L'immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Law @ 5/9/2013, 13:29) 
    Fiore alla fine tu e il tuo moroso che fate? Privati o ufficiali? D:

    Niente ufficiali, sta cercando un privato decente con patch avanzate.
     
    .
  2. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bretzello @ 5/9/2013, 12:33) 
    Che spoiler? :/

    Se io scrivo un nome e poi scrivo :cry2: non ti viene da pensare che quel pg abbia fatto na brutta fine? LOL
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    quella sei tu che arrivi a conclusioni, lui non ha spoilerato direttamente :troll:
     
    .
  4. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'Nfatti :sisi:

    Poi Shira non fa brutte fini, le sue fini sono tutte stupende e poetiche, anche quando è in bagno o un cane gli mangia l'uccello D:

    CITAZIONE (Serpico_ @ 4/9/2013, 22:11) 
    CITAZIONE (bretzello @ 4/9/2013, 18:04) 
    Ottimo manga, ero arrivato intorno al volume 20/21/22/23 (boh, sarà da più di un anno che non leggo nulla).

    Comunque Manji mi stava sulle balle, adoravo shira :cry2:

    :face:

    Non esagero se ti dico che è uno dei protagonisti che mi ha lasciato più indifferente in assoluto (rispetto ad opere di un certo livello), siamo ad anni luce da Musashi, Sasaki o Munsu (tanto per citare 3 pg di manga simili). Viceversa trovo che molti personaggi secondari/coprotagonisti siano caratterizzati divinamente.

    Edited by bretzello - 5/9/2013, 19:15
     
    .
  5. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fottuto universita'che mi rallenta,comunque finito volume 17 :epil: epil: :epil:

    Il ritmo non e' piu' frenetico come all'inizio,spece dopo i primi numeri,ma va comunque bene.
    Ci sono stati tanti episodi che mi hanno colpito negli ultimi 10 numeri:

    -Shira ahahaha amavo quel pazzo sadico,ma mi piaceva anche Magatsu quindi va bene cosi'
    -Manji catturato e' un risvolto di trama interessante,e Burando e lo scienziato pazzo,cliche' che amo
    -Anotsu emana stile da ogni poro del suo corpo,l'unico modo per segarlo era farlo ammalare col tetano,ma si e' salvato comunque
    -Hibaki come pensavo e' il vero nemico
    -Il rapporto Anotsu-Makie e' forse la cosa che mi piace di piu'.


    per il resto che dire,lettura davvero piacevole.
    p.s. ma non l'ha iniziato nessuno? :o:
    Vi meritate Bleach e Naruto :face:
     
    .
  6. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No vabbe' sono al capitolo 160,dio bene dica gli Hasta che pubblicano due cap a settimana,ma che cazzo di manga e'???
    Come precisione di disegno,accuratezza della trama,caratterizzazione dei personaggi e' troppo perfetto.
    Ah,e Shira e' il tipo il villain piu' bello mai concepito da mente umana,io lo amo!

    CITAZIONE
    Non esagero se ti dico che è uno dei protagonisti che mi ha lasciato più indifferente in assoluto (rispetto ad opere di un certo livello), siamo ad anni luce da Musashi, Sasaki o Munsu (tanto per citare 3 pg di manga simili). V

    No vabbe' ma muori male,Manji e' un protagonista della madonna,cazzuto,stronzo,che non si fa' problemi ad affettare chiunque gli si pari contro,e poi e' uno spadaccino assassino ma con un gran orgoglio...come si puo' non amare?
    Sugli ottimi pg secondari quoto,Magatsu Anotsu Rin e Makie son tanta roba
     
    .
  7. gianfry 90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono ripromesso di non iniziare più manga in corso. Mettersi in pari e aspettare i capitoli è scazzante. Quando finisce lo leggo sicuro.
     
    .
  8. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mancano tipo 30 capitoli,e ne escono due a settimana,a volte anche 3.
     
    .
  9. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scaricato tutto :sasa: a breve lo leggo d'un fiato.
    Homunculus, poi, alla fine l'ho letto tutto LOL molto molto molto bello :sasa:
     
    .
  10. Serpico_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava au chan sto manga era bellissimo,e ora che so che l'hasta l'ha finito lo finisco anche io misà.
     
    .
  11. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daje daje!! Ahhahaha xD
     
    .
25 replies since 4/9/2013, 01:37   720 views
  Share  
.
Top