True Detective

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,045
    TEMPERATURA
    +273

    Status
    Anonymous
    Ho iniziato a guardare questa mini-serie composta da 8 episodi dopo aver finito breaking bad, non volevo iniziare una serie che mi impegnasse più di tanto :asd:

    Riguardo alla serie devo dire che ho appena concluso di vedere il 4 episodio e finalmente c'è un po di movimento, per ora il mio parere è positivo qualcuno di voi l'ha vista? L'avete iniziata e poi abbandonata per pigrizia? Cosa ne pensate?
     
    .
  2. Corollary of Nothing.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capolavoro. Hai scelto male se volevi qualcosa di poco impegnativo.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,045
    TEMPERATURA
    +273

    Status
    Anonymous
    Poco impegnativo come numero di puntate, non come contenuto ovviamente. :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    una delle più grandi rivelazioni della storia delle serie tv... La storia del re in giallo è da brividi. bisogna anche dire che ha beneficiato di un grande cast...
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    Video

    can't wait for it
     
    .
  6. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ottimo cast non se lo fanno proprio mancare.
     
    .
  7. Corollary of Nothing.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah non sapevo del cambio di cast e non sapevo fosse una serie antologica anche se era prevedibile, ora che ci penso.
    Speriamo bene.
     
    .
  8. dediLSD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima stagione me la sono mangiata! Non mi aspettavo che fosse così meravigliosa, e lui... ah lui... bravo bravo bravo
    tumblr_inline_nqj6qf8AYM1rndm08_500
     
    .
  9. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me la consigliano in tantissimi questa serie, ma ora devo recuperare Stitchers (4 episodi usciti fin'ora), mi manca l'ultima di Wayward Pines e l'ultima di Jonathan Strange & Mr Norrell, poi se non esce ho intenzione di iniziarla *w*
     
    .
  10. dediLSD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la devo iniziare stichers, è li nella lista ma... non ho tempo T_T , appena hai uno spazietto guardatela cmq, sono pocherrimi episodi ^^
     
    .
  11. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh appena ho tempo LOL
    Ma la trama com'è?
     
    .
  12. dediLSD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che sono due detective (nella prima stagione) che cercano di risolvere dei crimini collegati tra loro, cè in secondo piano anche la vita privata dei due ma non si nota quasi. Poi la trama è divisa in due tempi, il passato e il presente, cercano di collegare gli stessi crimini degli anni 90 a quelli di 'oggi' assieme ad altri due detective. Magari non la spiego bene ma più di così non voglio rovinare xD
     
    .
  13. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante :sasa:
    Quindi è una trama con molti flashback o i casi del passato appaiono come fascicolati che consultano nel presente?
     
    .
  14. dediLSD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    loro due raccontano la loro esperienza ai due detective del presente sui fatti accaduti gli anni prima, non so se si possono definire flashback.. loro raccontano e parte il loro video degli anni 90.. non so spiegare D:
     
    .
  15. BeaRT
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Approfondirò guardando la serie Tv :asd:

    Grazie, la inizierò senz'altro C:
     
    .
18 replies since 5/9/2014, 23:44   145 views
  Share  
.
Top