Votes given by GillesVilleneuve27

  1. .
    Carew?


    Carew??


    Carew???

    "Carew in questi mesi si è allenato da solo: ultimamente è stato segnalato a Toronto dove ha girato un video musicale e ha preso parte alle riprese di un film."

    Un attore, cristiddio.
  2. .
    Luca Ward è un fenomeno.
  3. .
    Il Napoli mi fa tenerezza, noi ci proviamo in tutti i modi a fargli credere di poterci riuscire a metterci pressione, ma loro niente, proprio non ce la fanno.
  4. .
    Ha le boobs.
  5. .
  6. .
    Notoriuos di Hitchcock, unico difetto.. beh, non averlo visto prima :asd:
    Come sempre su un altro livello rispetto a quasi tutto il resto di quello che vediamo in tv/cinema :sisi:


    (chiaro, questo non vuol dire che non mi farò le seghe di fronte a Fast & Furious 6 :epil: )
    CITAZIONE (GillesVilleneuve27 @ 6/2/2013, 23:04) 
    Credo che se spesso gli western vengano poco considerati è perché i dialoghi sono molto semplici, ma è un errore fermarsi a questo.

    Oltre a quello, oggi si è abituati a film che ''corrono'', vanno velocissimo. Un western è da seguire con calma, va troppo lento per lo standard odierno di tante persone :sisi:
    Per dirti, pure il film che ho appena citato difficilmente verrebbe visto volentieri da tante persone... infatti l'ha preso mio fratello al Comet a 2€... Eppure è fondamentale per qualsiasi appassionato :sisi:
  7. .
    575603_10200540299329136_1409922623_n
  8. .
    Ma Orochimaru, Sasuke etc...dove hanno trovato i mantelli fighi XD, non li avevano prima. Che si nascondono a fare, tanto al villaggio non c'è nessuno...tutti in guerra stanno.

    Cmq, Madara quando ci mette a far fuori tutti ?
  9. .
    Questo topic una noia???? Ban

    tumblr_mg4do3SKMY1rm485to1_1280
  10. .
    CITAZIONE (GillesVilleneuve27 @ 20/1/2013, 11:22) 
    Fubata del City: lo vende allo stesso prezzo d'acquisto, cosa assolutamente improponibile in teoria perché Balotelli non ha meritato mediamente la sufficienza in questo periodo inglese, ma lo fa passare per affarone dandolo a rate.
    E se il Milan ci casca......

    A Berlusconi non gliene frega un cazzo del prezzo, anzi, più costa più è grande il suo "sacrificio" per i polli che gli credono piuttosto...
    Già ieri per spiegare a mio padre che la società Milan è una persona giuridica e in quanto tale ha le sue disponibilità economiche che non dipendono dal proprietario Berlusconi ci ho messo un quarto d' ora e lui è ancora convinto che i soldi Berlusconi ce li mette di tasca sua, quindi figurati...

    Per ora, ascoltando le operazioni fatte, abbiamo questo saldo del calciomercato di gennaio:
    + 5 milioni in entrata per Pato (sono quindici dilazionati in tre anni, quindi cinque all' anno), più 8 milioni lordi risparmiati d' ingaggio.
    - 4,5 milioni in uscita per la metà di Saponara dell' Empoli

    = +0,5 milioni cash e 8 milioni di € risparmiati su Pato, in altre parole 8,5 milioni che gravano in meno sul bilancio.

    Considerando gli "affari" Kakà e Balotelli (viste le cifre sono due minchiate, mentre per Kakà a cifre molto contenute potevo capire per Balotelli è una minchiata a prescindere) il nostro saldo diverrebbe:
    - 4,6 periodico per il cartellino di Balotelli (28 in sei anni), più 5 milioni netti l' anno minimo, cioè 10 milioni lordi
    - 5 milioni netti d' ingaggio, 10 lordi, per Kakà per 30 mesi

    = 4,6 milioni + 20 lordi d' ingaggio, in altre parole 24,6 milioni che gravano in più sul bilancio. I soldi che abbiamo ricavato per il cartellino di Ibra insomma. E ci sarebbero ancora quelli per Thiago Silva, dal momento che il bilancio è stato ripianato perchè se ne sono andati via ben 10 ingaggi pesanti.

    Ora: questi 24,6 milioni di euro che hanno deciso di spendere, evidentemente, sono a disposizione, altrimenti non li userebbero per Kakà e Balotelli, no?
    Un dirigente con un po' di intelligenza spenderebbe questi soldi in tutt' altro modo, per fare un esempio a caso avremmo potuto prendere un giovane giocatore pagandogli 3,3 milioni netti d' ingaggio (6,6 lordi) e 18 di cartellino. E di calciatori giovani di questo tipo se ne trovano a bizzeffe, per dire lo stesso Ogbonna, a prescindere dal giudizio sul giocatore, potrebbe arrivare a queste cifre, e ci servirebbe molto di più di un attaccante.
    Io addirittura avrei speso 8 milioni di cartellino per due giocatori, ad esempio Biglia e Santon, e due milioni netti ad entrambi (di ingaggio probabilmente spenderemmo anche meno per loro), cioè in totale una spesa, tra ingaggio e cartellino, che sul bilancio graverebbe per 24 milioni. In questo caso potremmo accettare l' offerta per Abate dello Zenit, anche ridotta, i soldi per Robinho, e usare il ricavato per prenderci un difensore centrale, e visto la merda che abbiamo lì dietro non avrei nemmeno ste grandi pretese...

    Questo per far capire che le cose sono due: o la dirigenza non capisce un cazzo, oppure davvero lo fanno per motivi che non c' entrano una sega con il bilancio.
  11. .
    Di Caprio è un bravissimo attore, sicuramente tra i migliori dell'attuale generazione. Personalmente sono anni che decido se vedere un film grazie alla sua presenza (anche perché, a differenza di altri, quei film non mi hanno mai deluso) e sono sicuro che continuerà a partecipare a grandi capolavori, quindi prima o poi il suo riconoscimento lo avrà sicuramente.
  12. .
    CITAZIONE (GillesVilleneuve27 @ 19/1/2013, 12:46) 
    CITAZIONE (2515X @ 19/1/2013, 12:30)
    Serginho e Cafu anche oltre i 30 sempre stati signori giocatori. Kakà è uno che crede nel lavoro, non viene dalla strada. Più che altro guarda cosa può avere. Lui può riprendersi la nazionale e giocare il mondiale, l'ultimo della sua carriera, da capitano nella sua patria. Non credo che possa esistere uno stimolo carrieristico più grande di questo per un giocatore.

    Ti prego, hai visto i calci piazzati battuti dal Milan? Mi viene da piangere, Beckham è un'altra cosa su questo proprio. E poi la sua immagine è sempre remunerativa perché non è neanche legata ai suoi risultati sportivi.

    Serginho e Cafù sono casi molto rari, anche perché avevano caratteristiche fisiche spiccate, cioè resistenza e velocità. Beckham su questo non è mai stato chissà che. Kakà, alla luce degli ultimi tanti tanni, dovrebbe tirar fuori una grinta mai vista e lo trovo improbabile.
    E' giusto il tuo discorso su Kakà, ma dopo anni di rendimento basso, se consideriamo questo periodo madrileno più un paio degli ultimi anni milanisti, per lui vuol dire ritornare ai fasti di un tempo lontano. Ci riuscirà? E poi, a fronte di quale spesa? Un ingaggio, seppur diminuito, ma sempre importante; e non credo che il Real lo lasci andare gratis...
    Aggiungiamo il discorso di cui sopra sui brasiliani che sono un caso particolare, aggiungiamo che le "minestre riscaldate" raramente vanno bene, che risultato può venir fuori?
    Poi nn è che serva qualcuno dietro di valore, invece che uno davanti? Poi Boateng avrà il muso lungo?
    Sono tanti gli interrogativi

    Tornando a Becks: non è che puoi prevedere quando e dove ci saranno calci piazzati. Il tuo ragionamento lo puoi fare solo se arriva e gioca interamente tutte le partite.
    Sulla sua immagine resto dell'idea di cui sopra, poi uno come lui dà una percentuale dei propri diritti al Milan!? Quindi se la remunerazione non è legata ai risultati sportivi, a cosa? A sponsor che arrivano solo perché per qualche mese c'è Beckham? Oppure gioca male, ma le magliette vengono sempre vendute "in memoria di quando era..."?
    Personalmente non credo

    Io parlo di merchandising.

    Boateng col muso lungo? Ma me ne sbatto altamente, mi fa semplicemente schifo e per me lo manederei via a calci in culo, si crede cristiano ronaldo e pure un martire dopo la vicenda di busto e non fanno altro che innalzare il suo ego, ormai non parla neanche più di calcio sto qua, o si fa una doccia di umiltà colossale o per me può pure rescindere il contratto, il mio disgusto nel vedere un montato simile ingordo di soldi e attenzione mediatica vestire la maglia di Rivera è indescrivibile. Pure Acerbi è indegno della sacra 13 di Nesta, ma almeno ha la decenza e la dignità di starsene zitto.

    Kakà potrà essere la metà di prima, ma guarda il livello medio del campionato attuale, Kakà qui sarebbe sempre uno dei migliori nel suo ruolo. La sola cosa persa è la progressione che lo rendeva bomber, la tecnica, la precisione e la potenza le ha sempre, lo ha dimostrato anche a madrid questo. Per i ritmi blandi del nostro campionato è più che adatto. Poi se la prospettiva è Kakà o niente, meglio Kakà. Anche solo per motivare Stephan e da giugno anche Saponara, possono imparare ancora da lui.

    Intanto vediamo di costruirci una squadra per il futuro, Saponara e fra poco Salamon sono entrambi bei prospetti su cui puntare dalla prossima stagione, idem per Cristante e gli stessi Niang, Stephan e De Sciglio.
  13. .

    Disponibile lo Streaming di Naruto Shippuden 297 SubITA - Download Naruto Shippuden episodio 297 - Raw Shippuden 297 - Naruto episodi SubITA - Scarica l'episodio in HD - Guarda in Streaming Naruto Shippuden episodio 297sottotitolato


    NARUTO SHIPPUDEN 297

    logo_Naruto

    Naruto (ナルト) è il manga creato dal mangaka Masashi Kishimoto, narra le avventure del giovane ninja Naruto Uzumaki, del villaggio della foglia. Naruto è un orfano che porta dentro di se uno dei nove cercoteri, il kyuubi, la volpe a nove code che in passatto attaccò lo stesso villaggio della foglia, per questo Naruto dovrà convivere con un infanzia fatta di solitudine e odio da parte degli altri abitanti del villaggio. Il sogno di Naruto è diventare l'Hokage, grazie ai suoi sogni e alla sua voglia di non arrendersi mai riuscirà a farsi accettare e amare dai suoi compagni.


    fb_mnd
    DOWNLOAD
    STREAMING
    Si Ringrazia:OPF ITALIA
    ● Gli altri episodi, QUI!


    REGISTRATI GRATIS AL FORUM
    PER SCARICARE L'EPISODIO



    Edited by ~ Always - 24/1/2013, 16:45
  14. .
    vi lascio questa in mia memoria <3

  15. .
20 replies since 9/9/2009
.
Top