Naruto modalità Kyuubi totale + Sennin Mode

non ho ben capito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi per la mancanza.

    ho bisogno di chiarimenti. Non leggevo il manga da 2 anni e in due giorni ho recuperato il GAP.

    Volevo capire, Naruto ha raggiunto come massima velocità fisica, la velocità dell'Hirashin no jutsu giusto?

    Oltretutto quando Kyuubi ha condiviso la sua mente con Naruto egli è capace di sfruttarne i pieni poteri e addirrittura può trasformarsi in una sorta di medico-serbatoio per gli altri ninja donando chakra di Kyuubi poichè Naruto è divenuto abilissimo nel controllo e nell'impastamento del chakra (l'immagine con i vari "agganci" )

    quello che ora ho capito male o non ben capito è che Naruto può usare tramite un clone, in contemporanea Kyuubi Mode e Modalità Eremitica.

    Come ci riesce?

    oltretutto vorrei capire se cosi facendo è in grado di fronteggiare il Mangekyou Sharingan Eterno di Sasuke visto che con la ME è percettore e con la KM è velocissimo.

    Grazie
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Volevo capire, Naruto ha raggiunto come massima velocità fisica, la velocità dell'Hirashin no jutsu giusto?

    Naruto in quella modalità supera la velocità di Minato (credo°°), ma non Minato con l'Hiraishin, perchè è una tecnica di teletrasporto, quindi qualcosa che non può essere superata, ma solo eguagliata da un altro jutsu spazio-temporale.


    CITAZIONE
    oltretutto vorrei capire se cosi facendo è in grado di fronteggiare il Mangekyou Sharingan Eterno di Sasuke visto che con la ME è percettore e con la KM è velocissimo.

    Secondo me non c'è paragone lol ..Sasuke avrebbe possibilità solo da immortale o con il kamui :troll:
     
    .
  3. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quello che si è visto fin'ora reputo Naruto più forte

    il MSE di Sasuke gli consente di spammare SuperSanoo e Amaterasu finchè ha chakra, ma non si è ancora visto molto...servirebbe un combattimento.

    Per quel che riguarda Naruto, Visto che può usare contemporaneamente le due modalità, non ho capito bene se tramite clone oppure no, credo non abbia problemi a combattere con gli occhi chiusi grazie alla percezione della ME... l'unico dubbio riguarda Amaterasu: lui lo può schivare in KM, ma se combatte ad occhi chiusi come fa a capire che lo sta per colpire con Amaterasu?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    naruto_manga_609__naruto_modo_bijuu__by_fabian_94-d5lg398
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MasterInTheUniverse @ 9/4/2013, 10:41) 
    per quello che si è visto fin'ora reputo Naruto più forte

    il MSE di Sasuke gli consente di spammare SuperSanoo e Amaterasu finchè Kishimoto ha inchiostro ha chakra, ma non si è ancora visto molto...servirebbe un combattimento.

    Per quel che riguarda Naruto, Visto che può usare contemporaneamente le due modalità, non ho capito bene se tramite clone oppure no, credo non abbia problemi a combattere con gli occhi chiusi grazie alla percezione della ME... l'unico dubbio riguarda Amaterasu: lui lo può schivare in KM, ma se combatte ad occhi chiusi come fa a capire che lo sta per colpire con Amaterasu?

    Fix'd :sasa:

    Amateratsu è chakra, lui può percepire il chakra, penso possa "prevedere" Amaterasu :sisi:
     
    .
4 replies since 8/4/2013, 22:33   1190 views
  Share  
.
Top