Cavernadiplatone parla di Dragonball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che se era parlato nella discussione di Death Note...








    Premetto che mi ritrovo d'accordissimo sul fatto che DB prima serie sia superiore a DB Z, molti parlano di DB come se esistesse solo lo Z e DB prima serie viene relegato nel dimenticatoio...

    Voi che ne pensate? Solite stronzate di Caverna o un qualche cosa di sensato ha detto?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Ma perché un altro topic?
    Che magari sto tipo per sbaglio ci legge e ci si sente pure importante.
     
    .
  3. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stopper89 @ 23/1/2012, 19:45) 
    Ma perché un altro topic?
    Che magari sto tipo per sbaglio ci legge e ci si sente pure importante.

    Ha tanti fan quindi...che si creda importante o meno....a sto punto poco conta.

    Cmq all'inizio era un Dio per me, in realtà adesso sto incominciando a prendere un pò le distanze dopo alcune discussioni avute con lui...
    Oramai è diventato famoso (ha partecipato a Social King) e le recensioni che fa sono sempre di meno e oramai sono calate...

    Che ne pensi dei video?

    Edited by Kabutomaru - 23/1/2012, 19:48
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    impossibile, ormai sto tipo appare persino nelle tv e fa l'opnionista da qualche parte...:asd:
     
    .
  5. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Rikudou @ 23/1/2012, 19:48) 
    impossibile, ormai sto tipo appare persino nelle tv e fa l'opnionista da qualche parte...:asd:

    è legato a Nanoda TV che guarda caso è legata alla Star Comics e epr questo smerda i mana della planet Manga ( Naruto, Bleach, Dn, etc...), su FMA dice che è lento, di Blame ha detto che Nihei faceva prima a fare un altro manga, 20 Th Cb ha detto che ha dei punti che non hanno senso...
     
    .
  6. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no no no no no no no no no no 20thCB non si critica.
     
    .
  7. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragoncazz (flame) @ 23/1/2012, 20:02) 
    No no no no no no no no no no no 20thCB non si critica.

    Ed infatti da bravo furbacchione l'ha detto nei commenti non ci ha mai fatto video ihihihi.
     
    .
  8. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questo tizio gira tutte le fiere del fumetto? Se lo becco al torino comics ci voglio parlare di persona.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    credo di saper perchè fa così...

    volendomi potrei intricarmi in un lungo post di analisi, ma ve lo dico in poche parole: è un bastian contrario. Gli piace farlo e soprattutto non gli piace che gran parte dei manga (mainstream) siano così eccessivamente acclamati, specialmente dagli utenti.

    se ci fate caso i manga che gli piacciono di più non sono roba di mainstream, anzi sono pure poco sponsorizzati...almeno qui in italia.
     
    .
  10. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Rikudou @ 23/1/2012, 20:09) 
    credo di saper perchè fa così...

    volendomi potrei intricarmi in un lungo post di analisi, ma ve lo dico in poche parole: è un bastian contrario. Gli piace farlo e soprattutto non gli piace che gran parte dei manga (mainstream) siano così eccessivamente acclamati, specialmente dagli utenti.

    se ci fate caso i manga che gli piacciono di più non sono roba di mainstream, anzi sono pure poco sponsorizzati...almeno qui in italia.

    Effettivamente....critica Death note, Naruto, Bleach etc...non attacca Op perchè saprebbe che quest'azione segnerebbe la sua fine, idem per FMA.

    Dei manga famosi non parla per paura di ricevere critiche....scelta accurata, insomma è diventato famoso per questo...

    Cmq visto che avevate scassato le palle con la sua TOP 5 eccovela qua:

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    Non è loggico, eh.

    Ma vai a cagare, cerchi la logica in una cosa illogica? :asd:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Che ne pensi dei video?

    Mi sono sforzato di vedere tutto il primo.
    Per quasi tutto sembra una persona seria. Non dice nulla di eclatante, praticamente recensisce solamente DB, ma almeno è lucido.
    Si sputanna negli ultimi secondi.
    Superman...che cazzo c' entra superman? L' ideale del superuomo è solo superman?
    Poi critica la scoperta delle origini di Goku manco fosse un' incoerenza o una porcata; quando invece è un' ottima introduzione dello Z.

    Insomma la seconda parte non mi interessa.

    @gila: vuole fare il personaggio, è palese. Come è palese che è di una tristezza inenarrabile, oltre che abbastanza scarso a farlo.
     
    .
  13. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stopper89 @ 23/1/2012, 20:30) 
    CITAZIONE
    Che ne pensi dei video?

    Mi sono sforzato di vedere tutto il primo.
    Per quasi tutto sembra una persona seria. Non dice nulla di eclatante, praticamente recensisce solamente DB, ma almeno è lucido.
    Si sputanna negli ultimi secondi.
    Superman...che cazzo c' entra superman? L' ideale del superuomo è solo superman?
    Poi critica la scoperta delle origini di Goku manco fosse un' incoerenza o una porcata; quando invece è un' ottima introduzione dello Z.

    Insomma la seconda parte non mi interessa.

    @gila: vuole fare il personaggio, è palese. Come è palese che è di una tristezza inenarrabile, oltre che abbastanza scarso a farlo.

    Stopper ti consiglio di vedere la seconda aprte, fai questo sforzo, è lì il clou.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    tra l'altro le origini di goku erano già palesemente chiare nella prima serie, con tanto di messaggi sibillini e flashback

     
    .
  15. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq vedendo la sua TOP 5


    1- Le Bizzarre avventure di jojo: è un signor manga, ho letto le prime 2 serie, ottime, mi son piaciute un sacco, Villain ottimo, disegni più che ottimi, grande densità ed epicità, però ho letto il primo numero di Stardust Crusaders e sta cosa degli Stand....

    2-Bastard: Mah...si manga che ha fatto la storia, ma su animeclick dicono che è scaduto da un bel pezzo...

    3-DB : Vabbè..

    4-Yu yuy Hakusho : Mai letto non giudico...

    5-Shaman King : Allora non è un pessimo manga, a me piace non poco, però da qua a metterlo in TOP 5...ce ne passa, cero molto superiore a certi battl shonen idolatrati al giorno d'oggi, lo metterei sui livelli di OP se non un pò al di sopra ( oggettivamente parlando).
     
    .
21 replies since 23/1/2012, 19:25   240 views
  Share  
.
Top