Mnd: Crepuscolo

comunicato ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    got? per me sarebbe un errore. la mia proposta è ancora valida. Fare un nuovo forum con temi "generali". Sui manga, anime, serietv, film, etc.. all'inizio potrebbe non essere semplice ma con un pò di pazienza e tanta caparbietà, ci si può arrivare...

    ormai i manga attirano poco, e quel poco di certo non viene qui. GoT dovrebbe essere solo tanto uni dei temi nuovi (ancora meglio i libri).
     
    .
  2. elasiir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blasto @ 20/4/2015, 22:41) 
    Ma lei era una mia segretaria, l'avete cambiata di gruppo!

    sapevo che prima o poi se ne sarebbe accorto O_o'
     
    .
  3. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto oramai il passato è passato, e utenti come Gila, Stopper, Blizzard etc... non bazzicano più i forum, se non occasionalmente, prima il giochino funzionava perchè in linea di massima scrivevamo sul foro 20h su 24h, ora non più.
    A 'sto punto meglio che continuate a fare manga, avete bisogno di un ricambio generazionale, magari con Ibitsu o come si chiama attirerete una nuova generazione di utenti di 15 anni che renderà grande il forum per i prossimi anni, se non vi bloccavano tokyo ghoul ce l'avevate quasi fatta, se riuscite a trovare staff io vi consiglio di tradurre anche Boku Hero perchè è chiaramente l'erede di Naruto e ne ricalca trama/personaggi quindi avrà più o meno lo stesso seguito, per il resto continuerò comunque a seguirvi e se ci sarà l'opportunità di fare del flame ovviamente ci sarò :asd:

    p.s. solo per avvertirvi, in altri lidi ho sentito che il tizio che minacciava azioni legali per TG e Billy Bat era un fake che minacciava a caso senza poter fare niente, e per altro su mangaeden continuano a fare le scan, oggi hanno messo il cap 104, quindi se fossi al vostro posto mi informerei un po, sempre che non abbiate cancellato il materiale, ma ci penserà blasto a informarsi...e poi dai con elasir e il nuovo admin con l'avatar di Aizen Daicho avete anche una buona base per ripartire

    bellaaaaa
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    LOL stavo rileggendo il leggendario topic originale dell'11 (riportato da me in vita) ed ho notato che hanno spostato tutte le nostre discussioni su naruto (compresa la epica sezione sondaggi) su un certo fairytailgdr! WTF!?

    Comunque quoto vekki, più che l'argomento bisogna concentrarsi sul creare un ambiente piacevole e duraturo (got quanto durerà?) per utenti nuovi. E servono idee costruttive e non roba tipo "sono contrario a x" quando poi non sono opinioni davvero rilevanti (insomma se uno posta 200 messaggi al giorno magari ok, ma ormai è un forum quasi deserto). Un anno fa che era un periodo non sospetto sarebbe stato perfetto per iniziare GoT e oggi avremmo solide basi. Ricordo anche che qualcuno si propose di lavorarci ma incontró un clima ostile.
    Poi io non seguo GoT (quindi potenzialmente dovrei essere contrario) ma se la cosa portasse nuove leve sarebbe utile per ogni discussione.
    Ah, e gli utenti "storici" sono sopravvalutati. Staff+argomenti di discussione+capacità di attirare gente nuova e visitatori sono più o meno le cose importanti, ormai i vecchi si sono fatti na vita e non manderanno mai avanti un forum con le loro discussioni da sole (è già tanto se 3 persone rispondono a un nuovo topic).
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Member
    Posts
    6,211
    TEMPERATURA
    -8,388,600
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (v3kk1 @ 21/4/2015, 00:44) 
    vi consiglio di tradurre anche Boku Hero perchè è chiaramente l'erede di Naruto e ne ricalca trama/personaggi quindi avrà più o meno lo stesso seguito

    Confermo... io seguo il manga e devo dire che è molto bello e anche la trama è interessante.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    vabbè ma boku hero lo fanno già 200k team tra FF e FC
    Senza sviluppare delle key molto valide, lo vedo inutile iniziarlo a tradurre.
     
    .
  7. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm comunque riguardo tokyo ghoul, quelli che hanno postato il capitolo 104 hanno droppato il progetto proprio penso per gli stessi motivi e anche quel tale matteo non pubblica più quindi tanto fake non lo era e poi comunque presto o tardi doveva comunque accadere
     
    .
  8. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 21/4/2015, 13:50) 
    uhm comunque riguardo tokyo ghoul, quelli che hanno postato il capitolo 104 hanno droppato il progetto proprio penso per gli stessi motivi e anche quel tale matteo non pubblica più quindi tanto fake non lo era e poi comunque presto o tardi doveva comunque accadere

    E allora come mai 3 giorni fa hanno messo il capitolo 105?

    Seppur cambiando sempre account il progetto lo stanno continuando mettendo 1 capitolo a settimana.
    p.s. quanti capitoli sono in tutto tokyo ghoul?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    143 più 26 di Tokyo Ghoul: RE
     
    .
  10. Ghost Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stanno facendo un tira e molla infinito :asd: uno lo droppa e l'altro lo riprende, ma quelli che gestiscono i forum non lo stanno continuando appunto per il rischio
     
    .
  11. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIGNORI E SIGNORE, FORSE è PRESTO PER DIRLO, MA DOPO IL CREPUSCOLO E DOPO LA NOTTE RISORGE IL SOLE. SPERO CHE IL FORUM PROSEGUA COME PIANIFICATO E CHE TORNI AL TOP!
    GRAZIE A TUTTI E SCUSATE PER IL CAPS (lol)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Ultimo accesso di Orsetto al forum: 28/11/2015, 23:57

    Per ironizzare :troll:

    Ma ora abbiamo un nuovo GMod che sogna di diventare Hokage, con lui risorgeremo!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Ahaha leggere ora l'ultimo post di Orsetto sembra di leggere le ultime parole famose.
     
    .
57 replies since 17/4/2015, 01:02   847 views
  Share  
.
Top