Il Jedi/Sith piu' potente
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Yoda
    30.77%
    4
  • Darth Sidious
    23.08%
    3
  • Obi-Wan
    23.08%
    3
  • Darth Vader/Anakin Skywalker
    15.38%
    2
  • Qui-Gon
    7.69%
    1
  • Windu
    0.00%
    0
  • Luke Skywalker
    0.00%
    0
  • Darth Maul
    0.00%
    0
  • Conte Douku
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Il Jedi/Sith piu' potente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raoul_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sondaggio visto su un altro forum, secondo voi chi e' il piu' forte?
     
    .
  2. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio contando che dovrei rinfrescarmi la memoria con le lotte e le varie personalità, ricordo lucidamente della bravura da spadaccino del conte Tyranus o Dooku che dir si voglia xD.. però non ricordo fosse così bruto e forte come Darht Maul , che solo a vederlo mi faceva impressione, infatti è più l'aspetto che le sue parole a inquietare xD (non parla quasi mai lol) però ricordo che era spietato.
    Ricordo un po' anche gli altri ma, gli unici che mi pare di ricordare per la forza siano Anakin e Go jiin

    Quindi non so chi votare se Anakin o Qui-Go jinn
     
    .
  3. <PIERO>91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaallora.. considerando gli scontri di ognuno al massimo della forza:

    yoda>dooku

    anakin>dooku
    dooku>obi-wan
    obi wan>anakin
    WTF
    quindi sono pari.

    windu > datth sidious
    yoda = darth sidious


    darth vader < anakin (suppongo)
    e obi wan vecchio < obi wan giovane (chiaro)
    luke>dath vader
    luke <<< darh sidious

    io direi che gli scontri sono talmente condizionati dalla trama che è impossibile stilare classifiche di forza, comuqnue secondo questi ragionamenti il migliore è windu.

     
    .
  4. Raoul_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    windu > datth sidious

    ?
    Cioe', a me pare ovvio che Sidious fingesse per far intervenire Anakin, facendolo passare al lato oscuro.
     
    .
  5. Killua 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto ami Star Wars in questo momento non saprei rispondere... Dovrei rinfrescarmi la memoria e riguardarmelo..
     
    .
  6. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Dark Sidious: in teoria Yoda dovrebbe essere lo jedi più potente e si è rilevato essere "pari" a Sidious nel prequel.
    Quindi, dato che la forza di Dark Sidious dovrebbe essere aumentata molto col passare degli anni, dico lui :sisi:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    ma chi è dark sidious? é darth sidious XD

    Cmq sì, Palpatine/imperatore/darth sidious è il più potente di tutti. Però Lucas ha detto che anakin, diventando vader e quasi tutto una macchina, ebbe la potenza dimezzata rispetto all'imperatore... ma in forma completa sarebbe stato superiore a palpatine
     
    .
  8. Dragoncazz (flame)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yoda ha perso contro Darth Sidius solo perchè era scosso dalla morte degli altri jedi, altrimenti avrebbe vinto.

    Però io voto Qwi Gon Jin. Non è forte in combattimento, ma è il primo ad aver raggiunto l'immortalità divenendo un'entità nella forza.
     
    .
  9. bretzello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Rikudou @ 3/9/2011, 12:45) 
    ma chi è dark sidious? é darth sidious XD

    Cmq sì, Palpatine/imperatore/darth sidious è il più potente di tutti. Però Lucas ha detto che anakin, diventando vader e quasi tutto una macchina, ebbe la potenza dimezzata rispetto all'imperatore... ma in forma completa sarebbe stato superiore a palpatine

    Hahah, dettagli :face:
     
    .
  10. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scelto Anakin alla fine.
     
    .
  11. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai visto Star Wars, però il nome di Luca Camminatoredelcielo mi stà simpatico assai :sasa:
     
    .
  12. Killua 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carletto-sama @ 3/9/2011, 14:58) 
    Mai visto Star Wars, però il nome di Luca Camminatoredelcielo mi stà simpatico assai :sasa:

    Mai quanto Bruce "Cazzoinfiglio" Dickinson, il cantante degli Iron Maiden LOL

    Comunque devi guardartelo per forza Star Wars, è una saga fantastica
     
    .
  13. [K]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragoncazz (flame) @ 3/9/2011, 14:05) 
    Yoda ha perso contro Darth Sidius solo perchè era scosso dalla morte degli altri jedi, altrimenti avrebbe vinto.

    Però io voto Qwi Gon Jin. Non è forte in combattimento, ma è il primo ad aver raggiunto l'immortalità divenendo un'entità nella forza.

    Ma quello lo diventano tutti i Jedi, credo. Il caro vecchio Qui era abile, sicuramente, ma dubito seriamente che sia il più forte.
    Il più forte è o Yoda o Sidius, se la giocano alla pari per me.

    Poi LOL, Yoda fallisce nell'ucciderlo, mica perde il duello. Sidius non sconfigge Yoda, la sfida si chiude in un pareggio.
     
    .
  14. Raoul_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([K] @ 3/9/2011, 15:42) 
    CITAZIONE (Dragoncazz (flame) @ 3/9/2011, 14:05) 
    Yoda ha perso contro Darth Sidius solo perchè era scosso dalla morte degli altri jedi, altrimenti avrebbe vinto.

    Però io voto Qwi Gon Jin. Non è forte in combattimento, ma è il primo ad aver raggiunto l'immortalità divenendo un'entità nella forza.

    Ma quello lo diventano tutti i Jedi, credo. Il caro vecchio Qui era abile, sicuramente, ma dubito seriamente che sia il più forte.
    Il più forte è o Yoda o Sidius, se la giocano alla pari per me.

    Poi LOL, Yoda fallisce nell'ucciderlo, mica perde il duello. Sidius non sconfigge Yoda, la sfida si chiude in un pareggio.

    Esatto, Yoda e Sidious erano completamente pari.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    Anakin Sano>Yoda=Sidious>Darth Vader>Kenobi>Gon Jin>Luke Skywalker.

    luke era proprio scarso xD anche perchè ha iniziato tardi a studiare la forza, non era con lui da piccolo ghg
     
    .
49 replies since 2/9/2011, 23:47   856 views
  Share  
.
Top