Playstation 4

[Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous

    k-bigpic





    pare doveroso aprirlo dopo un video del genere

    Video

    Video

    Video

    Killzone 4

    Edited by gianfry 90 - 11/6/2013, 13:48
     
    .
  2. gianfry 90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene, poi modifico appena ci saranno più informazioni.

    Video

    Edited by gianfry 90 - 21/2/2013, 13:50
     
    .
  3. Spartan Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista la conferenza. Mai così vista così tanta sboronaggine in un video.

    Il video di Killzone sembra interessante, conferma che le console saranno superiori di molto a quelle attuali (la grafica è carina, ma non così strabiliante Crysis FTW)
    Il pad della play è la cosa più sfigata e patetica che si sia mai vista, sembra un accozzaglia di idee messe li a caso
    Watch Dogs :epil:
    Diablo 3 per console? Ma che si diano all'ippica
    Per un secondo ho creduto che la Square Enix annunciasse il nuovo Kingdom Hearts, e invece nisba


    Ma in tutto questo una grandissima assente, la PS4. Eh, già alla conferenza della PS4 mancava il soggetto principale
     
    .
  4. † Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, speravo non così presto, però...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († Aisu ~ @ 21/2/2013, 10:13) 
    Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, speravo non così presto, però...

    Sono anni che le attuali console sono arrivate al limite, ormai tutti i titoli con una grafica "decente" per console li facevano girare a 30fps 720p... bella roba!
    Il problema della grafica comunque è quello minore, i veri problemi sono il fatto che i giochi sono sempre più fatti solamente per vendere alle masse ignoranti che pensano che COD sia il top e sostengono che il Joypad batte il mouse negli FPS...
    Hanno rovinato il mondo dei videogiochi le fottutissime console :sisi:
     
    .
  6. Carletto-sama
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le console? Semmai gli sviluppatori.
    Le console hanno ampliato e dato mercato ai videogiochi.
    Super Mario? Console
    Metal Gear? Console
    Final Fantasy? Console

    Dire che le console hanno rovinato i videogiochi è una grandissima fesseria. In quanto, lo sviluppatore è quello che crea il gioco e lo rende simile agli interessi di massa, perchè è lo sviluppatore che guadagna sul singolo titolo, difatti, i titoli brandizzati Sony o Microsoft son delle perle e son giochi a se. Così come i giochi della Nintendo, e vorrei sfidare chiunque a fare un intero mondo di New Super Mario wii o New Super Mario wii U o anche Super Mario 3D Land senza morire o smadonnare.
    Ripeto, la fregatura dei videogiochi son le SH, non le console, in quanto, la console amplia la fase videoludica, ma se la SH sviluppa na merdata conforme allo standard COD, la console che c'entra?
    La crisi c'è per tutti, la THQ non faceva giochi standard, eppure è fallita, perchè? Perchè le vendite erano nulle, in quanto i giochi non erano standard.
    La colpa è di SH come la Ubisoft (che crea un ottimo prodotto come AC, lo migliora con AC2 e poi si scioglie in quella merda, oppure che trasforma Splinter Cell in un AC con le armi e vestiti diversi).
    Di SH come la Capcom, che hanno un grosso brand come Resident Evil e lo trasformano (già dalla vecchia PS2).

    Che poi domanda, vista la crisi e la fine che ha fatto THQ, Atari ecc, chi può dar torto ad una SH che tiene il titolo del gioco e lo rende più morbido per i videogiocatori moderni?

    Edited by Carletto-sama - 21/2/2013, 13:15
     
    .
  7. Spartan Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iamvoldy @ 21/2/2013, 11:47) 
    CITAZIONE († Aisu ~ @ 21/2/2013, 10:13) 
    Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, speravo non così presto, però...

    Sono anni che le attuali console sono arrivate al limite, ormai tutti i titoli con una grafica "decente" per console li facevano girare a 30fps 720p... bella roba!
    Il problema della grafica comunque è quello minore, i veri problemi sono il fatto che i giochi sono sempre più fatti solamente per vendere alle masse ignoranti che pensano che COD sia il top e sostengono che il Joypad batte il mouse negli FPS...
    Hanno rovinato il mondo dei videogiochi le fottutissime console :sisi:

    Già...
    Solo poche case produttrici continuano a puntare sul PC
     
    .
  8. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno torto?
    7 persone su 10 i giochi li scaricano. Son poche le persone che comprano il gioco. Le SH mica campano d'aria o hanno fondi illimitati (THQ ne è un esempio).
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carletto-sama @ 21/2/2013, 12:13) 
    Le console? Semmai gli sviluppatori.
    Le console hanno ampliato e dato mercato ai videogiochi.
    Super Mario? Console
    Metal Gear? Console
    Final Fantasy? Console

    Dire che le console hanno rovinato i videogiochi è una grandissima fesseria. In quanto, lo sviluppatore è quello che crea il gioco e lo rende simile agli interessi di massa, perchè è lo sviluppatore che guadagna sul singolo titolo, difatti, i titoli brandizzati Sony o Microsoft son delle perle e son giochi a se. Così come i giochi della Nintendo, e vorrei sfidare chiunque a fare un intero mondo di New Super Mario wii o New Super Mario wii U o anche Super Mario 3D Land senza morire o smadonnare.
    Ripeto, la fregatura dei videogiochi son le SH, non le console, in quanto, la console amplia la fase videoludica, ma se la SH sviluppa na merdata conforme allo standard COD, la console che c'entra?
    La crisi c'è per tutti, la THQ non faceva giochi standard, eppure è fallita, perchè? Perchè le vendite erano nulle, in quanto i giochi non erano standard.
    La colpa è di SH come la Ubisoft (che crea un ottimo prodotto come AC, lo migliora con AC2 e poi si scioglie in quella merda, oppure che trasforma Splinter Cell in un AC con le armi e vestiti diversi).
    Di SH come la Capcom, che hanno un grosso brand come Resident Evil e lo trasformano (già dalla vecchia PS2).

    Che poi domanda, vista la crisi e la fine che ha fatto THQ, Atari ecc, chi può dar torto ad una SH che tieni il titolo del gioco e lo rende più morbido per i videogiocatori moderni?

    ^ this
     
    .
  10. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo messaggio modificato, ho tralasciato volutamente le dimostrazioni in "real-time", perchè quasi mai sono realmente così.

    Parlando della console, avrà 8 gb, bel balzo in avanti rispetto ai 512 attuali, ma a mio avviso sono un'enormità. Serve solo ad alzare il prezzo. Una console non ha bisogno di tutta quella RAM.
    Per ora comunque graficamente, a parte l'eccitazione della conferenza in diretta, nulla di nuovissimo. Insomma si sta sui livelli degli attuali pc pompati, roba che gira da un anno, ma si è solo all'inizio e si sa che gli sviluppatori in 4-5 anni trovano il bandolo della matassa, riuscendo poi ad avere una grafica davvero sbalorditiva.
    La cosa più importante della conferenza, più che altro, è vedere che si rifaranno molto al cloud, alla condivisione, al download(sicuramente per la retrocompatibilità). Ma chissà se potrà essere così per i giochi della stessa ps4. A mio modo di vedere, spaccherebbero il mercato. Vero che le connessioni qui fanno schifo e i giochi occuperanno più di 20 gb, ma chissene, se c'è la possibilità di prenderli a prezzo più basso, magari tramite codice da scaricare poi.

    Sai che figata, se quando mostrano la console, non c'ha il supporto ottico :lol:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carletto-sama @ 21/2/2013, 12:13) 
    Le console? Semmai gli sviluppatori.
    Le console hanno ampliato e dato mercato ai videogiochi.
    Super Mario? Console
    Metal Gear? Console
    Final Fantasy? Console

    Giusta osservazione, io però mi riferisco alle console moderne, quelle di questa generazione.
    Sono state studiate apposta per il grande pubblico e per vendere, nient' altro. E più che degli sviluppatori (che comunque di colpe ne hanno eccome) la colpa è delle Software House che vogliono solo VENDERE VENDERE VENDERE E VENDERE.

    CITAZIONE (Carletto-sama @ 21/2/2013, 12:56) 
    Hanno torto?
    7 persone su 10 i giochi li scaricano. Son poche le persone che comprano il gioco. Le SH mica campano d'aria o hanno fondi illimitati (THQ ne è un esempio).

    Hanno torto? Ovviamente sì, perché i giochi belli vendono, ed è un dato di fatto.
    Io ho sempre comprato pochi giochi ma buoni, tutti quelli che ho scaricato sono giochi che in ogni caso non avrei comprato.
    Altra cosa negativa è il fatto che non esistano quasi più le demo, ormai per sapere com'è un gioco o si guardano i gameplay e le recensioni (quando non sono palesemente comprate, tipo le ultime della EA dove danno 9/10 a Crysis 3 o Dead Space 3...) o per provare il gioco bisogna scaricarlo. E scusami se non ho voglia di spendere 60€ (perchè ormai il prezzo è quello, escludendo la merda dei DLC) per un gioco che non so se mi piacerà o no!

    E se la pirateria c'è è perché i giochi sono TROPPO CARI! le SH possono tranquillamente permettersi di venderli a 40€ (in verità anche meno...), per cosa? Per giochi con contenuti tagliati ancora prima dell' uscita per venderli come DLC che addirittura sono già installati sul pc ma sono bloccati (Vedi Mass Effect 3, BF3 ecc), per SP che durano 10h alla massima difficoltà quando va bene, per giochi buggati come non so cosa al day1 che trasformano i giocatori in betatester e MP senza controllo per cheat e cose simili, con lamerate ovunque per fare contenti i bimbiminkia che altrimenti non farebbero neanche una kill...

    Guarda Valve: perchè lei può permettersi di fare certe cose e gli altri no? Perchè Portal 2 ha venduto milioni di copie? Semplice: è un gioco fatto bene, curato, con un DLC gratuito (roba che ormai è mitologia) e che costava poco. Io l'ho scaricato, mi è piaciuto e l'ho comprato perchè non c'era bisogno di svenarsi. Semplice.

    DLC
     
    .
  12. Spartan Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfry 90 @ 21/2/2013, 13:49) 
    Primo messaggio modificato, ho tralasciato volutamente le dimostrazioni in "real-time", perchè quasi mai sono realmente così.

    Parlando della console, avrà 8 gb, bel balzo in avanti rispetto ai 512 attuali, ma a mio avviso sono un'enormità. Serve solo ad alzare il prezzo. Una console non ha bisogno di tutta quella RAM.
    Per ora comunque graficamente, a parte l'eccitazione della conferenza in diretta, nulla di nuovissimo. Insomma si sta sui livelli degli attuali pc pompati, roba che gira da un anno, ma si è solo all'inizio e si sa che gli sviluppatori in 4-5 anni trovano il bandolo della matassa, riuscendo poi ad avere una grafica davvero sbalorditiva.
    La cosa più importante della conferenza, più che altro, è vedere che si rifaranno molto al cloud, alla condivisione, al download(sicuramente per la retrocompatibilità). Ma chissà se potrà essere così per i giochi della stessa ps4. A mio modo di vedere, spaccherebbero il mercato. Vero che le connessioni qui fanno schifo e i giochi occuperanno più di 20 gb, ma chissene, se c'è la possibilità di prenderli a prezzo più basso, magari tramite codice da scaricare poi.

    Sai che figata, se quando mostrano la console, non c'ha il supporto ottico :lol:

    Seh, certo. 8gb secondo me saranno anche stretti, viste tutte le puttanate che ci stanno mettendo in quelle console.
    Il sistema operativo ne occuperà almeno 1gb aggiungici tutti i processi inutili (share istantaneo, quel touch inutile e compagnia bella) e ne rimangono 5-6gb

    E non sta sui livelli dei pc pompati, ma su quelli di fascia media-alta (solo perchè i giochi pc ultimamente escono depotenziati). Tempo 1-2 anni e saranno pari pc-medio bassi.

    Questa storia della condivisione è una cazzata colossale. Esiste già sulla Xbox e nessuno la usa, non vedo perchè continuare a insistere su questa strada. Io voglio una console per giocare, non una console che avvisi i tuoi amici che stai facendo, con chi e quanti soldi hai speso

    Se veramente saranno molto incentrate sul DD (direct download), agli italiani non converrà comprarle, viste le connessioni ridicole. Per scaricare un gioco ci impiegherebbero una settimana.
     
    .
  13. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io piuttosto ci impiego una settimana, piuttosto che pagarlo 20-30 euro in più xD
    Sul cloud sono d'accordo, fotte sega. Però insisto nel dire che 8 gb sono anche troppi. Anche le console attuali hanno i loro processi, eppure si gestisce tutto a 512 di ram. Qui sono 8, non 4, 8 xD

    Sul fatto che per pc i giochi escano addirittura depotenziati è vero, semplicemente ancora non hanno capito come sfruttare a pieno le schede video. Ora esce anche la nuova scheda nvidia a 900 euro, un po' inutile al momento, visto che ancora devono imparare ad usare queste.

    Tra 1-2 anni le console si saranno evolute, la grafica non sarà quella di Watch Dogs ma anche meglio. Sai meglio di me che all'inizio si fanno giochi sfruttando il minimo della potenza, tempo di conoscere la macchina. Basta vedere la differenza che c'è tra Uncharted 1 fino ad arrivare a The last of Us, quasi due console distinte. Ho preso due giochi Naughty Dog per rendere meglio l'idea di evoluzione.
     
    .
  14. Spartan Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfry 90 @ 21/2/2013, 15:45) 
    Io piuttosto ci impiego una settimana, piuttosto che pagarlo 20-30 euro in più xD
    Sul cloud sono d'accordo, fotte sega. Però insisto nel dire che 8 gb sono anche troppi. Anche le console attuali hanno i loro processi, eppure si gestisce tutto a 512 di ram. Qui sono 8, non 4, 8 xD

    Sul fatto che per pc i giochi escano addirittura depotenziati è vero, semplicemente ancora non hanno capito come sfruttare a pieno le schede video. Ora esce anche la nuova scheda nvidia a 900 euro, un po' inutile al momento, visto che ancora devono imparare ad usare queste.

    Tra 1-2 anni le console si saranno evolute, la grafica non sarà quella di Watch Dogs ma anche meglio. Sai meglio di me che all'inizio si fanno giochi sfruttando il minimo della potenza, tempo di conoscere la macchina. Basta vedere la differenza che c'è tra Uncharted 1 fino ad arrivare a The last of Us, quasi due console distinte. Ho preso due giochi Naughty Dog per rendere meglio l'idea di evoluzione.

    Si, hanno i loro processi. TI ricordo che la PS3 non ha la chat vocale integrata perchè la ram non la regge.
    I giochi di nuova generazione avranno texture il doppio più pesanti, senza contare i vari effetti grafici, ecco il perchè degli 8gb. Non possono permettersi di metterne di meno, altrimenti tempo 3 anni e la console è già troppo vecchia


    Non sanno sfruttare le nuove schede grafiche? LOL
    Video
    Le schede grafiche le sanno usare benissimo, il problema è che mentre prima la programmazione si faceva incentrata sul PC per poi passare a un porting per console, ora succede il contrario. Quindi si hanno giochi PC che sfruttano 1/5 delle reali capacità.
    La prova? Diablo 3.
    Per renderlo compatibile con la console sono state tolte molte feature e inoltre è stato facilitato il gamaplay a livelli estremi.
    I giocatori che lo possiedono per PC (me compreso) sono incazzati neri con la Blizzard, visto che ha trattato i giocatori PC come cavie, facendogli pagare un gioco in fase beta 60€, per poi ottimizzarlo per le console.
    Sul forum ufficiale iniziano a volare insulti (oltre ai numerosissimi insulti lanciati poco dopo l'uscita, visti i numerosi bug presenti)

    Solo poche case produttrici continuano a produrre ottimi titoli per Pc sbattendosene delle console, oppure ci si concentrano in un secondo momento
     
    .
  15. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo vedo distante dal nuovo Killzone, a vedere i due filmati.
     
    .
113 replies since 21/2/2013, 01:19   1096 views
  Share  
.
Top