Playstation 4

[Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spartan Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfry 90 @ 21/2/2013, 16:18) 
    Non lo vedo distante dal nuovo Killzone, a vedere i due filmati.

    Devi considerare tutta la vegetazione e il raggio visivo. Quelli sono pesantissimi per le schede video, oltretutto con tutti quei giochi di luce e ombre
     
    .
  2. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza dimenticare che se poi escono giochi pompati dal punto di vista grafico (vedi crysis 1) ci si lamenta perché servono pc al top, si guarda solo alla grafica e bla, bla, bla. Siamo proprio incontentabili :asd:
     
    .
  3. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' mia a Dicembre.

    Mi duole mandare in pensione la mia povera PS3...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    beh quando io ieri ho scritto in chat: "che grafica!!!" avrei dovuto dire "che grafica per una console!!"

    alla fine come è giusto che sia i pc sono inarrivabili, dato che hanno margini di miglioramento continui... mentre le console non puoi cambiargli l'hardware, e anche se si potesse non avrebbe senso considerando che i giochi vengono sviluppati con degli standard

    alla fin della fiera... la grafica pc è si irraggiungibile, ma è anche vero che più di 1000 € annui per tenerti sempre al top li devi spendere

    le console sono sempre state quel intermezzo tra qualità e prezzo: prendi quella a 400€ per fare un esempio, e per un 6 anni sei bello e tranquillo, quando invece se sei un fanatico di pc vai a spenderne 4000 in 6 anni (anche se qualche pazzo qui dentro spende gli stessi soldi in un anno xD)
     
    .
  5. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco le proprietà

    specificheps4_jpg_0x0_watermark-big_q85

    Da tenere d'occhio l'asterisco però, visto che non hanno rivelato proprio tutto tutto.
     
    .
  6. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo scritto wireless
     
    .
  7. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh si saranno scordati di scriverlo, non ci sarebbe motivo per non includere la funzione. Io uso l'ethernet ma molti no, quindi xD
     
    .
  8. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè, lo spero. Sarebbe una cagata incredibile non metterlo.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trafalgar© @ 21/2/2013, 20:20) 
    alla fin della fiera... la grafica pc è si irraggiungibile, ma è anche vero che più di 1000 € annui per tenerti sempre al top li devi spendere

    le console sono sempre state quel intermezzo tra qualità e prezzo: prendi quella a 400€ per fare un esempio, e per un 6 anni sei bello e tranquillo, quando invece se sei un fanatico di pc vai a spenderne 4000 in 6 anni (anche se qualche pazzo qui dentro spende gli stessi soldi in un anno xD)

    Questo è assolutamente totalmente falso: le schede video migliori come qualità prezzo si trovano tra i 200 e i 300€, e una scheda simile dura tranquillamente 2/3 anni senza problemi. Un processore ottimo (tipo il mio 2500k che senza overclock andrà bene COME MINIMO per altri 2 anni e risale ai primissimi mesi del 2011) l'ho pagato meno di 200€.
    Ram e scheda madre? Meno di 150€ se non si cercano cose estreme (e aggiungerei inutili).

    Quasi tutti gli altri componenti, HDD, alimentatore (quelli migliori sono garantiti 7 anni, 'nuff said...), case, lettori vari ecc durano anni e anni, e c'è da considerare che con il PC non si gioca e basta, e un buon Pc migliora lo svolgimento di tutte le attività che si possono fare con il Pc stesso.

    Ovvio che se vai a vedere quelli che ogni anno si comprano la GPU top di gamma con il processore da 500€ e 32Gb di ram a frequenze assurde (e inutili) vai a spendere tanto, ma non ce n'è bisogno e nessuno ti obbliga a farlo, semmai è una possibilità in più.


    @Spartan Sard Far Cry 3 è tanto bello visivamente ma l'interazione con l'ambiente è meno di 0.



    Questo è un confronto con il primo Crysis, ucito quasi 6 anni fa... come qualità globale se la gioca on FC3, superandolo anche in certi ambiti... senza contare che in Crysis ognuna di quella baracche e piante è distruttibile e l'interazione con l'ambiente è totale, mentre in FC3 è tutto statico.
     
    .
  10. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero ciò che dice Iam, partendo da 0 per un ottimo pc spendi al massimo 1000 euro e stai bene 2-3 anni. Però le console non è che siano/saranno tanto arretrate. Sony già ha fatto vedere qualcosa. Una console più di 500 non può stare e quella dura 7-8 anni anche, considerando che gli sviluppatori continueranno a migliorare i giochi e la grafica non rimarrà quella dei primi giochi.

    La vera differenza, imho, la fanno i giochi. E su questo è inutile, fin quando su console si vedono lavorare Bungie, 343 industries, Naughty Dog, Quantic Dream e compagnia in esclusiva, io sarò sempre a favore delle console. Levo Kojima, almeno al momento, perchè pare che MGS Ground Zeroes sarà anche per pc. Ma The Phantom Pain(in arte MGS5), ho l'impressione che avrà l'esclusiva.

    CITAZIONE (Kabutomaru @ 21/2/2013, 19:44) 
    E' mia a Dicembre.

    Mi duole mandare in pensione la mia povera PS3...

    Natale 2013 ma mica hanno specificato dove. La Sony non lancia in contemporanea mondiale. Può essere che riesci a prendertela per Pasqua 2014.
     
    .
  11. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è vero che non sarà retrocompatibile? :poker:
     
    .
  12. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare di no, poi non so.
     
    .
  13. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato il primo post con l'immagine della console. È spaventoso per quanto è simile alla One, sembra si siano quasi messi d'accordo.

    Rispetto alla One, costerà ben 100 euro in meno al lancio...

    399€
    Niente blocco dell'usato
    Nessuna connessione obbligatoria ogni 24h per identificare la key del gioco

    Penso che con queste tre semplici mosse Sony abbia vinto stavolta. Il resto poi lo fanno i giochi ma lì è a gusti.
    L'unica pecca è che bisognerà per forza essere abbonati plus per usufruire dell'online, quindi niente più online gratis come prima.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    ricorda vagamente la ps2
     
    .
  15. Corollary of Nothing.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta sin dai tempi della ps1, potrei tornare da nonna sony.
     
    .
113 replies since 21/2/2013, 01:19   1096 views
  Share  
.
Top