Pariston

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    ragazzi questo personaggio si è delineato fin troppo bene in questi ultimi capitoli... e mi piace la definizione che gli ha dato stoppino (mi pare :P) di un hisoka in giacca e cravatta...

    ma quali sono i suoi obbiettivi è uno stratega o uno a cui piace veder bruciare il mondo

    lo rivedremo a breve oppure dite che togashi se lo terrà per qualcosa che accadrà più avanti?

    ma LA COSA più importante e anche più ambigua di questo personaggio l'abbiamo scoperta nel ultimo capitolo... perchè fare tanto per diventare presidente solamente per poi dimettersi?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    L' unica critica che posso fare fin' ora a Togashi è proprio questa eccessiva somiglianza con Hisoka.
    Ed è una critica del tutto inutile visto che amo Hisoka e averne un altro è solo che un bene.
    Non che questo tipo di carattere sia esclusivo di Hisoka ben inteso, è intrinseco nella natura stessa del manga e quindi dei suoi personaggi. Netero e Ging ne sono un chiaro esempio.

    Ma davvero in quest' ultimo capitolo Pariston ha fatto un' "hisokata": si è divertito e finito il divertimento ha abbandonato tutto senza remore di sorta.
    Me lo aspettavo più politico e avido, invece per ora sembra davvero un fancazzista dedito solo al divertimento personale. Che torno a dire, non è affatto un male.

    Ma è ancora prematuro dare giudizi definitivi, ovviamente.

    Credo che nel breve periodo non lo rivedremo, la sua mi sembra un' uscita di scena abbastanza netta. Ma pure qui, va a capire.
     
    .
  3. <PIERO>91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quello che ho capito, pariston è un grande manipolatore con diversi obiettivi oscuri riguardanti formichimere, esami di ammissione, e hunter alle sue dipendenze. mostra un grande senso di spensieratezza e neutralità in qualsiasi situazione.
    netero ai tempi lo aveva nominato vicepresidente proprio per avere a fianco un nemicoamico simile a lui nel carattere, ma capace di metterlo sempre in discussione.
    la sua macchinazione nelle elezioni alla fine era solo un modo per omaggiare l'ex presidente prendendosi gioco di tutti gli hunter più potenti e mettendo in mostra le sue capacità di prevedere e manipolare gli eventi.
    se hisoka vive per il confronto fisico, pariston sembra vivere per il confronto mentale fine a se stesso. dopotutto le ipotesi riguardanti le formichimere erano state fatte da ging, e lo stesso ging non era riuscito a prevedere che pariston si sarebbe dimesso subito.
    ora come ora credo che parisoton, o sparirà per un bel po, oppure, meno probabile ma sperando nel fanservice, combatterà con illumi o con hisoka.
    prima di tornare su pariston ci sono moltissime altre questioni da risolvere, e prima o poi ci dovrà essere una saga sulla città delle stelle cadenti.




     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    Mmm, le sue dimissioni non mi convincono. Vabbè che Togashi è strano, però non credo che abbia creato un personaggio simile per farlo sparire nel nulla.

    Non credo nemmeno che lo vedremo combattere con Hisoka o Illumi, e sinceramente non credo che sia nemmeno lontanamente al loro livello.
     
    .
  5. <PIERO>91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e pur sempre un zodiacale, non un teradin qualunque, come minimo superiore a morau deve esserlo.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    Mah, penso che lo sia diventato più per altre ragioni che per l'abilità combattiva.

    Non è mai stato detto che devono per forza essere fortissimi a combattere, no? ( poi magari mi sbaglio io) :look:

    Cmq, non so se avete notato (l'ho letto su hunterpedia), Pariston Hill è un' anagramma di Paris Hilton, l'ereditiera capricciosa e piena di se :asd:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    No sfora di una "L" non è un'anagramma :troll:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    vabbè, ci siamo vicini :asd:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11 Code Devastant

    Group
    Member
    Posts
    2,693
    TEMPERATURA
    +146
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iamvoldy @ 9/2/2012, 22:52) 
    Mmm, le sue dimissioni non mi convincono. Vabbè che Togashi è strano, però non credo che abbia creato un personaggio simile per farlo sparire nel nulla.

    Non credo nemmeno che lo vedremo combattere con Hisoka o Illumi, e sinceramente non credo che sia nemmeno lontanamente al loro livello.

    non so se va a forza combattiva o meno (non ricordo) ma pariston è un triple hunter.......secondo me si mangia hisoka e illumi a colazione (una pesante, pesantissima colazione! XD)

    comunque mi è piaciuto molto come personaggio, anche se non credo che lo rivedremo a breve.....per me è destinato a sparire per un bel pò (o magari per sempre)

    la parte in cui onora netero poi, mi ha particolarmente colpito!..penso che nessuno sulla faccia della terra se lo sarebbe mai aspettato!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    Questa è dedicata a Law

    pariston_is_a_pony_by_serumx-d4dp2hj
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    uhm non penso passi da questo topic xD
     
    .
  12. <PIERO>91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ponyston :rotfl:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    tumblr_lue88vaSOh1qmaa4ro1_500
    CITAZIONE (iamvoldy @ 10/2/2012, 14:47) 
    Questa è dedicata a Law

    pariston_is_a_pony_by_serumx-d4dp2hj

     
    .
12 replies since 9/2/2012, 22:09   271 views
  Share  
.
Top