Stavolta ci siamo

li compro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Hanno finalmente aperto una fumetteria seria vicino casa mia, ci sono stato solo una volta di sfuggita ma da quanto ho capito, parlando col capoccia, c' è modo di recuperare tutto One Piece <3 Ma non ho avuto tempo di approfondire.

    Ecco quindi che torno a chiedervi alcune info a riguardo. Se non ho capito male la Star Comics ha fatto due edizioni, dico bene?
    Ecco, ammesso e non concesso che siano entrambe recuperabili indifferentemente, quale delle due mi consigliate?

    Principalmente vorrei sapere le differenze riguardo:
    -traduzione, perché a riguardo sono estremamente pidocchioso, quindi se ci sono scelte stilistiche diverse o comunque cambi di qualità evidenti ditemi (il famoso volume 51 tutto sballato per esempio, a quale stampa appartiene? suppongo la prima ma ditemi voi)
    -qualità della stampa, tra inchiostro, rilegatura, ecc
    -costo

    CITAZIONE
    One Piece Ita - One Piece Manga Scan Ita Read Online Download - One Piece Manga Scan Ita - One Piece Capitolo English Manga Scan - One Piece Capitolo English Manga Scan - Lista Capitolo One Piece Sottotitoli Ita - One Piece - One Piece Manga Scan Ita - One Piece Capitolo Read Online Download - One Piece Manga Scan ITA - One Piece - CapitoloOne Piece Manga Scan Ita - One Piece Manga Scan Ita - One Piece: Per tutto l'oro del mondo ONE PIECE - ワンピース Wanpīsu - One Piece: Avventura all'Isola Spirale ONE PIECE ねじまき島の冒険 ONE PIECE Nejimaki-shima no bōken - Jango's Dance Carnival ジャンゴのダンスカーニバル Jango no dansu kānibaru - One Piece: Il tesoro del re ONE PIECE 珍獣島のチョッパー王国 ONE PIECE Chinjū-tō no Choppā-ōkoku - Dream Soccer King! 夢のサッカー王! Yume no sakkā-ō! - One Piece: Trappola mortale ONE PIECE THE MOVIE デッドエンドの冒険 ONE PIECE THE MOVIE Deddo endo no bōken - One Piece: La spada delle sette stelle ONE PIECE 呪われた聖剣 ONE PIECE Norowareta seiken - Take Aim! The Pirate Baseball King めざせ! 海賊野球王 Mezase! Kaizoku yakyū-ō - One Piece: L'isola segreta del barone Omatsuri ONE PIECE THE MOVIE オマツリ男爵と秘密の島 ONE PIECE THE MOVIE: Omatsuri danshaku to himitsu no shima - One Piece: I misteri dell'isola meccanica ONE PIECE THE MOVIE カラクリ城のメカ巨兵 ONE PIECE THE MOVIE: Karakuri-jō no meka kyohei - One Piece: Il soldato meccanico gigante del castello di Karakuri - One Piece: Un'amicizia oltre i confini del mare ONE PIECE エピソードオブアラバスタ 砂漠の王女と海賊たち ONE PIECE: Episode of Alabasta - Sabaku no ōjo to kaizoku-tachi - One Piece: Episodio di Alabasta - La principessa del deserto e la ciurma pirata - One Piece: Il miracolo dei ciliegi in fiore ONE PIECE THE MOVIE エピソードオブチョッパー+冬に咲く、奇跡の桜 ONE PIECE THE MOVIE: Episode of Chopper Plus - Fuyu ni saku, kiseki no sakura - One Piece: Episodio di Chopper Plus - Il miracolo della fioritura del ciliegio in inverno - One Piece: Avventura sulle isole volanti ストロング ワールド Sutorongu Wārudo - Episode 0 zero episodio - One Piece 3D: Mugiwara Chase ワン・ピース3D:麦わらチェイス Wān Pīsu 3D: Mugiwara Cheis - One Piece 3D: L'inseguimento di Cappello di Paglia - One Piece Film: Z One Piece Film Z Wān Pīsu Firm Zetto - GLORIOUS ISLAND Guroriasu Airando - Infiltration! Thousand Sunny! 潜入!!サウザンド・サニー号 Sennyū !! Sauzando.Sanī Gō - Infiltrazione! Thousand Sunny! - One Piece 3D Gekisou! Trap Coaster - One Piece Episode of Sabo - Kyodai no Kizuna Kiseki no Saikai to Uketsugareru Ishi - One Piece L’Episodio di Sabo: Il legame dei tre fratelli – La riunione miracolosa e la risoluzione ereditata


    Edited by BeaRT - 24/6/2015, 16:50
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    in teoria la new edition dovrebbe essere una rivistazione migliorata della prima edizione, a livello di traduzioni per esempio. E hanno lo stesso prezzo. Solo che la new edition è tipo 10 volumi prima di quella blue mi pare... fai tu... tieni conto che cmq in italia le traduzioni (generalmente parlando) non sono eccelse... e conoscendoti, ptoresti anche trovare qualche errore grammaticale o di battitura nella new edition che ti farà smadonnare... ma dovresti parlare con uno esperto, tipo giacomo...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Giacomo il cui nick sarebbe?
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    trafalgar
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Si confermo che è migliore la new edition, il prezzo è lo stesso
    La reperibilità è moolto facile dato che la star comics ristampa spessissimo, non come la panini.
    Comunque entrambe le edizioni non hanno le pagine a colori, e certe traduzioni sono da pizze in faccia
    La carta è abbastanza buona... la colla insomma, ma sempre meglio dei volumetti della panini che se non stai attento ti rimangono le pagine in mano :kidding:

    comunque te che snobbi il volume 51 con gli errori... bhe io ce l'ho e ti assicuro che ne hanno combinate di tutti i colori... paradossalmente, sarà l'unico volume di One piece che varrà qualcosa tra qualche anno XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    Vai a Lucca e fai l'affare!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Grazie per le info!
     
    .
6 replies since 10/9/2014, 09:22   121 views
  Share  
.
Top