Spice And Wolf

di Isuna Hasekura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora :epil:

    Ambientazione fantasy molto medioevale, questo manga (nato come novel, trasposto in anime e poi in manga) tratta la storia di Kraft Lawrence, mercante itinerario di grande esperienza. La sua vita viene sconvolta dopo che si ritrova nel suo carro una bellissima ragazza nuda, che però ha qualcosa di strano... Possiede una coda e due orecchie da lupo. Lei si chiama Holo, ed è un saggio lupo trasformatosi in femmina umana. Dopo essersi conosciuti meglio, Lawrence e Holo decidono di viaggiare insieme, quest'avventura porterà vantaggi e nuove emozioni a entrambi, a Holo perchè trova in Lawrence un amico e qualcuno di cui potersi fidare, a Lawrence per gli stessi motivi di Holo e in più perchè essendo lei dotata di abilità sovrannaturali e di enorme esperienza, riesce a concludere meglio gli affari grazie al suo aiuto :epil:

    E' una figata cazzo, tra l'altro è disegnato da dio :epil: E Holo è una topa :epil: Cioè una lupa :epil:

    :sisi:
     
    .
  2. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo visto l'anime qualche anno fa. Mi era piaciuto molto anche se si discosta completamente dai soliti anime/manga che seguo :asd: .

    Una curiosità: E' l'anime ad essere preso dal manga o il manga dall'anime?
     
    .
  3. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sto seguendo grazie al mio coinquilino.
    Ottimo manga, fatto veramente bene, e sembra di essere veramente nel medioevo
    Le spiegazioni sono ben fatte, e permettono a tutti di capire ciò che succede. Viene anche ben spiegata l'importanza delle conoscenze e dell'influenza in una determinata zona
    I disegni sono ben fatti e Holo è :epil:

    Edited by Shining Sard - 17/1/2012, 13:03
     
    .
  4. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bretzello @ 17/1/2012, 11:52) 
    avevo visto l'anime qualche anno fa. Mi era piaciuto molto anche se si discosta completamente dai soliti anime/manga che seguo :asd: .

    Una curiosità: E' l'anime ad essere preso dal manga o il manga dall'anime?

    Nessuno dei due, entrambi sono presi dalla light novel, ma il manga è più fedele. :sisi:




     
    .
  5. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, si sa già quanti volumi saranno alla fine?
     
    .
  6. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su wikipedia ho letto che sono 6 numeri :sisi:

    Correggo: per ora sono 6, sta continuando.
     
    .
  7. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccellente :epil:
     
    .
6 replies since 17/1/2012, 10:07   100 views
  Share  
.
Top