L'immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serpico_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quando ho ripreso a leggere manga la situazione e' critica,tra Bleach che ho droppato,Naruto che fa' cagare,HxH in pausa e il solo OP non regge tutto il peso.
    Cosi' ho scaricato sto seinen,in giro viene divinizzato ovunque,ho letto il primo volume e devo dire che,almeno per ora,sembra davvero "robba" di qualita'.

    La storia parla di un samurai,Majin,che lavorava per lo Shogun,uccise 100 innocenti convinto che fossero criminali.
    Cosi',per espiare la sua colpa decide di uccidere 1000 criminali.

    Poi la storia,gia' dal secondo capitolo,viene arricchita con l'aggiunta della coprotagonista,Rin,non sto a spoilerare,in breve il manga offre:

    -Disegni ottimi
    -Splatter a gogo
    -Duelli tra spadaccini
    -Protagonista figo
    -Dialoghi di ottimo livello

    Le scan ce l'ha l'Hasta,corrette a leggerlo XD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    leggiti l'attacco dei giganti, ha vinto il premio come miglior shonen del 2012 anche se di shonen ha davvero poco :asd:

    attacco-gig

    l'unica pecca è che i disegni lasciano un tantino a desiderare : P

    comunque ho sentito parecchi che parlano bene de l'immortale... magari ci butto un occhio dopo aver finito inferno e paradiso
     
    .
  3. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito il quarto volume ma che cazzo di manga e'???? :guru:
    Cioe' C-A-P-O-L-A-V-O-R-O,e' dai tempi di 20thcb che un manga non mi prendeva cosi',perfetto in tutto,stile grafico mostruoso,i personaggi sono tutti caratterizzati da dio (Manji>>Gatsu,chi lo nega lo castro),ma Rin,Anotsu,Makie,Araya tutti pg perfetti e originali,ogni combattimento racconta perle di saggezza d'altro livello.

    Porcoddio invece di perdere tempo con quella schifezza per 12enni di Naruto scaricate e leggetevi sto manga :addit:

    CITAZIONE
    magari ci butto un occhio dopo aver finito inferno e paradiso

    Ma manda affanculo Tenjo Tenge,che e' la solita trashata no-sense di Og,che riesce a vendere solo perche' i suoi shonen/seinen sono hentai e spara qualche frase del cazzo ogni 3-4 capitoli per far contenti i bimbiminkia.
     
    .
  4. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante :O
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    l'avevo iniziato anni fa e messo in pausa intorno al volume 4.... concordo che è un capolavoro.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    L' ho cominciato su consiglio del soprapresente , non ricordo quanto ho letto (3-4 volumi o giù di lì mi pare) ma non mi aveva colpito particolarmente.
    Magari ci ridò uno sguardo prima o poi.
     
    .
  7. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo manga, ero arrivato intorno al volume 20/21/22/23 (boh, sarà da più di un anno che non leggo nulla).

    Comunque Manji mi stava sulle balle, adoravo shira :cry2:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Serpico_ @ 4/9/2013, 14:43) 
    Finito il quarto volume ma che cazzo di manga e'???? :guru:
    Cioe' C-A-P-O-L-A-V-O-R-O,e' dai tempi di 20thcb che un manga non mi prendeva cosi',perfetto in tutto,stile grafico mostruoso,i personaggi sono tutti caratterizzati da dio (Manji>>Gatsu,chi lo nega lo castro),ma Rin,Anotsu,Makie,Araya tutti pg perfetti e originali,ogni combattimento racconta perle di saggezza d'altro livello.

    Porcoddio invece di perdere tempo con quella schifezza per 12enni di Naruto scaricate e leggetevi sto manga :addit:

    CITAZIONE
    magari ci butto un occhio dopo aver finito inferno e paradiso

    Ma manda affanculo Tenjo Tenge,che e' la solita trashata no-sense di Og,che riesce a vendere solo perche' i suoi shonen/seinen sono hentai e spara qualche frase del cazzo ogni 3-4 capitoli per far contenti i bimbiminkia.

    L'ho cominciato proprio perchè sapevo che era una roba tamarra con tante legnate xD
     
    .
  9. Corollary of Nothing.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannaggia alla dea, mi hai fomentato, era un po' che cercavo un bel seinen da leggere. Dopodomani ho un esame, la mia carriera universitaria ti manda a cagare.
     
    .
  10. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Aisu ~ @ 4/9/2013, 15:32) 
    Interessante :O

    Sisi',poi a te che mi pare piacessero i manga con molti dialoghi di livello piacera' sicuramente.

    CITAZIONE (†Rikudou @ 4/9/2013, 17:31) 
    l'avevo iniziato anni fa e messo in pausa intorno al volume 4.... concordo che è un capolavoro.

    Ricomincialo :addit:

    CITAZIONE (stopper89 @ 4/9/2013, 17:53) 
    L' ho cominciato su consiglio del soprapresente , non ricordo quanto ho letto (3-4 volumi o giù di lì mi pare) ma non mi aveva colpito particolarmente.
    Magari ci ridò uno sguardo prima o poi.

    Muori di morte violenta.
    No apparte scherzi,se non sbaglio tu eri un grande fan di Vagabond,quindi mi sembra proprio stranissimo che non ti piaccia...cioe':
    -Stile grafico superbo
    -Personaggi ben caratterizzati
    -Ambientazione con samurai
    -Duelli tra samurai
    -Ottimi dialoghi

    E' proprio l'identikit dei tuoi seinen preferiti (Berserk,Vagabond) ti consiglio di rileggerlo bene,sicuramente cambierai idea.

    CITAZIONE (bretzello @ 4/9/2013, 18:04) 
    Ottimo manga, ero arrivato intorno al volume 20/21/22/23 (boh, sarà da più di un anno che non leggo nulla).

    Comunque Manji mi stava sulle balle, adoravo shira :cry2:

    :face:

    CITAZIONE (Corollary of Nothing. @ 4/9/2013, 21:20) 
    Mannaggia alla dea, mi hai fomentato, era un po' che cercavo un bel seinen da leggere. Dopodomani ho un esame, la mia carriera universitaria ti manda a cagare.

    Hahaha t'avverto che leggi il primo cap l'esame va' ufficilamente a puttane.
     
    .
  11. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pret, ti sembra il caso di fare spoiler? :face:

    Anyway, ho letto che sono 30 volumi, gli hasta sono arrivati al volume 23, se lo portano a termine lo scarico tutto, altrimenti no perché se è davvero il capolavoro che dite/dicono e poi non lo posso finire spacco tutto LOL

    Sto facendo così anche con Homunculus, che hanno tradotto fino al 14esimo volume e per il 15esimo mi stanno facendo allungare il collo ._. che non ne vogliono sapere :cry2: e con Liar Game, che è andato in pausa, a quanto ho capito :poker:
     
    .
  12. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che spoiler? :/
     
    .
  13. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mugen no juunin fantastico. Ne parlarono su questo forum tempo fa sia Bret che Rikudou. E infatti mi incuriosirono al punto che lo inizia. E' una perla, adoro la componente storica che è ben mescolata al loro contesto e fa capire comportamenti e mentalità. Molto bello.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    Fiore alla fine tu e il tuo moroso che fate? Privati o ufficiali? D:
     
    .
  15. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh sta controllando lui, non ho idea di che vuole fare. Sta cercando scappatoie credo xD.
     
    .
25 replies since 4/9/2013, 01:37   720 views
  Share  
.
Top