Top 5 and Flop 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aisu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Obliø @ 24/10/2011, 19:12) 
    Calma. Ho controllato il volume e le scene di sesso tra i due compaiono in 18 facciate, un capitolo esatto. (inoltre da pagina 214 a 22 non ci devi manco guardare, perchè è un spin-off, allegato o come lo vuoi chiamare, cmq non è inerente al manga, è una cosa a se). Mi sembra parecchio poco, poi con tutto quello che accade in quel volume, era necessario alleggerire un po' l'atmosfera.

    Nah, secondo me le ha messe solo perché così Elia aveva un motivo per vendicarla, in seguito. Ma sono comunque state inutili perché lei se n'era andata ocn un altro, a quel punto non aveva senso vendicarla.
     
    .
  2. Obliø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu pensi che Elia abbia deciso di vendicarla solo perchè ci è stata? ._.
     
    .
  3. Aisu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è innamorato solo perché gliel'ha data, e quindi l'ha vendicata.
     
    .
  4. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoFlamingo_ @ 24/10/2011, 19:18) 
    Berserk comunque, fino al termine del FB di Grifis, era il numero 1 indiscusso.

    -Berserk fino al 13 -14 10 e lode
    -Berserk dal 14-15 ( la saga della valle della nebbia con Luciene)fino al 22-23 10 meno.
    -Berserk dal 23-24 fino al 34 ( dove ho letto io, il 35 non oso ancora leggerlo) schifo schifo, sono solamente migliorati i disegni...

    Gli altri manga possono aspirare al titolo di numero 1 solo per il calo di Berserk...
    Dei grandi manga credo che mi manchi Vagabond da leggere e forse un altro paio...( ci metto anche Blame di Nihei)
     
    .
  5. Obliø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aisu @ 24/10/2011, 20:12) 
    Si è innamorato solo perché gliel'ha data, e quindi l'ha vendicata.

    ._.

    CITAZIONE (Kabutomaru @ 24/10/2011, 20:20) 
    CITAZIONE (DoFlamingo_ @ 24/10/2011, 19:18) 
    Berserk comunque, fino al termine del FB di Grifis, era il numero 1 indiscusso.

    -Berserk fino al 13 -14 10 e lode
    -Berserk dal 14-15 ( la saga della valle della nebbia con Luciene)fino al 22-23 10 meno.
    -Berserk dal 23-24 fino al 34 ( dove ho letto io, il 35 non oso ancora leggerlo) schifo schifo, sono solamente migliorati i disegni...

    Gli altri manga possono aspirare al titolo di numero 1 solo per il calo di Berserk...
    Dei grandi manga credo che mi manchi Vagabond da leggere e forse un altro paio...( ci metto anche Blame di Nihei)

    Finisci Eden intanto.
     
    .
  6. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Top 5+qualcun'altro
    Black Lagoon
    Cage of Eden
    Zetman
    Vinland Saga
    Sankarea
    Until death do us part
    Quelli che sto leggendo ora, è impossibile fare una classifica definitiva



    Flop 5
    Naruto
    Buster Keel
    Reborn (droppato secoli or sono)

    (questi sono manga che ho droppato, è difficile che io droppi un manga, ma questi ci sono riusciti. Naruto a parte, che voglio vedere come finisce, ma non mi piace più come un tempo)
     
    .
  7. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Obliø @ 24/10/2011, 20:22) 
    CITAZIONE (Aisu @ 24/10/2011, 20:12) 
    Si è innamorato solo perché gliel'ha data, e quindi l'ha vendicata.

    ._.

    CITAZIONE (Kabutomaru @ 24/10/2011, 20:20) 
    CITAZIONE (DoFlamingo_ @ 24/10/2011, 19:18) 
    Berserk comunque, fino al termine del FB di Grifis, era il numero 1 indiscusso.

    -Berserk fino al 13 -14 10 e lode
    -Berserk dal 14-15 ( la saga della valle della nebbia con Luciene)fino al 22-23 10 meno.
    -Berserk dal 23-24 fino al 34 ( dove ho letto io, il 35 non oso ancora leggerlo) schifo schifo, sono solamente migliorati i disegni...

    Gli altri manga possono aspirare al titolo di numero 1 solo per il calo di Berserk...
    Dei grandi manga credo che mi manchi Vagabond da leggere e forse un altro paio...( ci metto anche Blame di Nihei)

    Finisci Eden intanto.

    Quandon avrò tempo lo finirò sto al volume 7.
     
    .
  8. Obliø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Top 5
    Eden
    Letter Bee
    Naruto
    Bleach
    Ichigo 100%

    Flop 5
    Detective Conan
    Kaito Kid
    One Piece
    Suzuka
    Bakuman
     
    .
  9. DoFlamingo_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Eden l'ho finito, ma sinceramente non saprei dire quale e' meglio tra lui e 20thCB, sono due manga diversissimi.
    Come valore assoluto comunque li pongo piu' o meno sullo stesso livello.
     
    .
  10. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Obliø @ 24/10/2011, 20:56) 
    Top 5
    Eden
    Letter Bee
    Naruto
    Bleach
    Ichigo 100%

    Flop 5
    Detective Conan
    Kaito Kid
    One Piece
    Suzuka
    Bakuman

    Allora sulla Top 5 concordo per Eden e Letter bee non capisco dove 100% Ichigo ti abbia sorpreso ( vabbè qua do per scontato gusti personali)...tralasciamo Naruto e Bleach.

    Flop 5

    Vabbuò soprassediamo su Detective Conan altrimenti non la si finisce più, Kaito Kid bah... dipende è una storia ancora in corso e con pochi numeri, One Piece si concordo, Suzuka che casso ci fa in flop non lo so il più grande shonen romantico e lo metti lì bah...oltretutto ti sei fermato dopo 1-2 numeri solo epr via del titolo te no eprchè non ti piacesse la storia, Bakuman ok.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    Top
    • Fullmetal Alchemist: molti alti, quasi nessuna delusione.
    • Death Note: geniale. Si perde un po' dopo la morte di L ma la prima parte basta e avanza :epil:
    • Naruto: la prima serie è un capolavoro, PUNTO. Lo Shippuden ha i suoi alti e bassi, ma tutti i misteri da svelare e le millemila discussioni che ne derivano lo rendono un gran manga (IMHO)
    • Black Lagoon: grande mix di Humor e azione, con la giusta quantità di drammaticità. Peccato solo che esca un capitolo ogni morte di papa!
    • Questa posizione la dedico a quei manga/anime che purtroppo non ho mai seguito veramente e che penso giudicherei Top, ma non mi esprimo: HxH, tutti ne parlano benissimo e so che dovrei mettermi a seguirlo ma nn c'ho mai testa... ho solo visto la prima saga su Italia1 poi bata. Poi, Nana, che sarà anche un anime da ragazze ma mi ha sempre colpito le poche volte che l'ho visto su MTV per il suo "realismo". Vagabond, ho scaricato il primo volume ma non mi sono mai messo seriamente a leggerlo.

    Flop 5
    • Dragonball: la prima serie è bella, combattimenti non troppo lunghi e giocosi, con parti divertenti come il cameo di Arale. Z si salva fino a Freezer (che già dura troppo come saga), poi da lì in avanti è solo il marciume più totale. Combattimenti lunghissimi (saghe che durano 2 mesi con episodi quotidiani, wtf !) e senza un briciolo di strategia.
    • Alcune saghe di OP, tipo Thriller Bark e quella dell' isola degli uomini pesce, che fanno perdere veramente tanti punti a un manga che altrimenti sarebbe un capolavoro assoluto.
    • Inuyahsa: secondo me enormemente sopravvalutato, l'ho sempre trovato noiosissimo e privo di elementi interessanti
    • Pokemon: forse non va bene qui perchè non è un manga, ma l'ho sempre odiato
    • Nabari, noia noia e noia.

    Purtroppo ne seguo pochi e solo famosi,e che non mi piace mettermi a leggere le scan dai volumi iniziali e le serie meno conosciute sono o introvabili, o hanno già millemila volumi o ne hanno pochi ma costano. E i soldi in questo periodo li spendo per altro (la fotografia costa :P )
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    hai la mia stima per BL
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    top:

    1) 20th century boys
    2) berserk
    3) Fma
    4) slam dunk
    5) zetman

    flop

    1) fairy tail
    2) bleach
    3) naruto (peccato un così bel manga rovinato)
    4) 666 satan
    5) to love ru (fanservice e basta :face:)
     
    .
  14. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephiroth© @ 25/10/2011, 17:30) 
    top:

    1) 20th century boys
    2) berserk
    3) Fma
    4) slam dunk
    5) zetman
    n
    flop

    1) fairy tail
    2) bleach
    3) naruto (peccato un così bel manga rovinato)
    4) 666 satan
    5) to love ru (fanservice e basta :face:)

    Con Berserk dove sei arrivato?

    To love ru, OMG, la mia risata quotidiana al mese me la fa fare, non è che mi ci aspettassi molto dal manga da rimanerne delusoXD.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    berserk volume 23 si sono appena messi in viaggio per il paese di pak, grifis intanto spadroneggia nelle midlands con la rinnovata squadra dei falchi

    p.s. pak e isidoro mi fanno morire dalle risate
     
    .
125 replies since 23/10/2011, 13:10   1340 views
  Share  
.
Top