Il delirio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stuzzicato da Blizzard mi son rimesso in pari,sparandomi 30 capitoli,letti in modo piuttosto veloce e dispersivo ma credo di non aver mai riso tanto...cioe' nessuno ha aperto un topic per parlarne?
    Hashirama che tra un po' evoca la Savana,Minato diventa super sajan,Obito che fa' discorsi ancora piu' deliranti di Sasuke,quest'ultimo poi cambia idea nuovamente :lol2: Orochimaru :lol2: l'unico Villain che si era quasi salvato anche lui convertito al volemose bene veramente,qua è tripudio totale,il trash piu' trash che ci sia farcito da un Obito e un Madara talmente badass che fanno sembrare i vari Grimmjow e Lucci dei dilettanti.
    chi lo legge ancora?

    p.s. ma dove stai AI? ma Naruto non si doveva mettere con Hinata???? Ahahahah cicciona hyuga muori zitella,merda.

    CITAZIONE
    Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki Ita - Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki Manga Scan Ita Read Online Download - Naruto Gaiden Manga Scan Ita - Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki Capitolo English Manga Scan - Naruto Gaiden Capitolo English Manga Scan - Lista Capitolo Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki Sottotitoli Ita - Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki - Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki Manga Scan Ita - Naruto Gaiden The Seventh Hokage and the Scarlet Spring Month Capitolo Read Online Download - Naruto Gaiden The Seventh Hokage and the Scarlet Spring Month Manga Scan ITA - Naruto Gaiden - Capitolo Naruto Gaiden The Seventh Hokage and the Scarlet Spring Month Manga Scan Ita - Naruto Gaiden The Seventh Hokage and the Scarlet Spring Month - Naruto Gaiden - Naruto Gaiden The Seventh Hokage and the Scarlet Spring Month Manga Scan Ita - Naruto the Movie: La primavera nel Paese della Neve 劇場版 NARUTO 大活劇! 雪姫忍法帖だってばよ!! Gekijōban Naruto: Daikatsugeki! Yukihime ninpōchō dattebayo!! - Naruto il film: La leggenda della pietra di Gelel 劇場版 NARUTO 大激突! 幻の地底遺跡だってばよ - Naruto il film: I guardiani del Regno della Luna Crescente 劇場版 NARUTO 大興奮! みかづき島のアニマル騒動だってばよ Gekijōban Naruto: Daikōfun! Mikazuki-jima no animaru panikku dattebayo - Naruto Shippuden: L'esercito fantasma 劇場版 NARUTO 疾風伝 Gekijōban Naruto Shippūden - Naruto Shippuden: Il maestro e il discepolo 劇場版 NARUTO 疾風伝 絆 Gekijōban Naruto Shippūden: Kizuna - Naruto Shippuden: Eredi della volontà del Fuoco 劇場版 NARUTO 疾風伝 火の意志を継ぐ者 Gekijōban Naruto Shippūden: Hi no ishi o tsugumono - Naruto Shippuden il film: La torre perduta 劇場版 NARUTO 疾風伝 ザ・ロストタワー Gekijōban Naruto Shippūden: Za Rosuto Tawā - Naruto il film: La prigione insanguinata 劇場版 NARUTO ブラッド・プリズン Gekijōban Naruto: Buraddo Purizun - Naruto: La via dei ninja ROAD TO NINJA NARUTO THE MOVIE - The Last: Naruto the Movie ザ・ラスト -NARUTO THE MOVIE Za Rasuto: Naruto The Movie - Boruto: Naruto the Movie BORUTO NARUTO THE MOVIE


    Edited by BeaRT - 24/6/2015, 16:36
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    mi sei mancato vecchiaccio...

    Io in tutta onestà, sto apprezzando Obito e Madara.... Più Obito... Madara è solo un culattone che desidera fare il mugen tsukuyomi per farselo prendere in culo da Hashirama.
     
    .
  3. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io,cioè sicuramente di piu' di quel piagnucoloso di Nagato,Obito poi e' meraviglioso,riesce a fare discorsi talmente deliranti che,al suo confronto,Sasuke e Nagato paiono quasi sani mentalmente :D

    Madara a me piace,si e' frocio e il suo sogno piu' recondito e' farsi stuprare da Hashirama pero' bho,mi ricorda un po' il primo Pain,ti da' quel senso di onnipotenza che mi ha sempre attirato,poi il suo stile di combattimento e' figo dai.

    p.s. Minato e Tobirama for president,il primo e' piu' coglione del figlio e mi fa' crepare dalle risate,il secondo lo amo,hokage preferito,l'unico che aveva capito cosa fare "uccidere tutti gli Uchiha".

    Hashirama mi sta proprio sul cazzo,il povero Hiruzen sempre pu' bistrattato :(
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    Io l'ho detto e ridetto più volte. L'importante è che il trash continui a essere fatto bene. Se fai un manga serio deve essere molto serio.

    Se il manga è trash deve esserlo di brutto, e Kishi si sta spingendo nella direzione giusta, gli ultimi capitoli sono un effluvio di cagate una dopo l'altra. Non si capisce niente, il jjubi nasce senza due forze portanti, gli manca una trasformazione ma invece viene assorbito da un Obito che dovrebbe morire, Madara si comporta tipo Carl Johnson in GTA della serie ''ho attivato il trucco dell'immortalità cazzo mene, e se tutto finisce male rinasco nell'ospedale più vicino'', Naruto e Sasuke i protagonisti assoluti che da studenti genin in qualche anno sono diventati a livelli divini....

    Cioé altro che databook oggi è tutto sballato totalmente, un tempo c'erano c'era il rank ninja da A a D e per le persone divine era nata la categoria S!!!
    Cioé, gente come Sasori (che aveva conquistato una nazione con le sue marionette) e Deidara da soli erano una forza che faceva impallidire un villaggio...

    Oggi li ownano con una scoreggia :siga:


    CITAZIONE (Serpico_ @ 6/8/2013, 22:53) 
    p.s. ma dove stai AI? ma Naruto non si doveva mettere con Hinata???? Ahahahah cicciona hyuga muori zitella,merda.

    Il giorno in cui è tornata è stata bannata da Blizzard :sisi:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ahahahah cicciona hyuga muori zitella,merda.

    ahahahahahahah
     
    .
4 replies since 6/8/2013, 21:53   431 views
  Share  
.
Top