Tecniche puramente elementali più forti e miglior elemento da battaglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riassumiamo qui quali Ninjutsu puramente elementali sono i più forti tra i 5 elementi principali.


    visto che ho scritto PURAMENTE intendo un Ninjutsu fatto di elemento primitivo con manipolazione delle forma minima o nessuna. (ad esempio Rasenshuriken max elemento e max forma is banned from this topic)


    Poi sarebbe curioso scopire se fondendo due elementi primitivi, qual è la tecnica elementale, sempre con manipolazione minima, più potente



    Oltretutto, secondo il giudizio del forum, qual è il miglior elemento da battaglia?



    Qual è invece la miglior fusione di un elemento? (esempio Katon e Fuuton, oppure il Ranton: Raiton e Suiton)


    dai divertiamoci un pò
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Sarà banale, ma se vogliamo non c'è un miglior elemento, ognuno è debole ad un altro.. è un circolo vizioso:sasa:
    Normale però che se la battaglia è vicina a un lago l'elemento Suiton è avvantaggiato. Quindi se ne può parlare tenendo conto della variabile: territorio.

    CITAZIONE
    Qual è invece la miglior fusione di un elemento? (esempio Katon e Fuuton, oppure il Ranton: Raiton e Suiton)

    In Fairy Tail, Natsu tira pugni di fuoco elettrico devastanti :troll:

    Comunque sarei propenso a dire Raiton e Suiton.. Ci penso, magari cambio idea.
     
    .
  3. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come Ninjutsu elementale che io sappia il massimo livello raggiungibile senza la manipolazione massima è il livello A

    ad esempio il Chidori oppure il Raikiri anche se reputo l'attacco di Kakashi leggermente più potente perchè secondo me più modellato

    Esistono altri Ninjutsu "puramente" elementali di questo livello?

    che so ad esempio il Goryuuka no Jutsu io ricordo fosse di livello B (il drago di fuoco)
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    Dipende da cosa vuoi fare durante una battaglia :asd:

    Puramente difensivo? Terra :asd:
    Puramente offensivo? Blast ..Fuoco
    Mobilità? Sia Vento che Fulmine
    Offensivo e Difensivo? Acqua

    :asd:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    law ha ragione, alla fine non è che c'è una tecnica elementale in grado di sopraffare le altre. ognuno ha la sua utilità...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    Questo è un topic che mi fa ritornare ai bei tempi della prima serie, probabilmente ci sarebbe da pensare a qualcosa dell'incontro Orochimaru + 2 Kage vs Sarutobi :sisi:
     
    .
  7. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che i Ninjutsu puramente offensivi siano Fuuton e Raiton, mentre quelli difensivi il Suiton e il Doton (basti pensare ai muri di pietra o acqua oppure al velo di nebbia)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Rikudou @ 9/4/2013, 13:38) 
    law ha ragione,bla bla bla bla bla bla bla bla ..

    mlfw7625_medium
     
    .
7 replies since 8/4/2013, 22:38   109 views
  Share  
.
Top