Doctor Who

(serie televisiva)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    Nessuno segue le vicende del Dottore?
    Io trovo questa serie televisiva semplicemente stupenda :epil:
    Purtroppo ho iniziato a seguirla da relativamente poco, dal decimo dottore (David Tennant) in poi :S

    BTW, adoro Tennant e Smith (l'undicesimo Dottore) in quanto riescono sempre a strappare una risata in situazioni impensabili :asd:


    CITAZIONE
    Mai dire "in trappola".
    Solo "in circostanze inconvenienti".

    Citazione del Decimo Dottore
     
    .
  2. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non la conosco, si potrebbe avere un riassunto di questo telefilm e che genere è? Non ho voglia di andare su Wiki
     
    .
  3. XenoBahamut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora riassumerla è abbastanza arduo per via dell'enorme mole di avvenimenti, ma per dare un'idea di cosa si tratta linko un post che ho scritto sul mio blog qualche tempo fa: Doctor Who. ^_^
    Aggiungo che è davvero una serie fuori dal comune, piena di colpi di scena e, malgrado sia epica al punto giusto, non scade mai nell'essere troppo seriosa, anzi il buonumore e le scene divertenti abbondano.
    Decisamente consigliato, sia ai fan di fatascienza che non. ;)
     
    .
  4. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ero interessata da poco, però poi mi è stato consigliato di lasciar perdere perché ha precedente abbastanza lungo e dovrei riprendere tutto xD. Non è il caso xD
     
    .
  5. YOLO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed è anche di difficile reperimento, considera che ci sono varie "generazioni", io ho visto qualcosina su Rai4, ma quando ho voluto approfondire mi sono scoraggiato.
     
    .
  6. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E infatti è solo per quello che non inizio, troppo materiale e poca reperibilità.
     
    .
  7. XenoBahamut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo succede quando si scopre che l'inizio della serie risale agli anni '60, anche a me inizialmente è preso lo sconforto, ma ATTENZIONE perché non è necessario reperirle tutte. Le "generazioni" sono meno lunghe di quanto il termine faccia pensare.
    La serie in passato è stata interrotta per alcuni anni e poi è stata ripresa nel 2005 in modo tale da essere visionata anche dai neofiti, senza praticamente collegamenti con il passato (e dove se ne incontrano sono spiegati). Da allora sono state fatte solo 6 stagioni da circa 12-13 episodi, non poche ma assolutamente neanche molte visti gli standad di altre serie.
    Personalmente, una volta reperite, mi ha appassionato al punto da non permettermi di scollarmici e in pochi giorni me le sono viste tutte.
     
    .
  8. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, se non è strettamente necessario reperirle tutte e se mi garantisci che questo non mi causerà incomprensioni nella visione,allora lo reinserisco nella lista.
     
    .
  9. XenoBahamut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te lo posso garantire per il semplice fatto che io stesso non le ho reperite. E me la sono goduta (e ringrazio tutt'ora chi me l'ha consigliata a suo tempo).
    A volte saltano fuori nemici storici (come i Dalek), ma vengono presentati in maniera congrua e senza dare grandi motivi di voler tornare indietro a vedere cosa successo nelle altre serie.
    Ripeto, per come l'hanno impostata dalle stagioni dal 2005 in poi è evidente che hanno voluto ri-lanciare la serie limitando i riferimenti al passato, per dare modo a chiunque di godersela. ;)
     
    .
  10. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai convinta xD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Gilgamesh, King of Heroes!

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    TEMPERATURA
    +460

    Status
    Anonymous
    http://youtu.be/vY_Ry8J_jdw :asd:
     
    .
  12. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome sono un'amante del DoctaH anch'io vi uppo questo topic con una notizia per la 9^ stagione!

    Doctor-Who-634x312


    La serie ripartirà il prossimo 19 settembre sulla BBC.

    I primi due episodi della nuova stagione saranno intitolati The Magician’s Apprentice e The Witch’s Familiar. Sono entrambi scritti da Steven Moffat e diretti da Hettie Macdonald e vedranno il ritorno di Michelle Gomez nel ruolo di Missy. Il quinto episodio, intitolato The Girl Who Died, vedrà la presenza come guest star della giovanissima Maisie Williams, nota per il ruolo di Arya Stark in Game of Thrones.

    Durante il panel che si è svolto al Comic-Con di San Diego è stato presentato il trailer della nona stagione:

    Video

     
    .
  13. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    who-lock-634x312


    Il 25 e 26 luglio avrebbe dovuto tenersi una manifestazione ci cui si era già parlato ad Aprile, dedicata agli appassionati delle serie inglesi BBC Sherlock e Doctor Who, ma la situazione si è evoluta in modo tale da giustificare una piccola disamina sul suo esito.

    La British Power Convention, organizzata dalla Let Love In, avrebbe dovuto tenersi inizialmente dal primo al tre di Maggio 2015, ma fu rimandata per motivi di sicurezza che le organizzatrici affermarono di non poter chiarire.

    Alcuni partecipanti riuscirono a rivendere i propri pass, altri ottennero il denaro grazie a Paypal (arrivando a un punto tale da bloccare il conto e conseguenti nuovi rimborsi) e altri ancora hanno ricevuto la promessa di rivedere il proprio denaro in autunno. Degli ospiti inizialmente dichiarati, al 22 di giugno ne erano stati assicurati ufficialmente tre: Gareth David-Lloyd, Colin Baker e Louise Brealey, e il 28 le organizzatrici erano in attesa di altre conferme da parte di potenziali ospiti.

    A pochi giorni dalla convention, le organizzatrici rassicuravano attraverso la loro pagina Facebook di non essere sparite e chiedevano di avere ancora un po’ di pazienza.

    Le cose hanno preso definitivamente una brutta piega il 16 luglio, quando l’attore Colin Baker, sesta incarnazione del Dottore in Doctor Who, ha chiesto attraverso il suo account Twitter notizie riguardo all’evento, dal momento che non gli era stato più detto nulla e non riusciva a mettersi in contatto con le organizzatrici. Al suo tweet ha risposto la moglie di un altro attore prenotato dalla Con per Maggio, affermando di non sentire le organizzatrici dallo spostamento di date annunciato in Aprile.

    ARTICOLO COMPLETO: #entry577908115
     
    .
  14. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doctor-Who-634x312


    Mark Gatiss sostituirà Steven Moffat?

    Voci sul possibile cambio di showrunner…

    Continuano a circolare le voci che vorrebbero Steven Moffat abbandonare le redini del Doctor Who con la prossima stagione, la nona, a causa dei molti impegni fra cui l’attesissima nuova stagione di Sherlock in uscita il prossimo anno.

    Per la decima stagione del Doctor Who, che ricordiamo non uscirà nel 2016, infatti si era fatto il nome di Toby Whitehouse, showrunner di Being Human che però ha seccamente smentito, mentre nelle ultime ore sta prendendo piede la candidatura di Mark Gatiss proprio colui che in Sherlock interpreta Mycroft Holmes.

    Un annuncio ufficiale da parte della BBC è attesa per i prossimi giorni, nel frattempo noi vi mostriamo il secondo trailer dell'attesissima nona stagione!