Itachi vs Obito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Itachi Uchiha
    57.14%
    4
  • Obito Uchiha
    42.86%
    3
Guests cannot vote (Voters: 7)

Itachi vs Obito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che Naruto gli ultimi 30 capitoli li ho letti alla cazzo di cane,detto questo, nel secondo caso penso vincerebbe Obito, con discrete difficolta' ma vincerebbe lui, e' troppo sgravo.
    Nel primo caso e' difficile dirlo.
    Obito come farebbe a uccidere Itachi? Il jutsu spazio temporale?Ne dubito,Itachi ha una prontezza di riflessi e una velocita' tra le prime 5 in tutto il manga.
    Attaccarlo nel corpo a corpo tramite l'intangibilita'?Sarebbe un suicidio,Itachi nel corpo a corpo spazza via Naruto-Kyubi con un calcio.
    In intelligenza strategica manco a dirlo c'e' un abisso tra i due.
    Izanagi,contro uno come Itachi,che e' il dio delle illusioni,dubito riscuoterebbe tanto successo.
    Per me la spunta Itachi,c'e' riuscito Minato a colpire a mettere KO Tobi.
    Ok,Minato era un po' avvanntaggiato dall'Hirashin,ma l'ha fatto in un capitoli,Itachi ne impiegherebbe un po' di piu',ma alla lunga l'intangibilita' di Tobi e' facilissimo eluderla.
    Correggetemi se sbaglio,ma nella saga dei Kage se non erro ce l'aveva fatta anche un pirla degli aburame a ferirlo no?Figuriamoci Itachi.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Che Obito abbia accettato la realtà non si può sentire proprio.
    Izanami per i suoi risvolti psicologici sembra fatta apposta per lui dai!

    Per rispondere a gila, è ovvio che Itachi la userebbe solo come ultimissima carta se tutte le altre tecniche e strategie si rivelassero inutili.
     
    .
  3. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Obito non può semplicemente restare intangibile per tutta la durata dello scontro materializzando semplicemente gli attacchi(ad esempio, sta per lanciare una palla di fuoco->materializza solo per quella frazione di secondo parte della bocca, se deve)?
    Quando sta per scadere il tempo, se il suo avversario non è morto, si teletrasporta nel suo mondo, recupera le forze per poi ripartire da dove aveva lasciato.
    Oltretutto basta venir presi una volta dal kamui per "morire" (stesso discorso del susanoo ma vabbè) :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    l'intangibilità di obito dura 5 minuti.... bisogna vedere se Itachi sa questo o viene a scoprirlo durante la battaglia... non è un sondaggio facile da votare... Di principio vedo Obito favorito ma di poco..
     
    .
  5. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stopper89 @ 19/2/2013, 15:39) 
    -i due si conoscono poco più che di fama, quindi non sanno dell' esistenza e del funzionamento di ogni singolo jutsu avversario

    Ma più che altro mi chiedevo, scaduti i 5 minuti deve ricaricarsi per quanto?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bretzello @ 19/2/2013, 20:30) 
    CITAZIONE (stopper89 @ 19/2/2013, 15:39) 
    -i due si conoscono poco più che di fama, quindi non sanno dell' esistenza e del funzionamento di ogni singolo jutsu avversario

    Ma più che altro mi chiedevo, scaduti i 5 minuti deve ricaricarsi per quanto?

    non viene specificato. la cosa certa è che dopo 5 minuti diventa tangibile. magari lo diventa solamente per un secondo e ridiventa intangibile...
     
    .
  7. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certi personaggi non sono da analizzare troppo freddamente e oggettivamente perché in casi come quelli di Obito, del Raikage e di Itachi vincerebbero appena iniziato lo scontro.

    Raikage: attiva armatura, l'avversrio deve prima vederlo in azione per capire cosa fa ma non fa in tempo a fare nulla che gli viene staccata la testa.

    Itachi: chiunque non sia Uchiha muore subito con lo Tsukuyomi.

    Obito: Minato a parte muoiono tutti.


    Bisognerebbe avere una visione d'insieme, ipotizzare dei risvolti, contestualizzare lo scontro all'interno di canoni fantastici. Mica parlare di scienza e psicologia. Teoricamente Itachi morirebbe appena iniziato lo scontro perché o non lo evita da subito o lo evita sempre.
     
    .
  8. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Rikudou @ 19/2/2013, 20:38) 
    CITAZIONE (bretzello @ 19/2/2013, 20:30) 
    Ma più che altro mi chiedevo, scaduti i 5 minuti deve ricaricarsi per quanto?

    non viene specificato. la cosa certa è che dopo 5 minuti diventa tangibile. magari lo diventa solamente per un secondo e ridiventa intangibile...

    In tal caso sarebbe ancora più coglione perché con un briciolo di testa in più sarebbe stato virtualmente imbattibile :sasa:

    Poi si, ovviamente le tecniche perfette vengono sempre fanculizzate, ricordo ancora con amaterasu " la tecnica istantanea con massima potenza d'attacco" :asd:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Blizzard culo| @ 19/2/2013, 18:09) 
    Ma perché ti piace Obito? Ti ho sempre visto amare personaggi carismatici, spavaldi e superdotati. Anche nei sondaggi Marvel mi hai citato Spiderman e Ironman...

    Vuole indirettamente dimostrare che Minato > Itachi, visto che MInato > Itachi e Itachi ? Obito :sisi:
    Infatti si nota il risentimento verso il fighissimo levissimo purissimo Uchiha nel ''non mi piace'' al mio post :sisi:

    AAOOO BLASTOOO PRENDI UN SERPICO BLAST SUL TUO IDOLO:
    CITAZIONE (Serpico_ @ 19/2/2013, 19:11) 
    Per me la spunta Itachi,c'e' riuscito Minato a colpire a mettere KO Tobi.
    Ok,Minato era un po' avvanntaggiato dall'Hirashin,ma l'ha fatto in un capitoli,Itachi ne impiegherebbe un po' di piu',ma alla lunga l'intangibilita' di Tobi e' facilissimo eluderla.
    Correggetemi se sbaglio,ma nella saga dei Kage se non erro ce l'aveva fatta anche un pirla degli aburame a ferirlo no?Figuriamoci Itachi.

    Minato = Pirla Del Clan Aburame



    CITAZIONE (|Blizzard culo| @ 19/2/2013, 21:01) 
    Certi personaggi non sono da analizzare troppo freddamente e oggettivamente perché in casi come quelli di Obito, del Raikage e di Itachi vincerebbero appena iniziato lo scontro.

    Raikage: attiva armatura, l'avversrio deve prima vederlo in azione per capire cosa fa ma non fa in tempo a fare nulla che gli viene staccata la testa.

    Itachi: chiunque non sia Uchiha muore subito con lo Tsukuyomi.

    Obito: Minato a parte muoiono tutti.

    Giusto così, finalmente così si chiarisce che Jiraiya ME le prende sia da Raikage che da Itachi in un incontro senza ''motivi di trama'' :sisi:
    Pugno / Elbow / Tsukuyomi / Amaterasu e incontro finito :sisi:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Dimostrare dici? è come se dovessi dimostrare che l'acqua è un liquido :fuckshit:
     
    .
  11. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jiraiya le prende dal mondo, Orochimaru compreso adesso che ha le braccia. E penso che vedremo anche altro considerando che i poteri di Orochimaru sono sempre stati vincolati o episodici.

    CITAZIONE (Brad. @ 20/2/2013, 01:09) 
    CITAZIONE (|Blizzard culo| @ 19/2/2013, 18:09) 
    Ma perché ti piace Obito? Ti ho sempre visto amare personaggi carismatici, spavaldi e superdotati. Anche nei sondaggi Marvel mi hai citato Spiderman e Ironman...

    Vuole indirettamente dimostrare che Minato > Itachi, visto che MInato > Itachi e Itachi ? Obito :sisi:
    Infatti si nota il risentimento verso il fighissimo levissimo purissimo Uchiha nel ''non mi piace'' al mio post :sisi:

    Hai ragione, non ci avevo pensato :fuckshit:

    In parte è un bene: credevo che stesse diventando comunista.
     
    .
70 replies since 19/2/2013, 15:39   1187 views
  Share  
.
Top