Billy Bat

di Naoki Urasawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BILLY BAT




    jpg





    Nuovo manga per il grande Naoki Urasawa, dopo 20th century Boys, Pluto e Monster eccolo di nuovo alle prese con un nuovo thriller Billy Bat. Anno 1949, Kevin Yamagata, noto artista nippo-americano che ha disegnato un famoso fumetto polizesco Billy Bat. Quando il nostro protagonista saprà di aver copiato inconsciamente il protagonista del suo manga da un immagine vista anni prima in Giappone, per non essere accusato di plagio deciderà di partire alla volta del Giappone per ottenerne l'autorizzazione dal creatore stesso. Ma per il nostro Kevin non vi sarà pace poichè verrà coinvolto in una serie di omicidi che portano tutti quanti al suo Billy Bat

    PER SCARICARE IL MANGA FARE CLICK SUL SEGUENTE LINK: BILLY BAT

    Scarica Billy Bat scan ita
    Scaricare Billy Bat SCAN ITA MEGAUPLOAD
    Scaricare Billy Bat SCAN ITA FILESONIC
    Scaricare Billy Bat SCAN ITA RAPIDSHARE
    Billy Bat completo scan ita
    Billy Bat download diretto
    Billy Bat Download Scan ITA megaupload
    Billy Bat Download Scan ITA Filesonic
    Billy Bat Download Scan ITA Rapidshare
    Download Billy Bat scan ita
    Download diretto Billy Bat in italiano
    Download diretto Billy Bat scan ENG
    Download diretto Billy Bat in italiano


    Edited by Kabutomaru - 4/12/2011, 10:50
     
    .
  2. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mena questo manga e sono solo al volume 1.
     
    .
  3. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urasawa c'ha messo il mondo in quest'opera, anche se devo dire che se non ci fosse stato il suo nome, l'avrei droppato all'istante, ma siccome c'è urasawa che da fiducia...non si può non continuare.
     
    .
  4. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè droppato? Non mi sembra noioso comunque sia.

    Il pipistrello pure sulla luna sta disegnato LOL
     
    .
  5. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfry 90 @ 4/2/2012, 15:14) 
    Perchè droppato? Non mi sembra noioso comunque sia.

    Il pipistrello pure sulla luna sta disegnato LOL

    Non è noioso, è troppo assurdo, troppa roba nel calderone che per il 99% dei mangaka sarebbe ingestibile, anche se spero che Urasawa risolve tutti i misteri senza tralasciarne alcuno e che quindi si prenda i dovuti volumi per farlo senza allungare e nè accorciare.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    billy bat è assurdo. come mi aspettavo da urasawa-sensei *_*
     
    .
  7. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah che risolva tutti i misteri mi sembra un po' improbabile, avendo letto qualche opera xD
    Anzi è più facile il fatto che più si vada avanti più possa far strippare LOL
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    urasawa risolverà tutti i misteri, tranne uno: quello principale, è il suo stile. ancora mi meraviglio che qualcuno non abbia capito il suo stile di narrazione.

    e solo uno come lui può partorire robe del genere. perchè lui se lo può permettere.
     
    .
  9. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Rikudou @ 4/2/2012, 15:37) 
    urasawa risolverà tutti i misteri,

    Alt Frena...20 th Cb ti smentisce dal 16-17 in poi molta carne al fuoco ma l'arrosto è risultato poco concreto e ci siamo dimenticati dei pezzi per strada.... il lavoro è ottimo, però lascia tanto amaro in bocca.

    CITAZIONE
    tranne uno: quello principale, è il suo stile. ancora mi meraviglio che qualcuno non abbia capito il suo stile di narrazione.

    Questo mi fa incazzare, in un thriller va tutto risolto, altrimenti che thriller è !!! Per questo urasawa mi ha fatto incazzare tanto con 20 th Cb.

    basta vedere la parte finale di 20 th cb

    Yukiji : Hai scoperto chi era l'Amico
    Kenji : Si

    Fine della storia

    Ma che presa per il culo!!!! Lo vuoi dire chi è!!! oppure non sai come uscirtene!!!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    è il suo stile, lascia sempre l'amaro in bocca e fa sì che il lettore si scervelli. lo dice lui stesso in una intervista che puoi trovare su yt.

    non è una presa per il culo, altrimenti lo sarebbe per i finali che dà in monster, pluto e 20thCB appunto.
     
    .
  11. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque non avrò problemi fino a quando non mi sarò messo in pari, è un po' difficile ricordarsi di tutti i misteri ma se lo si legge tutto d'un fiato è meglio per la memoria. Non avendo mai letto una sua opera in maniera spezzettata non so come reagirei una volta messo in pari. Leggere un capitolo alla volta dopo un tot di giorni mi fa ammosciare un po' il gusto, spero di non perdermi, visto il suo stile.
     
    .
  12. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto il secondo volume e già concordo che è assurdo.

    Qua si fanno passare i pipistrelli "bianco e nero" come dei praticamente. Addirittura Gesù e Giuda con la storia che si ripete due volte. Ho capito male io o il secondo Gesù effettivamente era quello "nero"? L'ho pensato dagli sguardi e dal fatto che voleva cacciare i mercanti.
     
    .
11 replies since 24/9/2011, 17:43   316 views
  Share  
.
Top