Proponete un manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragoncazz (flame)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    BENEDUNQUE.

    :epil:

    La premiata ditta Dragoncazz & Aisu sta ponderando su quale manga fare in futuro. Data l'ardua scelta, mi affido a voi signori :epil:

    C'è un manga che vorreste leggere in italiano? Oppure avete comunque qualche consiglio? Fatecelo sapere, avrete privilegi e donne offerte dai PIANI ALTI dell'amministrazione :epil:
     
    .
  2. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Samurai Deeper Kyo


    samurai-deeper-kyo-563081

    :epil: vi pregoooooooooo :epil:
     
    .
  3. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è lunghissimoooo sono 38 volumi :epil:
     
    .
  4. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa :sad:
     
    .
  5. Carletto-sama
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse non tutto è perduto xD ho mandato un mp a Marco, vediamo che mi dice :sisi:
     
    .
  6. Dragoncazz (flame)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO LETTO IL PM.

    Dunque non ci sono le scan in Ita O: Ed è un manga abbastanza famoso in Italia, chi non avrà i soldi per comprarlo lo cercherà in ita e troverà le nostre scan.

    STANDO COSI' LE COSE :epil:

    Vada per Kyo XD Anche perchè Carlo ha dato la sua disponibilità per dare una mano a editare.
     
    .
  7. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se avete bisogno posso editare anche io xD

    Comunque grazieeeeeeee...grazie davvero ragazzi.
     
    .
  8. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto?? Donna di malafede?? xD

    Comunque Marco, io voglio restare con il mio bel titolo di Mod :sisi: l'ho detto anche a Vane, lei mi ha parlato di non so cosa che deve mettermi come credit o boh, chiedi a lei xD ma io voglio restare con la mia targhettina Mod :sisi:
     
    .
  9. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh qualsiasi aiuto è ben accetto... La traduzione sarà esclusivamente mia, per l'editing parlatene con Vanessa. In ogni caso, il progetto è rimandato nei prossimi giorni vi faccio sapere qualcosa di più chiaro sul quando potremmo cominciare :epil:
     
    .
  10. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi?? D: Il mio intervento divino ti porterà sto manga e ringrazi in generale??? Figa che stronza :cry2:
     
    .
  11. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carletto-sama @ 23/6/2012, 01:20) 
    Visto?? Donna di malafede?? xD

    Comunque Marco, io voglio restare con il mio bel titolo di Mod :sisi: l'ho detto anche a Vane, lei mi ha parlato di non so cosa che deve mettermi come credit o boh, chiedi a lei xD ma io voglio restare con la mia targhettina Mod :sisi:

    Ma non è che si riferiva semplicemente al fatto che nei credit di ogni capitolo ci sarà il tuo nome? :epil:
     
    .
  12. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carletto-sama @ 23/6/2012, 01:21) 
    Grazie ragazzi?? D: Il mio intervento divino ti porterà sto manga e ringrazi in generale??? Figa che stronza :cry2:

    Ah tu non sei un ragazzo? :cry2: è inteso a Marco Vane e te :cry2: non capire sempre quello che vuoi capire :cry2:


    Marco ok, poi appena è possibile, mi metto d'accordo con Vanessa :sisi:
     
    .
  13. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so Marco, mi ha parlato di inserirmi nello scan team come gruppo, ma di lasciare la targhetta di mod xD devi chiedere a lei che intende fare :lol2:

    CITAZIONE (ƒiore di Loto @ 23/6/2012, 01:25) 
    CITAZIONE (Carletto-sama @ 23/6/2012, 01:21) 
    Grazie ragazzi?? D: Il mio intervento divino ti porterà sto manga e ringrazi in generale??? Figa che stronza :cry2:

    Ah tu non sei un ragazzo? :cry2: è inteso a Marco Vane e te :cry2: non capire sempre quello che vuoi capire :cry2:


    Marco ok, poi appena è possibile, mi metto d'accordo con Vanessa :sisi:

    ahahahahahahahah appunto xD se non mandavo io l'mp a Marco, ti saltava tutto xD dovresti ringraziare me da solo :cry2: e poi loro che sono d'accordo :sasa:
     
    .
  14. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so Marco, mi ha parlato di inserirmi nello scan team come gruppo, ma di lasciare la targhetta di mod xD devi chiedere a lei che intende fare

    Poi ne parlerò con lei, ma comunque questo è l'ultimo dei problemi :epil:
     
    .
  15. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad ogni modo bimbi belli, vado a stuprare Harley Queen un'altra mezz'oretta e poi filo a nanna. Notte xD
     
    .
28 replies since 22/6/2012, 23:31   320 views
  Share  
.
Top