Berserk e la sua decadenza

Attenzione SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh...le doppie tavole come quella:

    Dello stupro di Caska oppure quando Gatsu uccide Lucine con il fendente di spada servono a qualcosa, perchè sono epiche


    Ma doppie tavole come quella:

    Per mostrare la capa di Grifis ingrandita di 1000 volte, oppure mostrare 3 barche dei pirati bbmk beh...capisci un pò che c'è un qualcosa che non va.


    CITAZIONE (stopper89 @ 28/1/2012, 20:15) 
    Non ho visto il video e sarà una anno che non leggo Berserk né recupero i capitoli che escono ogni Giubileo.

    Però due cose le posso comunque dire:

    -leggo ovunque lamentele perché è comparsa la magia. Porcacciatroia al limite lamentatevi che ora c' è troppa magia. Un manga che parte con un bestione di due metri armato di spada più alta di lui che combatte contro un demone non si dovrebbe evolvere con una vena spiccatamente fantasy?

    CITAZIONE
    tavole a doppia pagina messe a cazzo che non dicono niente

    Ringrazia la politica del foro che impedisce le bestemmie.
    Tavole che non dicono niente.
    Vi meritate i Fairy Tail e gli Psyren bastardi.

    Bah...io non critico la magia, Berserk fantasy era e fantasy è rimasto, certo forse adesso è un fantasy puro al 100 per 100, però parliamoci chiaramente la gente si lamenta per la magia per via dell'introduzione di Isidoro e Shilke, ora quest'ultima serve a qualcosa, ma Isidoro? A che cazzo serve? Per le gag bastava pak no?

    Poi i dialoghi, che fine hanno fatto? Berserk non è Blame, senza dialoghi non va bene, inutile dire " il disegno parla per se", si ok, ma cazzo i dialoghi!!!!!

    Ma questo era o no il manga dai lunghi sermoni esistenziali, filosofici e religiosi con tante spiegazioni? Ecco perchè mi lamento delle doppie pagine alla cavolo, puro sfogio estetico ma alla fin fine che aggiungono alla storia?

    Poi Gatsu...allora era ( perchè ora non è più) il guerriero nero, quello che ammazzava gli apostoli nel modo più spietato possibile facendoli soffrire fino all'ultimo, mutilandoli anche, comportandosi in modo sadico pure. Della gente se ne fotteva, o meno li salvava ok, ma solo perchè ciò combaciava con la sua missione, leggetevi il capitolo 2:


    <script src='http://img840.imageshack.us/shareable/?i=berserkvol01158.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>berserkvol01158</noscript>


    Che fine ha fatto questo Gatsu!!! D'accordo doveva cambiare e sono d'accordo che tale cambiamento ci doveva stare, ma non in questo modo!!!
    Adesso è un'eroe alla Ichigo e alla Rufy, insomma il classico eroe shonen e Gatsu era tutt' altro...

    Ok il disegno è migliorato tantissimo ( ora i muscoli sono molto più pompati, e sia disegnati in modo più dettagliato, così come i lineamenti del viso ed i capelli), ma la storia?
     
    .
45 replies since 28/1/2012, 18:09   887 views
  Share  
.
Top