Magi The Labyrinth of Magic 01 Sub ITA

Magi The Labyrinth of Magic Ep.01 subITA - Download -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,599
    TEMPERATURA
    +270

    Status
    Offline

    - Fileshare Magi: The Labyrinth of Magic Episode 01 - Download Magi: The Labyrinth of Magic Ep 01 Sub ITA - Sub ITA- Streaming Magi: The Labyrinth of Magic 01- Lista Episodi Magi: The Labyrinth of Magic - Episodio 01 Link Torrent - Streaming Magi: The Labyrinth of Magic Ep 01 Sub ITA SD - Free Download - Guarda Magi: The Labyrinth of Magic in HD Gratis - Episodi Sub ITA - Magi: The Labyrinth of Magic HD Sub ITA - Streaming HD - Videoweed - Magi: The Labyrinth of Magic 01 Sottotitolato - Download HD - Watch Online Magi: The Labyrinth of Magic Ep 01 Subtitled on Mediafire - ITASub Magi: The Labyrinth of Magic Videoweed - Streaming Sub ITA - Filesonic - Free Download Magi: The Labyrinth of Magic Subtitled - Streaming puntata 01 di Magi: The Labyrinth of Magic - Free Download - Depositfile - Tutti gli episodi SubITA - Rapidshare Magi: The Labyrinth of Magic - Sottotitoli Italiani - Episodio 01 HD - Streaming Video - Disponibile Streaming di Magi: The Labyrinth of Magic 01 - Sub ITA Download HD - Italian Subbed - Torrent Download -


    DOWNLOAD EPISODIO 01 DI Magi: The Labyrinth of Magic

    logo_Toriko


    Magi The Labyrinth of Magic (マギ) è uno Shonen di Shinobu Ohtaka con un ambientazione mediorientale che ha come protagonista un ragazzo all'apparenza deboluccio di nome Aladdin. Il manga racconta di un mondo dove i Magi, individui magici capaci di piegare gli spiriti dei dungeon, e proprio per questo sono chiamate a scegliere chi sarà il Re.
    Aladdin accompagnato da Alibaba e dal suo genio Jinn Ugo che dimora nel flauto magico del protagonista, si troveranno ad affrontare numerose avventura alla ricerca di tesori nascosti..



    fb_mnd
    DOWNLOAD SUB ITA
    STREAMING SUB ITA
    Si Ringrazia:Denki Fansub
    ● Gli altri episodi, QUI!


    REGISTRATI GRATIS AL FORUM



    Edited by ~ Vash ~ - 10/10/2012, 01:40
     
    .
  2. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wo siete riusciti a portare l'anime. Ma siete i migliori.


    Accolgo l'occasione per chiedere a Gila se proseguirà con il manga **
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,599
    TEMPERATURA
    +270

    Status
    Offline
    Disponibile!
     
    .
  4. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Vash. Domani tutto questo sarà mio (cit)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,599
    TEMPERATURA
    +270

    Status
    Offline
    Vai Fiore!Ti conviene che la guardi in streaming :sisi:
     
    .
  6. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché, è migliore ? O così per consiglio xD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,599
    TEMPERATURA
    +270

    Status
    Offline
    Ma se devo darti un consiglio ti conviene che la scarichi la maggior parte di siti di streaming comprimono i video e non sono mai in hd.Però non ti conviene scaricarla la puntata è stata uppata su dei siti :face: staresti fino a domani mattina a scaricare...e da quello che ho letto sul forum non hai una buona linea :lol2:
     
    .
  8. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me da oggi ha l'Adsl *-* quindi non dovrei riscontrare problemi. Scaricarlo mi interesserebbe di più. Seguendo anche il manga, ci tengo ad averlo xD.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,599
    TEMPERATURA
    +270

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ƒiore di Loto @ 10/10/2012, 02:00) 
    Me da oggi ha l'Adsl *-* quindi non dovrei riscontrare problemi. Scaricarlo mi interesserebbe di più. Seguendo anche il manga, ci tengo ad averlo xD.

    Eh allora vada mia prode regina
     
    .
  10. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 ora per scaricare? LOL ... che salto di qualità :poker:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,599
    TEMPERATURA
    +270

    Status
    Offline
    Di solito quanto ci impieghi a scarica? :lol2:
     
    .
  12. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh 1 ora xD ... quindi non è cambiato tanto xD . Ma è a momenti, in alcuni va veloce, in altri rallenta.
     
    .
  13. Hunter0771
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando clicco sullo streaming mi da dalily motion ma nn il link della pag cn il video ma la pagina iniziale di daily motion!!! qualcuno sa darmi il link della prima puntata e delle altre? ho sentito ke e molto bello uest anime e me lo voglio vedere al piu presto! ^_^
     
    .
12 replies since 1/10/2012, 20:13   4362 views
  Share  
.
Top