Il Jedi/Sith piu' potente
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Yoda
    30.77%
    4
  • Darth Sidious
    23.08%
    3
  • Obi-Wan
    23.08%
    3
  • Darth Vader/Anakin Skywalker
    15.38%
    2
  • Qui-Gon
    7.69%
    1
  • Windu
    0.00%
    0
  • Luke Skywalker
    0.00%
    0
  • Darth Maul
    0.00%
    0
  • Conte Douku
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Il Jedi/Sith piu' potente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LooL
     
    .
  2. Raoul_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Rikudou @ 3/9/2011, 15:55) 
    Anakin Sano>Yoda=Sidious>Darth Vader>Kenobi>Gon Jin>Luke Skywalker.

    luke era proprio scarso xD anche perchè ha iniziato tardi a studiare la forza, non era con lui da piccolo ghg

    Anakin sano>Yoda?XD
    In futuro forse, nel terzo film assolutamente no.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    mi pare che anakin viene definito il jedi con il più alto potenziale della storia, addirittura superiore a quello di yoda. aveva anche il numero di midiclorian o come si chiamano di gran lunga superiore a tutti... ma la supponenza e il suo squilibrio mentale tendente al lato oscuro lo fregavano.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    2,595
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Anonymous
    Yoda e Sidious sono alla pari, quindi voto Yoda che mi sta più simpatico.

    Cmq mi piacerebbe sapere quelli che hanno votato Obi-Wan, Qui Gon e Vader che film hanno visto...
     
    .
  5. Raoul_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi pare che anakin viene definito il jedi con il più alto potenziale della storia, addirittura superiore a quello di yoda. aveva anche il numero di midiclorian o come si chiamano di gran lunga superiore a tutti... ma la supponenza e il suo squilibrio mentale tendente al lato oscuro lo fregavano.

    Anakin era il piu' talentuoso diciamo, ma Obi Wan gli ha tagliato gli arti e quindi la sua crescita si e' fermata.
    Yoda sposta astronavi, Sidious ti cenerizza lanciando fulmini, Anakin sa' usare solo la spada, ma non ha poteri paragonabili ai due sopracitati.

    CITAZIONE
    Yoda ha perso contro Darth Sidius solo perchè era scosso dalla morte degli altri jedi, altrimenti avrebbe vinto.

    Yoda non ha perso, al massimo si e' ritirato, ma questo perche', quando Sidious lo attacca, lui era sul bordo della nave, Sidious al centro, quindi lo sbalzo getta via Yoda di sotto.
    Ma nel duello gli tiene testa.
     
    .
  6. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([K] @ 3/9/2011, 15:42) 
    Ma quello lo diventano tutti i Jedi, credo. Il caro vecchio Qui era abile, sicuramente, ma dubito seriamente che sia il più forte.
    Il più forte è o Yoda o Sidius, se la giocano alla pari per me.

    No, lo stesso Yoda elogia Qwi Gon per il livello che ha raggiunto, ed è poi lo stesso Qwi Gon ad insegnarla a Yoda e Obi Wan... Invece Anakin non la impara, diviene una presenza nella forza da sè, ma per me il più forte rimane Qwi Gon, come ripeto non per le sue doti combattive ma per il suo livello di comunione con la forza.
     
    .
  7. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yoda
    Palpatine
    Obi Wan Kenobi
    Anakin ( Per quello che si è visto ciò che ha detto Lucas sono solo ipotesi e congetture e poi parla usando il condizionale futuro)
    Darth fener
    Maestro Windu - Qui Gon jin ( o il vecchio)
    Conte Dukow
    Generale Grevious
    Darth Maul ( Ha battuto Qui Gon a culo, se ripetiamo los contro ha tante possibilità di vincere quanto ne ha il Pizzighettone di battere il Barcellona )
    Luke ( pippone)


    Anakin superiore a Yoda ahahahaha al max in potenza forse ma non in atto.
    Qui Gon molto sottovalutato, ha raggiunto l'immortalità quindi potrebbe esser lui a giocarsela per il ruolo di più forte, non voto ancora.
     
    .
  8. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah sith ovviamente darth vader, superiore a chiunque

    come jedi bella lotta tra yoda e luke (per la forza)

    come abilità della spada anakin yoda e obi wan non sono dei fessi
     
    .
  9. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterInTheUniverse @ 3/9/2011, 20:37) 
    mah sith ovviamente darth vader, superiore a chiunque

    come jedi bella lotta tra yoda e luke (per la forza)

    come abilità della spada anakin yoda e obi wan non sono dei fessi

    MA Luke è una pippa!!!

    Darth Vader è inferiore a Palpatine.
     
    .
  10. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lo stesso George Lucas non ha detto, una volta, che il più forte è Luke Skywalker?
     
    .
  11. Raoul_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darticus @ 3/9/2011, 20:56) 
    Ma lo stesso George Lucas non ha detto, una volta, che il più forte è Luke Skywalker?

    Da quello che so' Luke diventa il piu' forte in una trilogia di libri scritta dopo i primi sei film, ma qui' si valuta l'esalogia.
     
    .
  12. [K]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragoncazz (flame) @ 3/9/2011, 20:18) 
    CITAZIONE ([K] @ 3/9/2011, 15:42) 
    Ma quello lo diventano tutti i Jedi, credo. Il caro vecchio Qui era abile, sicuramente, ma dubito seriamente che sia il più forte.
    Il più forte è o Yoda o Sidius, se la giocano alla pari per me.

    No, lo stesso Yoda elogia Qwi Gon per il livello che ha raggiunto, ed è poi lo stesso Qwi Gon ad insegnarla a Yoda e Obi Wan... Invece Anakin non la impara, diviene una presenza nella forza da sè, ma per me il più forte rimane Qwi Gon, come ripeto non per le sue doti combattive ma per il suo livello di comunione con la forza.

    Se seguiamo il tuo ragionamento, Anakin è il più forte. È in pratica stato concepito dalla Forza.
    Ma quando Qui insegna a Yoda a comunicare coi morti? Mi pare che sia più probabile il contrario.


    Ora che ci penso, Yoda è il più forte. Ha affrontato egregiamente l'imperatore quando aveva quasi 900 anni, pensate se ne avessi avuti 100.

    CITAZIONE (Kabutomaru @ 3/9/2011, 20:32) 
    Yoda
    Palpatine
    Obi Wan Kenobi
    Anakin ( Per quello che si è visto ciò che ha detto Lucas sono solo ipotesi e congetture e poi parla usando il condizionale futuro)
    Darth fener
    Maestro Windu - Qui Gon jin ( o il vecchio)
    Conte Dukow
    Generale Grevious
    Darth Maul ( Ha battuto Qui Gon a culo, se ripetiamo los contro ha tante possibilità di vincere quanto ne ha il Pizzighettone di battere il Barcellona )
    Luke ( pippone)

    Darth Maul ha battuto Qui a culo? No, l'ha battuto in furbizia. Non a culo. È riuscito a sbilanciare il Jedi e a colpirlo fatalmente. Quindi, se consideriamo la forza, è più abile Maul.
    Poi metterei Dooku e Windu prima di Obi e Anakin.
    Obi wan si è visto che fine ha fatto nei due duelli con Dooku, mentre Anakin è riuscito a ucciderlo solo perchè ha ceduto al lato oscuro per poco; come disse Yoda nel V episodio, il lato oscuro è il modo più veloce, più rapido per ottenere il potere.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "When life gives you lemons, don't make lemonade. Make life take the lemons back!"

    Group
    Member
    Posts
    889
    TEMPERATURA
    +109

    Status
    Offline
    Il primo posto se lo contendono, come già detto, Yoda e Sidious. Io punto sul secondo.

    Anakin, a detta di Lucas, sarebbe stato addirittura il doppio piu' potente di Sidious se non fosse stato menomato in precedenza, ma conciato com'era si ritrovava con un potenziale piu' o meno pari all'80% di quello di Palpatine. Sul fatto che Vader fosse inferiore al suo capo, quindi, non ci sono dubbi.

    Invece, per quanto riguarda la storia dei Midichlorian, a quanto ho capito io, sono delle specie di entità la cui quantità in una persona va a determinare il "tetto massimo" di potenza da lui raggiungibile. Quindi, in pratica, piu' Midichlorian si hanno, e piu' un Jedi/Sith può diventare potente.
     
    .
  14. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua 91 @ 3/9/2011, 15:07) 
    CITAZIONE (Carletto-sama @ 3/9/2011, 14:58) 
    Mai visto Star Wars, però il nome di Luca Camminatoredelcielo mi stà simpatico assai :sasa:

    Mai quanto Bruce "Cazzoinfiglio" Dickinson, il cantante degli Iron Maiden LOL

    Comunque devi guardartelo per forza Star Wars, è una saga fantastica

    ahahahahahahahahahah, bè dai, se me lo consigli tu guarderò il primo della saga e poi semmai continuerò :sisi:
     
    .
  15. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([K] @ 5/9/2011, 18:27) 
    Se seguiamo il tuo ragionamento, Anakin è il più forte. È in pratica stato concepito dalla Forza.
    Ma quando Qui insegna a Yoda a comunicare coi morti? Mi pare che sia più probabile il contrario.

    Se è per questo Anakin è il Jedi più forte... Per me non può essere il più forte perchè non ha mai saputo da che parte stare, se il lato buono o il lato oscuro. Insomma il suo potere è instabile.

    Per il resto:

    Qualche tempo dopo la riorganizzazione della Repubblica nell'Impero Galattico Yoda comunicò con Qui-Gon tramite la Forza ed apprese il segreto dell' "immortalità", dichiarandosi grato di diventare suo apprendista (Episodio III). Qui-Gon confidò a Yoda che l'abilità poteva essere imparata tramite estrema compassione, il rigetto di sé stesso e dell'attaccamento personale, fino al punto in cui l'io fisico scompare, ma la coscienza rimane una con la Forza. Yoda imparò la tecnica, e la tramandò ad Obi-Wan Kenobi, che si sarebbe poi addestrato di nuovo sotto la guida dello spirito di Qui-Gon Jinn, che gli diede così la possibilità di aiutare Luke Skywalker quando sarebbe stato impossibile altrimenti.

    Da wikipedia. :epil:
     
    .
49 replies since 2/9/2011, 23:47   856 views
  Share  
.
Top