Berserk e la sua decadenza

Attenzione SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi aprii questo topic tempo fa ( un anno fa?) ed adesso lo riapro, che ne pensate dopo gli ultimi sviluppi? Il manga potrà ritornare ai vecchi fasti? Se ne vedrà mai una fine? Si vedrà mai una periodicità decente? Kentaro Miura guarirà dal suo analfabetismo?

    Insomma esprimente le vostre idee, io ho recuperato in blocco quest'opera , l'ho letta grazie a mio zio che all'epoca collezionava la sottiletta ( che oggi vale un botto se la vendi intera) ma ora...vedo che il manga si è arenato, tra mondi fantasy spuntati fuori dal nulla, tra maghi, streghe, mostri sparafulmini dal culo, tavole a doppia pagina messe a cazzo che non dicono niente, e cazzate varie...la storia è alquanto scaduta.


    Vi posto anche il video del vostro video recensore preferito cavernadiplatone, il quale potrà fornirci spunti interessanti da cui partire ( Per i deboli di cuore, in primis Stopper possono fermare il video dopo 4-5 minuti).


    PS: Berserk 68 della sottiletta corrisponde alla seconda parte del 34 ( il trentacinque ce l'ho da settembre ma devo ancora leggerlo :asd:)



     
    .
45 replies since 28/1/2012, 18:09   887 views
  Share  
.
Top