Ultimo film visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mancava un topic simile, comunque proprio ieri sera sono andato a vedere l'ultimo Mission Impossible(con molto ritardo, ma dipende dal cinema del paesino). Si lascia guardare e non è male, certo i primi due rimangono i migliori.


     
    .
  2. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione mancava.

    L'ultimo film che ho visto è Sherlock Holmes-gioco di ombre.

     
    .
  3. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto anche quello, per me è addirittura meglio del primo, gran bel film.
     
    .
  4. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' decisamente meglio del primo xD. Il secondo ha qualcosa di più strategico e calcolatore, proprio alla Holmes. Il primo è comunque bellissimo ma meno elaborato forse.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "When life gives you lemons, don't make lemonade. Make life take the lemons back!"

    Group
    Member
    Posts
    889
    TEMPERATURA
    +109

    Status
    Offline
    American History X su Italia 2. Francamente, mi ha lasciato perplesso. Quale dovrebbe essere la morale? Che l'odio razziale esisterà sempre e comunque?

    P.S.: I film di Sherlock Holmes li ho visti anche io, sono fighissimi :epil: In particolare, nel secondo, il testa a testa tra Sherlock e Moriarty mi ha appassionato.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    Gli ultimi che ho visto in questi giorni:

    Zodiac: film molto particolare e con grandi attori. Fincher come al solito ha fatto centro.

    Leon the Professional: anche questo, film molto bello e particolare nonostante la trama sia molto semplice. E poi Natalie Portman... :o:

    Harry Potter e i Doni della morte: parte 2. Mi aspettavo molto di più dopo aver visto la prima parte, che devo dire è fatta molto ma molto bene.
    Mi meraviglio dei voti alti che ha su Imdb. Evidentemente c'è molta gente che non ha letto il libro... non che sia brutto, ma ci sono parecchie cose diverse dal libro e il paragone è imbarazzante...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Chiedo qui: cercavo qualche film sul carattere fantastico/epico tamarro e ignorante, consigli?
     
    .
  8. sennin soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scott pilgri, vs the world. Il regista é lo stesso di Hot Fuzz e l'alba dei morti dementi. Ti consiglio la visione di tutti e 3 se non lo hai già fatto
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    No cercavo qualcosa più sul genere mitologico. Tipo Immortals insomma, su quel filone lì.
     
    .
  10. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wade "Tia" Wilson @ 20/2/2012, 14:16) 
    American History X su Italia 2. Francamente, mi ha lasciato perplesso. Quale dovrebbe essere la morale? Che l'odio razziale esisterà sempre e comunque?

    P.S.: I film di Sherlock Holmes li ho visti anche io, sono fighissimi :epil: In particolare, nel secondo, il testa a testa tra Sherlock e Moriarty mi ha appassionato.

    Si è parecchio gasante lo scontro di cervelli, però il film è proprio all'americana, di un'esagerazione unica; soprattutto il finale.

    Ok il respiratore, ma una persona non può comunque sopravvivere all'impatto sull'acqua da un'altezza simile :/
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "When life gives you lemons, don't make lemonade. Make life take the lemons back!"

    Group
    Member
    Posts
    889
    TEMPERATURA
    +109

    Status
    Offline
    @Gianfry: in effetti
    è vero, ma hanno voluto farlo finire così perchè è proprio così che Conan Doyle, inizialmente, voleva che Sherlock morisse. E, effettivamente, anche nei suoi libri Sherlock poi si salva miracolosamente non ricordo come. Poi gli autori del film ne hanno approfittato per far tirare un sospiro di sollievo agli spettatori e fargli fare una risata, a me personalmente non è dispiaciuto =D
     
    .
  12. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stopper89 @ 20/2/2012, 14:43) 
    Chiedo qui: cercavo qualche film sul carattere fantastico/epico tamarro e ignorante, consigli?

    Reign of fire

    Dungeons & Dragons - Che il gioco abbia inizio

    li rispecchia alla grande. Personalmente parlando fanno cagare :sasa:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Visto il primo, guardato un pezzo dell' abominevole secondo.
    Va bè lasciate stare, m' è già passata la voglia :asd:
     
    .
  14. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wade "Tia" Wilson @ 20/2/2012, 15:06) 
    @Gianfry: in effetti
    è vero, ma hanno voluto farlo finire così perchè è proprio così che Conan Doyle, inizialmente, voleva che Sherlock morisse. E, effettivamente, anche nei suoi libri Sherlock poi si salva miracolosamente non ricordo come. Poi gli autori del film ne hanno approfittato per far tirare un sospiro di sollievo agli spettatori e fargli fare una risata, a me personalmente non è dispiaciuto =D

    No nemmeno a me è dispiaciuto, infatti la mimetizzazione di Sherlock sulla poltrona alla fine è epica :lol2:
     
    .
  15. Vox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi avete fatto venire voglia di vedermi il secondo film di sherlock holmes.. :epil:
     
    .
1427 replies since 20/2/2012, 13:49   18598 views
  Share  
.
Top