Hisoka vs Kaito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hisoka
    100.00%
    3
  • Kaito
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Hisoka vs Kaito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Chi vince?
     
    .
  2. Obliø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il livello di Hisoka non si capisce. A me sembra forte, ma non così forte...
     
    .
  3. DoFlamingo_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Killua lascia intendere che, se lui e Gon non fosser stati in mezzo, Kaito avrebbe potuto giocarsela con Pitou.
    Pitou, per me, era di poco inferiore a Netero, che supera nettamente qualsiasi membro del Ryodan.
    A intuito voto per Kaito.
     
    .
  4. <PIERO>91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se pitou era davvero poco inferiore a netero, allora kaito non aveva proprio speranze, è vero, senza un braccio è riuscito a fare qualche graffio alla gattina, ma comunque se davvero avesse potuto giocarsela non si sarebbe fatto tagliare via un braccio dopo aver detto "oddio scappate presto sta arrivando un mostro!!!!!".
    insoma, kaito era forte, ma non a livelli assurdi, penso circa come morau, o poco più.

    hisoka invece è strano, è molto forte, ma non si capisce quanto, era convinto di battersi contro kuroro, quindi credo che a livello generale non possa essere inferiore a gente come silva (che però come forza fisica è sicuramente sopra).

    quindi direi che in un kaito vs hisoka vince hisoka, se a livello di forza e di aura li consideriamo pari (?) kaito ha dei buoni poteri, ma casuali, e contro uno tattico e versatile come hisoka un potere casuale è abbastanza penalizzante.
     
    .
  5. DoFlamingo_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se pitou era davvero poco inferiore a netero, allora kaito non aveva proprio speranze, è vero, senza un braccio è riuscito a fare qualche graffio alla gattina, ma comunque se davvero avesse potuto giocarsela non si sarebbe fatto tagliare via un braccio dopo aver detto "oddio scappate presto sta arrivando un mostro!!!!!".

    Rileggiti il capitolo, e' Killua a dirlo, non io.
    Netero, dalle sue parole e da quelle della formichimera, era addirittura sotto Pitou.
     
    .
  6. <PIERO>91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto, era killua a dirlo.. killua non è togashi, e sicuramente le sue capacità di giudizio sulla forza di pitou e kaito non erano perfette. certo, vedere il combattimento non sarebbe stato un male..

    netero era inferiore a pitou prima di andare a meditare per caricare lo hiakushiki zero, perchè con quello avrebbe vinto di sicuro, e comunque nel loro breve scontro si capisce che netero con la sua tecnica è molto più rapido di pitou, che non penso fosse resistente come il re.
     
    .
5 replies since 13/10/2011, 20:06   422 views
  Share  
.
Top