Sherlock

(serie televisiva)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,045
    TEMPERATURA
    +273

    Status
    Anonymous
    E iniziata il 22 Dicembre la nuova serie televisiva su Sherlock la prima serie e composta da tre episodi di uguale misura sarà la seconda che inizierà il primo gennaio 2012..

    Cosa ne pensate?
     
    .
  2. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta la prima puntata, anche, seppur non ambientato nella Londra di fine ottocento, inizio novecento, cmq gli autori riescono a ricreare tale atmosfera facendo girare i due personaggi in un ambiente malfamato e poco in vista.

    Holmes ha le stesse identiche abitudini che ha il vero homes di Conan Doyle, anche se non condivido sempre questo fatto che Watson sia trattato come lo scemo di turno...cmq più che buono il risultato...

    La prima puntata e nettamente presa da uno studio in rosso, con l'aggiunta di Moriarty dietro di tutto, che non c'è nella serie vera, il tassista in realtà nell'opera è un cocchiere hanno sostituito carrozza con taxi, e cmq lì rivelava in movente mentre qua no...
     
    .
  3. † Chariz Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sick:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    La prima puntata mi è piaciuta veramente molto, molto psicologico e la regia è ottima.

    L'unica cosa che non mi ha convinto al 100% è che Holmes è persin troppo geniale a volte, ma vabbè, fa parte del personaggio.
    Bellissima poi l'atmosfera, forse perchè quest' estate sono stato a Londra :)
     
    .
  5. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iamvoldy @ 27/12/2011, 12:04) 
    La prima puntata mi è piaciuta veramente molto, molto psicologico e la regia è ottima.

    L'unica cosa che non mi ha convinto al 100% è che Holmes è persin troppo geniale a volte, ma vabbè, fa parte del personaggio.
    Bellissima poi l'atmosfera, forse perchè quest' estate sono stato a Londra :)

    è l'Holmes del libro, dovresti criticare dalla genesi poi ^^.

    CITAZIONE († Chariz Aisu ~ @ 27/12/2011, 11:52) 
    :sick:

    E carina Aisu come serie che vuoi pretendere di più...

    Poi ci sono anche i cerotti alla nicotina ihihihhi.
     
    .
  6. † Chariz Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sisi: non mi piacerà mai
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,045
    TEMPERATURA
    +273

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kabutomaru @ 27/12/2011, 12:17) 
    Poi ci sono anche i cerotti alla nicotina ihihihhi.

    Quello e Il top...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Quello che penso: Insulto al nome di Sherlock Holmes

    Banale trovata commerciale che sfrutta l'attuale notorietà del film.
     
    .
  9. sennin soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono dccordo con Zero, secondo me sta serie tv è fantastica, sembra davvero sherlock nei nostri giorni, gli attori li trovo accati le trame molto coinvolgenti e non mi sembra una commercialata, anzi spero che tutte le commecialate abbiano queste grandi doti , sarei il loro più grande fan.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    @Zero la pensavo esattamente come te prima di vedere la prima puntata, poi mi sono dovuto ricredere.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non sono dccordo con Zero, secondo me sta serie tv è fantastica, sembra davvero sherlock nei nostri giorni, gli attori li trovo accati le trame molto coinvolgenti e non mi sembra una commercialata, anzi spero che tutte le commecialate abbiano queste grandi doti , sarei il loro più grande fan.

    Se non è una trovata commerciale perchè è stata fatta dopo l'annunciato sequel del film e perchè il protagonista lo hanno chiamato Sherlock Holmes?

    Nonostante sia un ambientazione differente :troll:
     
    .
  12. † Chariz Aisu ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sisi: la cosa che mi dà fastidio è lo Sherlock Holmes nei giorni nostri che riprende le storie dei libri e le rimodella a cazzo, inoltre è proprio il concetto di "rimodernare un personaggio" che mi fa uscire di senno.

    Se volete usare una figura alla sherlock holmes, inventatevela, per dio :face:
     
    .
  13. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Chariz Aisu ~ @ 27/12/2011, 22:30) 
    :sisi: la cosa che mi dà fastidio è lo Sherlock Holmes nei giorni nostri che riprende le storie dei libri e le rimodella a cazzo, inoltre è proprio il concetto di "rimodernare un personaggio" che mi fa uscire di senno.

    Se volete usare una figura alla sherlock holmes, inventatevela, per dio :face:

    Effettivamente trovo fatti meglio Watson e Lestrade che Sherlock Holmes...

    C'è da vedere come hanno trattato Moriarty comunque...anche se lui di eprsona non compare mai se non erro nei romanzi...

    Comunque il primo episodio è una riscrittura di uno studio in rosso.

    CITAZIONE (Zero @ 27/12/2011, 22:12) 
    Quello che penso: Insulto al nome di Sherlock Holmes

    Banale trovata commerciale che sfrutta l'attuale notorietà del film.

    Veramente è del 2010....

    Cmq mi hai ricordato che devo andare a vedere ils econdo film.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Veramente è del 2010....

    Appunto, fra il primo film e l'annuncio del secondo
     
    .
  15. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blasto e Aisu, stasera su italia uno alle 23:30 se non erro, fanno al replica dell' episodio 1, se volete dateci un'occhiata, tanto scommetto il mio materasso che non avete niente da fare, al massimo resterete delusi ^^.
     
    .
71 replies since 27/12/2011, 11:26   670 views
  Share  
.
Top