Naruto 601 ITA

Download Naruto Cap. 601 Scan ITA - ナルト 601

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous

    - Scarica il Capitolo 601 di Naruto in ITA - Download Scan ITA Naruto 601 - Torrent Naruto Capitolo 601 ITA - Leggi Online l'Ultimo Capitolo di Naruto (601) - Mediafire Capitolo Naruto - Scarica Gratis Naruto Capitolo 601 - Download del Nuovo Capitolo di Naruto (601) - Read Online - Naruto Chapter 601 - Naruto (Shippuden) ITA - Naruto 601 Italiano - Itascan Naruto - Cap 601 Italiano Download - Naruto 601 - Naruto 601 Scan ITA Download - Filesonic Naruto ITA - Volumi ITA Naruto - Gratis il Capitolo 601 di Naruto - Naruto 601 ITA Download - Spoiler Naruto - Read Online Naruto 601 - Download All Scans Naruto 601 - Download Chapter 601 of Naruto - Download Scans Chapter 601 - Available Download - Chapter 601 of Naruto - Streaming Naruto Chapter 601 - Naruto Torrent - Manga Naruto Free Download - Scan Manga - Naruto Mangascan ITA -


    DOWNLOAD CAPITOLO 601 DI NARUTO

    logo_Naruto

    Naruto è l'opera creata dal mangaka Masashi Kishimoto, narra le avventure del giovane ninja Naruto Uzumaki, del villaggio della foglia. Naruto è un orfano che porta dentro di se uno dei nove cercoteri, il kyuubi, la volpe a nove code che in passatto attaccò lo stesso villaggio della foglia, per questo Naruto dovrà convivere con un infanzia fatta di solitudine e odio da parte degli altri abitanti del villaggio. Il sogno di Naruto è diventare l'Hokage, grazie ai suoi sogni e alla sua voglia di non arrendersi mai riuscirà a farsi accettare e amare dai suoi compagni.


    fb_mnd
    DOWNLOAD ITA
    ● Gli altri capitoli, QUI!


    REGISTRATI GRATIS AL FORUM



    Edited by †Rikudou - 11/9/2012, 13:59
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    Capitolo disponibile!

    mah, a me pare ovvio che i madara che abbiamo visto finora fosse Obito, anche in versione capelli lunghi...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Copiaincollando

    I kage umiliatissimi, che branco di sfigati

    Quindi praticamente Tobi, scacchiere di tutto, si rivelerà a sua volta una pedina di Madara. Sfigatello anche lui.

    CITAZIONE
    mah, a me pare ovvio che i madara che abbiamo visto finora fosse Obito, anche in versione capelli lunghi...

    Non ci credo che Kishimosto è così stronzo da volerci trasmettere un Obito adulto che combatte con Minato dai...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Dragon permaban!!
     
    .
  5. ~Total90~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tsunade spezzata a metà O_O Cazzo stavolta è morta sul serio :sad:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stopper89 @ 11/9/2012, 12:34) 
    Copiaincollando

    I kage umiliatissimi, che branco di sfigati (IMG:http://i56.tinypic.com/33mmkc1.jpg)

    Quindi praticamente Tobi, scacchiere di tutto, si rivelerà a sua volta una pedina di Madara. Sfigatello anche lui.

    CITAZIONE
    mah, a me pare ovvio che i madara che abbiamo visto finora fosse Obito, anche in versione capelli lunghi...

    Non ci credo che Kishimosto è così stronzo da volerci trasmettere un Obito adulto che combatte con Minato dai...

    aridaje... ma chi doveva essere? quello era Obito, quello che Minato ha affrontato era sicuramente obito, basta vedere la sua tecnica oculare e il suo hairstyle... qui non ci sono dubbi... tu li hai?

    Parliamo del madara che Itachi incontrò prima dello sterminio del sul clan e del Madara che Kisame incontrò dopo aver ucciso il predecessore della Samehada, suo ex maestro..

    Dal fatto che i loro hairstyle erano praticamente identici, possiamo presumere che le persone che Itachi e Kisame incotrarono erano praticamente la stessa persona. Il punto che ci domandavamo era che quella persona era Madara o Tobi ovvero Obito?

    Mi pare ovvio che dal flashback di questo capitolo, Madara non poteva essere quella persona che Itachi e Kisame incontrarono. Mi sembra assai probabile che si trattava sempre di Obito, che si era fatto crescere i capelli lunghi... Il punto è perchè Kishi abbia voluto dare ai capelli di madara vecchio il colore grigio (e non mi venite a parlare perchè il luogo era oscuro, perchè quelli di Obito li ha sempre disegnati neri.).

    Madara era già morto quando Itachi e Kisame incontrarono il falso madara....

    ora ha senso perchè Kisame quando vede la faccia di Tobi, lo riconosce come Ex Mizukage e come Madara, no? Perchè era sempre Obito, seppur con i capelli lunghi. E soprattuto Il madara che Itachi incontrò... mi spiegate come mai quel madara aveva una maschera con un buco destro? Dai su, era Obito.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Senju Tsunade userà la sue ultime forze per salvare la vita agli altri kage, forse non riuscirà con tutti, e poi morirà :cry2:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Total90~ @ 11/9/2012, 12:41) 
    Tsunade spezzata a metà O_O Cazzo stavolta è morta sul serio :sad:

    sì e io sono la fata turchiha... non hai visto le vignette con katsuyu? :fuckshit:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    Io l'avevo scritto:


    Mmm...
    - Obito resta schiacciato dal masso.
    - Viene salvato da Zetsu in combutta con Madara
    - La parte di Madara in fin di vita che si è slvata dallo scontro con Hashirama dona un occhio al povero Obito, che così si ritrova con 2 occhi diversi.
    - Obito viene a sapere (verità o no?) da Zetsu o Madara che Rin è stata uccisa ingiustamente dal villaggio della foglia.
    - Obito si incazza talmente tanto che sviluppa lo Sharingan ipnotico e grazie all' occhio di Madara controlla il Kyuubi
    - Obito grazie al suo potere si allena in una specie di stanza dello spirito e del tempo e torna già adulto a devastere la foglia e a combattere Minato
    - Prende un sacco di bastonate e allora decide di creare l'organizzazione Alba
    - A questo punto, ormai gli sono cresciuti i capelli, decide di organizzare il colpo di stato, col secondo fine di far sterminare il clan Uciha, unico a poterlo contrastare grazie ad Izanagi ed Izanami.
    .


    Si sta avverando

    Cmq al di là dei dubbi sul fatto che Tobi sembra essere sempre di più Obito bel capitolo, i Kage devastati :epil:

    Riuscirà Kishimoto a lasciarli morire tutti per una volta? :epil:

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    aridaje... ma chi doveva essere? quello era Obito, quello che Minato ha affrontato era sicuramente obito, basta vedere la sua tecnica oculare e il suo hairstyle... qui non ci sono dubbi... tu li hai?

    Solo perché spero ancora che Kishimoto come autore abbia un po' d' amor proprio.
    A sto punto si inventi davvero la cazzate dello spazio tempo distorto col Kamui stile stanza spirito del tempo. Puttanata ok ma meglio che dimostrare totale inettitudine.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Naruto è un kage bushin :epil:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    vabbè, stoppino... io aspetto ancora un pò di capitoli prima di dare la sentenza definitiva... ma non mi aspetto una stanza del tempo e dello spirito o roba del genere

    CITAZIONE (Zero @ 11/9/2012, 13:07) 
    Naruto è un kage bushin :epil:

    ci scommetto le palle che quello orignale si trova dentro lo spazio dimensionale del kamui, dove aveva distrutto la maschera di obito. :asd:
     
    .
  13. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è la volta buona che tsunade crepa.

    Cmq i Kage sono delle schiappe, non riescono nemmeno ad affrontare le copie di madara...

    Cmq l'esisto è scontato, cioè da una aprte abbiamo:

    - Gai che non penso possa dire la sua
    - Kakashi stremato e psicologicamente a terra ( sempre che il lato psicologico valga qualcosa qua in sto manga)
    - Killer bee che vedo abbastanza stanco
    - Naruto ha super stamina ma...contro Tobi faticava, e figuriamoci contro madara...

    vs

    - Tobi, che da solo reggeva benissimo contro loro 4 ed adesso sta per evocare il Juubi.
    - Madara che ha ownato senza difficoltà i 5 kage e ha stamina infinita e Susanoo perfetto...e sopratutto non può crepare.
    - Un bestione sconfitto secoli e secoli fa da un Dio ed adesso è pronto a fare il culo a tutti...

    Insomma la partita è finita...Sasuke e Orochimaru, non credo possano fare molto...cioè magari Orochimaru che è l'unico che conosce l'edo tensei a poter fare qualcosa per rispedire Madara via, ma i suoi precedenti contro gli uchiha fanno pietà...
    Sasuke...boh, è fortissimo, ma troppo gay e imbecille.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11 Code Devastant

    Group
    Member
    Posts
    2,693
    TEMPERATURA
    +146
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iamvoldy @ 11/9/2012, 12:49) 
    Io l'avevo scritto:


    Mmm...
    - Obito resta schiacciato dal masso.
    - Viene salvato da Zetsu in combutta con Madara
    - La parte di Madara in fin di vita che si è slvata dallo scontro con Hashirama dona un occhio al povero Obito, che così si ritrova con 2 occhi diversi.
    - Obito viene a sapere (verità o no?) da Zetsu o Madara che Rin è stata uccisa ingiustamente dal villaggio della foglia.
    - Obito si incazza talmente tanto che sviluppa lo Sharingan ipnotico e grazie all' occhio di Madara controlla il Kyuubi
    - Obito grazie al suo potere si allena in una specie di stanza dello spirito e del tempo e torna già adulto a devastere la foglia e a combattere Minato
    - Prende un sacco di bastonate e allora decide di creare l'organizzazione Alba
    - A questo punto, ormai gli sono cresciuti i capelli, decide di organizzare il colpo di stato, col secondo fine di far sterminare il clan Uciha, unico a poterlo contrastare grazie ad Izanagi ed Izanami.
    .

    scusami ma non è che ci volesse un genio per partorire questa teoria, penso che TUTTI QUANTI abbiano subito pensato a ciò fin dai primi indizi su tobi/obito..............ma tutti quanti l'hanno anche voluta scartare perchè sarebbe stata una gran cagata colossale!!!! :troll:

    e guarda te, kishi va a parare proprio qui :troll: chi diceva che kishi non è prevedibile? :troll:

    altri commenti non ne faccio....kishi sta cercando di risollevarsi dal momento più buio del manga, creando un momento ancora più buio, in modo che quello da cui stia uscendo non sia il più brutto! XD

    spiace solo per la mizukage, poverina :'( non se lo meritava proprio :'(
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Rikudou @ 11/9/2012, 13:08) 
    CITAZIONE (Zero @ 11/9/2012, 13:07) 
    Naruto è un kage bushin :epil:

    ci scommetto le palle che quello orignale si trova dentro lo spazio dimensionale del kamui, dove aveva distrutto la maschera di obito. :asd:

    Sarebbe epico!!! :sisi:

    Lo schieramento Obito-Madara è sicuramente superiore, per questo arriverà sasuke dal nulla e dirà con un sorriso da fighetto:
    -Naruto, scusa se ti ho fatto aspettare (;
    -Tranquillo amico mio (;
    -(insieme) facciamo la finitaaaaa!!

    Sasuke rispedirà Madara all'altro mondo e Naruto demolirà Obito

    e i due alla fine si stringeranno la mano e sul background ci saranno Kurama e Susanoo perfetto che a loro volta si stringeranno la "mano".

    -Naruto.. ora vado a distruggere Konoha
    -Sasuke, non te lo permetterò, tu tornerai al villaggio, ma come membro della foglia!
    -Tu non sai cosa significa perdere i genitori Naruto..
    -Sasuke, io ti riporterò a casa perchè questa è la strada ninja che ho scelto!

    siiiiiii :epil:

    Edited by Zero - 11/9/2012, 13:24
     
    .
135 replies since 26/7/2012, 23:10   2036 views
  Share  
.
Top