Blame

di Tsutomu Nihei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 8/11/2011, 19:23) 
    veramente me li son visti tutti i disegni lo stile è bello ma ci sono anche un po di errori in alcune tavole

    killy come protagonista è ok ma nella sua apatia non mi da alcun tipo di carisma al momento, preferisco di piu la dottoressa

    ho gia preso il due a lucca e gia letto insieme a knights of sidonia e altre decine di manga fortunatamente non dela planet

    Kinights of Sidonia ho preso l'uno ma devo ancora leggerlo, ma lo stile di Nihei è cambiato parecchio le tavole si sono fatte molto più chiare e pulite.

    Errori, scusa quali errori? Non ne vedo, i personaggi posso darti ragione ma sugli edifici no Nihei è un ex-architetto con gli edifici ci sa fare sono i migliori nella storia dei manga qua non lo batte nessuno. Poi il tratto è ottimo per dare la sensazione di oppressione, chiuso e claustrofobico presente nel manga.


    Killy proprio per la sua apatia e per il suo silenzio è fenomenale come personaggio a mio avviso, in un universo di protagonisti allegri e spensierati uno come lui ci voleva, freddo, apatico, solitario, taciturno etc...molto originale ( anche se non trasmette molto), io mi identifico in lui XD e sta cosa però non è positivaXD. Cmq avrà sicuramente un background alle spalle dobbiamo solamente attendere ^^.
    Anche se al momento di Cibo si sa ben di più di Killy effettivamente.




     
    .
41 replies since 5/10/2011, 20:34   412 views
  Share  
.
Top