Editori: Planet Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RanmaPower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho detto l'editore migliore, che cazzo c'entra la scelta tra haruhi e fma?
     
    .
  2. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RanmaPower @ 25/11/2011, 19:52) 
    io ho detto l'editore migliore, che cazzo c'entra la scelta tra haruhi e fma?

    L'editore migliore oltre a proporre ottime edizioni dovrebbe anche proporre ottimi manga e da questo punto di vista la J-Pop non è al primo posto....
     
    .
  3. RanmaPower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto parlando di carta :face: cazzo me ne frega a me dei titoli che piglia :face:
     
    .
  4. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RanmaPower @ 25/11/2011, 20:24) 
    io sto parlando di carta :face: cazzo me ne frega a me dei titoli che piglia :face:

    LA Carta J-Pop è superiore di molto ok, però se i titoli che porta non sono molto buoni che te ne fai ^^
     
    .
  5. RanmaPower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello dipende dai gusti.
     
    .
  6. Shining Sard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RanmaPower @ 25/11/2011, 21:24) 
    quello dipende dai gusti.

    Si, ma i tuoi gusti fanno cagare
     
    .
  7. RanmaPower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha parlato la bocca della verità :asd:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    Io della Panini ho un numero di Black Lagoon che all' inizio perdeva colore dalla copertina (quella del libro, non quella che si può staccare che non so come si chiama) e macchiava tutte le dita e, di conseguenza, le altre pagine :face:
     
    .
  9. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, io ho avuto problemi solo col numero 11 di bleach e con l'how to read di deathnote, che in pratica mi si distruggevano tra le mani e le pagine volavano via, ho dovuto ricomprarli :sisi:
     
    .
  10. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragoncazz (flame) @ 25/11/2011, 23:41) 
    Mah, io ho avuto problemi solo col numero 11 di bleach e con l'how to read di deathnote, che in pratica mi si distruggevano tra le mani e le pagine volavano via, ho dovuto ricomprarli :sisi:

    Con l'how to read di Death Note hanno avuto tutti quanti problemi....quel volume forse è il peggiore mai fatto da planet Manga.
     
    .
  11. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi sta comprando gli ultimi numeri dei manga della planet, ha notato un aumento di spessore dei loro volumi ( Sket Dance, Air gear, Soul Eater, L'attacco dei Giganti, Bakuman etc...)
    Hanno cambiato la carta...cioè erano intervenuto dove non c'era bisogno...non hanno capito che il loro problema principale riguarda la rilegatura e la colla!!!!

    Tra l'altro il volume, essendo più spesso, si fà maggior fatica ad aprirlo e se tenti, lo spacchi. La costina è sempre la stessa...

    Però le edizioni Deluxe Blame e planetes le hanno sapute fare, questo bisogna dirlo...
     
    .
40 replies since 27/9/2011, 18:46   354 views
  Share  
.
Top