Sasuke Hokage

la storia si ripete ma Naruto la cambierà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia previsione per la fine del manga.

    Ormai non ho più fiducia in Kishimoto e credo che la sua voglia di miele sia senza fine.

    Naruto e Sasuke sono la proiezione di Hashirama e di Madara, solo che la storia sarà diversa.

    Naruto non commetterà l'errore di non dare fiducia agli Uchiha, supererà ancora una volta i propri predecessori, facendo una cosa impopolare nel mondo Ninja ma di grande umiltà.

    Lui darà fiducia ad un Uchiha, rinuncerà al suo più grande sogno per dare una dimostrazione che per un bene superiiore bisogna saper fare sacrifici e finalmente la pace e l'equilibrio regneranno per sempre




    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  2. Spartan Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è uno dei finali possibili, e per la direzione in cui sta andando il manga, è anche molto probabile
     
    .
  3. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe ridicolo per un semplice motivo. Fino a 5 minuti fa Sasuke voleva cancellare il villaggio, lo fanno Hokage...

    Manco se le elezioni le facessero in Italia LOL
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    E Naruto diventerà un vagabondo donnaiolo come il mitico Jiraya :troll:

    Boh non è una scelta giusta. Sasuke ha commesso tanti crimini nei suoi anni da vendicatore a cazzo sfigato.. Dovrebbe essere lui in primis a capirlo ed espiarli, conscio che c'è un ninja che a differenza sua ha sempre avuto un sogno, lo ha inseguito e lo ha subordinato a questioni superiori (un esempio: non posso diventare Hokage se non riesco a salvare un amico).. Quindi Naruto deve diventare Hokage.

    Madara aveva perso contro i senju, non aveva senso farlo primo Hokage e lui doveva sicuramente mettere da parte la sua totale vena infantile e sbattersi per il villaggio, poi magari sarebbe diventato il secondo, nessuno può saperlo.. Ma anche se non lo fosse diventato, non doveva fare il bimbominchia.
    Non devi essere Hokage per fare il bene del villaggio, puoi farlo anche da normalissimo ninja ed è proprio questo che rende un ninja idoneo a diventare Hokage.. Es: Hashirama che voleva lasciare il titolo a Madara.
    Quindi il problema non era Hashirama o il fatto che Madara non fosse stato eletto primo Hokage, ma proprio la testa bacata di Madara.

    Perciò fare Sasuke hokage non vuol dire nulla, solo dare corda ad un capriccio di Madara.. Perchè dimostrerebbe che piangendo e lamentandosi (mi odiano tutti!!111 ueee!!11), anzichè rimboccarsi le mani, afferrando la situazione e abbassando la testa, alla fine porta a qualcosa ed è un messaggio sbagliatissimo, che non credo Kishi dovrebbe dare nel manga.
    Oltretutto Sasuke non ha mai voluto diventare Hokage.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11 Code Devastant

    Group
    Member
    Posts
    2,693
    TEMPERATURA
    +146
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    effettivamente questa potrebbe essere anche l'ipotesi più logica dopo come kishi ha impostato gli ultimi capitoli

    però c'è il discorso dello scontro finale con un giovane con gli occhi potentissimi (non dimentichiamoci che sasuke può ancora acquisire il rinnegan......)

    ma questo kishi lo può risolvere tranquillamente fregandosene di ciò che ha detto in passato, l'ha già fatto, non vedo perchè non può farlo ancora! ahah
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    sasuke hokage non credo... ma non escludo che possa aver deciso di lottare per il titolo di Hokage...
     
    .
  7. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto e Sasuke devono combattere. Va bene, Kishimoto non sarà coerente al massimo, ma sputtanare tutto il senso del manga dal finale della prima serie in poi mi sembra eccessivo.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Naruto commetterà l'errore di dare fiducia agli Uchiha, supererà ancora una volta i propri predecessori, facendo una cosa popolare nel mondo Ninja e di grande stupidità.

    Fix'd.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    Guardate che pure Orochimaru ha appena spinto il manga in quella direzione, dicendo che Sasuke non diventerà un vendicatore solitario come lui, ma che sta seguendo la ''sua strada'', per quanto contorta possa essere... Per me è solo un ulteriore indizio riguardo al Sasuke che diventa buono :sasa:

    ps: Orochimaru è il personaggio più interessante di Naruto, sempre solo ed ha sempre fatto qualsiasi cosa per le sue folli ambizioni... Per me deve ancora giocare qualche carta :sisi:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Da quando Orochimaru è un vendicatore solitario?
     
    .
  11. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (¬blasto @ 12/4/2013, 13:29) 
    E Naruto diventerà un vagabondo donnaiolo come il mitico Jiraya :troll:

    Boh non è una scelta giusta. Sasuke ha commesso tanti crimini nei suoi anni da vendicatore a cazzo sfigato.. Dovrebbe essere lui in primis a capirlo ed espiarli, conscio che c'è un ninja che a differenza sua ha sempre avuto un sogno, lo ha inseguito e lo ha subordinato a questioni superiori (un esempio: non posso diventare Hokage se non riesco a salvare un amico).. Quindi Naruto deve diventare Hokage.

    Madara aveva perso contro i senju, non aveva senso farlo primo Hokage e lui doveva sicuramente mettere da parte la sua totale vena infantile e sbattersi per il villaggio, poi magari sarebbe diventato il secondo, nessuno può saperlo.. Ma anche se non lo fosse diventato, non doveva fare il bimbominchia.
    Non devi essere Hokage per fare il bene del villaggio, puoi farlo anche da normalissimo ninja ed è proprio questo che rende un ninja idoneo a diventare Hokage.. Es: Hashirama che voleva lasciare il titolo a Madara.
    Quindi il problema non era Hashirama o il fatto che Madara non fosse stato eletto primo Hokage, ma proprio la testa bacata di Madara.

    Perciò fare Sasuke hokage non vuol dire nulla, solo dare corda ad un capriccio di Madara.. Perchè dimostrerebbe che piangendo e lamentandosi (mi odiano tutti!!111 ueee!!11), anzichè rimboccarsi le mani, afferrando la situazione e abbassando la testa, alla fine porta a qualcosa ed è un messaggio sbagliatissimo, che non credo Kishi dovrebbe dare nel manga.
    Oltretutto Sasuke non ha mai voluto diventare Hokage.

    può essere la pietra tombale sopra la disputa uchiha e senju
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Non esiste più nessuna disputa.. Gli Uchiha son tutti morti, è rimasto solo Sasuke e non gli è mai importato un tubo dei senju lol

    Ah si c'è anche Obito che è per metà una pianta.. ma do per scontato che muore e a lui frega della patata e basta.

    Allo stesso modo di Senju è rimasta Tsunade che è divisa a metà, come spiegato in questo video:
    Video
     
    .
  13. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lololol
     
    .
12 replies since 12/4/2013, 09:50   260 views
  Share  
.
Top