLOADMIRRORREAD ONLINE

    Data d'uscita ITA: 2014-09-03
    Stato: Non Disponibile
    Crediti: MND
    wfGgFIW
    5E5ADoZ


    RIVOLUZIONE SIA!!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11 Code Devastant

    Group
    Member
    Posts
    2,693
    TEMPERATURA
    +146
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    si passa da un capitolo che mi fa piangere dalla commozione ad un capitolo che mi fa piangere dalla pena! ahah
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    scontro già previsto dalla profezia del grande rospo e dalle parole di sasuke dette all'arrivo in battaglia. non è colpa di kishimoto se dimenticate o ignorate le cose
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    Il fatto che Kishimoto riesca a ricordarsi di una cagata detta chissà quanto tempo fà non cambia il fatto che questo capitolo faccia cagare. Più del solito.

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Solo a me è piaciuto? Sinceramente non mi aspettavo un cambio di scena così repentino.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    perchè sono iracondi con kishi visto che continua a procrastinare la vicina fine della storia.
     
    .
  7. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo cge ci sta le parole di saauke son sempre state chiare da quando è sceso in guerra
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11 Code Devastant

    Group
    Member
    Posts
    2,693
    TEMPERATURA
    +146
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Rikudou @ 10/9/2014, 14:56)
    scontro già previsto dalla profezia del grande rospo e dalle parole di sasuke dette all'arrivo in battaglia. non è colpa di kishimoto se dimenticate o ignorate le cose

    che fosse ovio era lecito aspettarselo, mica mi sono dimenticato della profezia del rospo o degli atteggiamenti di sasuke! è solo che speravo in un qualcosa di meglio ;)

    CITAZIONE (Datte @ 10/9/2014, 15:16)
    Solo a me è piaciuto? Sinceramente non mi aspettavo un cambio di scena così repentino.

    a me ha fatto cagare proprio perchè è stato troppo repentino e sinceramente, come da risposta a gila mi aspettavo qualcosa di meglio che la solita vaccata prevista da centinaia di capitoli ormai

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/9/2014, 15:37) 
    Capitolo cge ci sta le parole di saauke son sempre state chiare da quando è sceso in guerra

    come sopra, che fosse ovvio è un dato di fatto nessuno dice niente

    che da un mangaka tanto bravo a farci emozionare e perchè no anche commuovere però mi aspetto di molto meglio

    provo a ricapitolare (a grandi linee ovviamente)

    -viene detto dalla profezia che naruto si dovrà scontrare contro un giovane dai grandi poteri oculari

    -salta fuori pain e naruto sconfigge il super cattivone del manga dai grandi poteri oculari, ma si scopre che pain (nagato) era solo una pedina

    -salta fuori tobi (tralasciamo la scelta di dare ad obito, un personaggio piuttosto insignificante il compito di essere il cattivone di turno) che vuole seguire la strada di madara solo perchè rin è morta (che cazzo dovrebbe fare allora un qualsiasi ninja quando qualcuno di lui caro muore? cosa dovrebbe fare la moglie del maestro di shikamaru che aspetta anche un figlio? cosa dovrebbero fare tutti quelli a cui in questa inutile guerra sono morti amici/parenti/mariti/mogli?)

    -kishimoto, non contento di aver già giocato la mossa del "il cattivone di turno è solo una pedina" rigioca di nuovo la stessa carta, e così veniamo a scoprire che tobi/obito in realtà è solo una pedina di madara e più o meno di punto in bianco obito si ricrede e inizia ad aiutare i nostri eroi

    -ma kishimoto non è ancora contento, fa anche dello stesso madara una mera pedina, e ci presenta un personaggio sigillato centinaia di anni prima senza neanche poterlo caratterizzare più di tanto perchè alla fine se ne sbarazza in una decina di capitoli

    in tutto questo l'evoluzione psicologica di sasuke è all'incirca questa:

    -con orochimaru è semplicemente un cinico che cerca vendetta

    -dopo lo scontro con itachi schizza fuori di melone e vuole distruggere tutto

    -si fa inculare da tobi e si mette al suo servizio pur di ottenere il MSE

    -viene a conoscenza della verità su tutto (compresa l'abitudine degli uchiha di diventare pazzi se perdono persone a loro care..una motivazione che fa invidia ai migliori mangaka comunque......)

    -una volta ottenuto il MSE torna sul campo di battaglia e vuole ripristinare la pace (all'incirca il metodo scelto da sasuke è l'uccidere tutti, alla fine se nessuno è vivo non ci potranno essere guerre giusto? ahah)

    -incontra naruto e si allea con lui, sakura, kakashi e obito per sconfiggere il nemico di turno

    -ottiene il rinnegan dall'eremita dei sei sentieri semplicemente perchè gli dice che lui vuole sistemare il tutto con una "rivoluzione", l'eremita dei 6 sentieri manco si degna di chiedergli cosa intenda, o se voglia sterminare ancora qualcun altro, o se è tornato mentalmente stabile

    -con il team7 riescono a sconfiggere il potente nemico, dopo aver lavorato di squadra, dopo essersi fidato dei suoi compagni, dopo fino a mai essere anche stato salvato da loro, e l'unica cosa che riesce a dire è che vuole questa fantomatica "rivoluzione" rendendo schiavi tutti i bijuu (cosa che aveva già detto di voler fare) e uccidendo tutti i kage in quanto portatori di una vecchia ideologia che lui vuole rivoluzionare, senza neanche dire come e perchè

    ora, se mettiamo insieme gli avvenimenti del manga e l'evoluzione psicologica di sasuke, esce fuori una grandissima puttanata......e il fatto che si sapesse da centinaia di capitoli che il manga sarebbe finito così non è una scusante secondo me, è un'altra nota di demerito a kishi visto che 1) si era già giocato il finale senza possibilità di tirar fuori cose inaspettate 2) si è arrivati a questo finale in un modo che fa cagare
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Io sono scoppiato a ridere :lol: ahahahhaha ogni volta una puttanata diversa, ora è la rivoluzione. Sasuke è proprio la checca mestruata per eccellenza. In anni è quello che ha cambiato più spesso idee e obiettivi e in modo drastico, quindi una parodia infinita.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Poi magari finisce che Kishi, ispirato da Code Geass, ha scelto di far fare a Sasuke la parte di Lelouch che quindi si sacrifica accollandosi tutto l'odio del mondo e portando la pace, come avrebbe fatto Itachi, e quindi finirà tutto con il volto di Sasuke ad honorem tra gli Hokage e naruto che darà al proprio figlio il nome del suo migliore amico.

    :lol:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11 Code Devastant

    Group
    Member
    Posts
    2,693
    TEMPERATURA
    +146
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blasto @ 10/9/2014, 19:32) 
    Poi magari finisce che Kishi, ispirato da Code Geass, ha scelto di far fare a Sasuke la parte di Lelouch che quindi si sacrifica accollandosi tutto l'odio del mondo e portando la pace, come avrebbe fatto Itachi, e quindi finirà tutto con il volto di Sasuke ad honorem tra gli Hokage e naruto che darà al proprio figlio il nome del suo migliore amico.

    :lol:

    ma anche qui, quale è la motivazione di naruto per uccidere sasuke? la semplice sopravvivenza, perchè altrimenti sasuke lo ucciderebbe? ma mi sembra di aver già visto che naruto non ucciderebbe mai sasuke, neanche se questo gli stesse per estrarre il cuore a mani nude!

    quindi quello che dici tu può essere vero e onestamente mi piacerebbe una fine così, ma come può essere realizzata in pratica?

    come può qualsiasi cosa essere realizzata in pratica dopo che naruto ha già detto a sasuke che se si sarebbero scontrati non ci sarebbero stati vincitori perchè sarebbero morti entrambi?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma anche qui, quale è la motivazione di naruto per uccidere sasuke? la semplice sopravvivenza, perchè altrimenti sasuke lo ucciderebbe? ma mi sembra di aver già visto che naruto non ucciderebbe mai sasuke, neanche se questo gli stesse per estrarre il cuore a mani nude!

    quindi quello che dici tu può essere vero e onestamente mi piacerebbe una fine così, ma come può essere realizzata in pratica?

    come può qualsiasi cosa essere realizzata in pratica dopo che naruto ha già detto a sasuke che se si sarebbero scontrati non ci sarebbero stati vincitori perchè sarebbero morti entrambi?

    Naruto e Sasuke partono uno verso l'altro (rasenganVSchidori), nell'istante prima di colpire, Naruto legge nel cuore di Sasuke e in quel momento capisce cosa sta cercando di fare, ormai non può più fermarsi e Sasuke si lascia colpire, tutto dopo uno scontro epico e tra due Shinobi.

    Sarebbe una finale con i controcazzi che risolleverebbe il manga sul fotofinish, ma non capiterà mai.. A intuito.

    Il problema è il finale scontato verso cui il manga sta procedendo(regredendo): "Sasuke che capisce finalmente qualcosa, entrambi si promettono di portare la pace nel mondo ninja insieme seguendo una strada comune e tutti felici e contenti." Ma forse fin troppo scontato per applicarlo.. Un manga durato anni e lo fai finire con qualcosa che si è previsto gia dallo scontro nella Valle della Fine? Non lo escludo, ma sarebbe brutto, non ci lascia niente.

    Un finale come quello che ho detto sarebbe l'alternativa più bella, meno scontata e applicabile che mi viene in mente.

    Tutti e due morti, sappiamo che non accadrà mai.. Perciò..


    Chiedo solo una cosa a Kishi, una chicca che sarebbe da lui.. Naruto prima di cominciare la battaglia, che lancia il copricapo a Sasuke. Mi accontento e poi faccia quello che gli pare.

    Tanto mi basta guardare la faccia di sto qua:



    Per capire che non potrà mai fare la parte di Lelouch :face: ..I due occhi così gli danno un'espressione da psicopatico stupratore.

    Resto aggrappato solo perchè è il personaggio preferito di Kishi, non può lasciarlo coglione dall'inizio alla fine del manga..
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    Dopo il nonsense accaduto coi nuovi poteri e con Kaguya questa è una delle cose meno insensate.
     
    .
  14. LightDestory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me da quando hanno ricevuto i poteri dall'eremita delle sei vie il manga non mi ha suscitato più interesse. Oramai Sasuke e Naruto sono 2 DEI Ninja xD.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    pensa che a me non suscita più interessa dallo scontro con Nagato, devi aver avuto pazienza infinite per resistere tanto :asd:
     
    .
18 replies since 10/9/2014, 11:31   292 views
  Share  
.
Top