Votes taken by iamvoldy

  1. .
    triplo%2Bsalto%2Bmortale%2Bcanino
  2. .
    Visto da poco Kingsman, che sul finale regala questa perla :sasa:

  3. .
    Ho appena visto Max Max Fury Road, e ora ho l'incontrollabile impulso di andare a prendere una bomboletta di vernice cromata e spararmela in bocca :broken:

    anigif_optimized-7818-1432201062-11
  4. .
    E se quello che è il presunto DNA di Karin fosse in realtà semplice DNA Uzumaki? È la prova che in realtà Sasuke ha avuto un figlio con Naruto :sasa:
  5. .
    mani%2Bnei%2Bpantaloni14
  6. .
    CITAZIONE (MasterInTheUniverse @ 29/4/2015, 13:30) 
    AH ma è cominciata la serie di Boruto?

    ma non si vergogna Kishimoto?

    201409_1626_dgdgg_sm
  7. .
  8. .
    Visto uno dei classici che mi mancavano, American Beauty: davvero particolarissimo e imho veramente bello.
  9. .
    CAZZXU9WAAANIC1
  10. .
    CITAZIONE (blasto @ 1/4/2015, 20:24) 
    Questo ne tu e ne loro potete dirlo, per il semplice fatto che, e lo saprai sicuramente meglio di me, gli argomenti trattati in ambedue sono per lo più teorici, al momento non esistono prove concrete su una fottuta minchia circa l'astrofisica trattata in questi casi.
    Quindi il regista può prendere per buona la teoria di A, come quella di B, e se gli gira può anche fare un bel merge insensato e che comunque non sarebbe screditabile se non da altra teoria.
    Questo e poi c'è da dire che parliamo di un film, non un documentario.

    Guarda, ho scritto prima che i problemi "scientifici" ci sono sia nella parte inventata che in quella reale, volendo posso mettermi a fare una lista ma mi pare superfluo...

    CITAZIONE
    Quindi questo genere di affermazioni ,o come in questo caso negazioni, è quasi ridicolo.. non trovi? Non trovate?

    Nope, l'amore è solamente frutto di reazioni chimiche ed elettriche (e forse quantistiche secondo alcune teorie) nel nostro cervello, che ti piaccia o no 4f8daf771d830
  11. .
    Mah il problema è che viene spacciato per film realistico scritto con la consulenza di fisici ecc quando poi in realtà quello che succede alla fine non è altro che l'ennesimo "paradosso" temporale trito e ritrito.
    Mi ha dato l'impressione che fosse scritto da Shyamalan alla fine, e non è una bella cosa.

    E attenzione eh, non sto facendo le pulci su eventuali imperfezioni scientifiche riguardanti teorie che già conosciamo (ovvero lasciando perdere il buco nero ecc), ma in ogni caso anche in quell' ambito è da stroncare...
    Per chiarire meglio, io non ho problemi con le spade laser di Star Wars, con il fatto che la Morte Nera non potrebbe esistere o che in Guardians of the Galaxy ci sia una quantità di nonsense infinita perchè sono film che da quel punto di vista non si prendono (e non vanno presi) sul serio, sono più Sci-Fantasy ecco... ma che in un film sulla carta serio come Interstellar ci siano certe boiate non lo accetto.
    Sentire scienziati pronunciare puttanate come "L'amore è l'unica cosa che trascende il tempo e lo spazio" mi ha causato un brivido, in negativo però.

    Ripeto, sicuramente non è da buttare perché ci sono sequenze spettacolari, ottime musiche e la storia è appassionante, ma è un film godibile solo spegnendo il cervello, un po' come The Dark Knight Rises, e non è certo ciò a cui ci ha abituato Nolan in passato, ed è un vero peccato perché il potenziale era enorme così come il budget, poteva saltare fuori un capolavoro e invece è stato solamente un buon film.
  12. .
    gatti%2Bluce
  13. .
  14. .
    Lo so che non è carino, ma ogni volta che vedo quest' immagine crepo dal ridere
  15. .
    9ae
172 replies since 17/2/2011
.
Top