Mnd: Crepuscolo

comunicato ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È appena iniziata la 5^ stagione
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Si ma nel senso che piuttosto di dare una tematica così specifica, facciamo cinema e TV e via andare :lol:
     
    .
  3. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte gli scherzi, io sono per tenere il forum così com'è con manga e anime... Se si parla di aggiungere una sezione o due è ok, ma cambiare il tema è altra storia
     
    .
  4. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cinema e tv è una roba di nicchia, serve gente sensata che abbia voglia di postare. Chi ha voglia di recuperarla? E come ci relazioniamo? Figa vecchio che film di merda io ieri ho rivisto La Mummia e figa se spacca.

    Finiremmo col parlare delle fighe dei film.

    GOT è una soluzione valida. Servono argomenti leggeri e in voga.

    Si potrebbe fare sulle serie in generale, che a molti qui piacciono, e fare la specializzazione in GOT con dottorato in 5° stagione.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Si lo seguite in 5 su 15 che siamo. Cioè è più alta la percentuale di chi segue manga e anime allora

    Che poi altra roba. Più che avere una sezione? Cioè a meno di voler mettere un gdr, che nessuno cagherebbe manco per sbaglio.. Cambiare il tema per un'unica sezione è farloccheria pura
     
    .
  6. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione pure te.

    Te l'ho detto, secondo me conviene stare così. Manca la voglia proprio.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Adesso ci riprendiamo. Abbiamo una nuova fiamma giovane nello staff
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Member
    Posts
    6,211
    TEMPERATURA
    -8,388,600
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    Non penso che cambiare tematica risolva qualcosa, basta trovare gente disposta ad aiutare e con voglia di lavorare.

    E per la cronaca... la nuova fiamma sarei io :uu:
     
    .
  9. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Got comunque è veramente seguito un botto eh(andatevi a vedere i download su ita sub per i sottotitoli, fa spavento in confronto ad altre serie), ha ragione l'occh ross. È seguita soprattutto la serie tv, quindi non sarebbe neanche questione di "fare spoiler". Se incentri il forum sulla serie tv come punto centrale, allora i libri sarebbero marginali(e per chi vuole usa gli spoiler per quelli, oppure si apre una sottosezione per i libri, in modo tale da non incappare in brutte sorprese).

    È anche vero che cambiare il forum per un solo argomento non è bello, però su google sarebbe ben indicizzato se il forum avesse il nome del telefilm.

    Non so, il solo Got come argomento ovviamente non va bene, ben vengano manga, anime e tutto il resto, però se si trovasse il modo di indicizzare il forum per quanto riguarda Got... di sicuro ci sarebbero più curiosi che verrebbero a dare un'occhiata.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,062
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Stesso discorso dell'anno scorso quando il vecchio voleva cambiare il tema del forum.
    Certo, farebbe visualizzazioni per quei mesi in cui va in onda la stagione, ma per i restanti mesi in cui è in pausa?? Non vi ho visti molto attivi sul versante GoT fino a che non è iniziata la nuova serie!
     
    .
  11. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, avresti visto attivi me e Gila comunque...ecco perché ho smesso, infatti nei telefilm ormai io e lui eravamo.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,062
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Ma anche in generale, l'utenza verrebbe quando sono in corso le puntate per poter parlarne e scambiarsi opinioni, come ogni altra cosa del resto... Poi quando il telefilm i questione va in pausa, l'utenza media si abbassa e con essa le visualizzazioni.

    Un altro conto è fare un tema più generale su telefilm/cinema...

    Poi ou, io parlo per me che non seguo GoT. Se il forum avesse come tema principale un unico telefilm di cui non seguo neanche le storie, sarei più restia ad entrare nel forum e come me, molti altri utenti che non seguono la serie!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Si, in sostanza ci manca solo che seghiamo la metà dei quattro gatti rimasti (me compreso) lol
     
    .
  14. elasiir
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sia abbastanza vero che "trasformado" il forum a tema Got, si salirebbe tantissimo in poco tempo, ci troveremmo pieni di nuovi utenti e, anche se calerebbe un pò dopo la fine della stagione, non sarà per certo l'ultima e non resterebbe deserto il forum.
    Ma a chi interessa fare questa mambassa di utenti, che poi andrebbe gestita e moderata?Se il problema è che ormai non ci sono più molti che hanno tempo e voglia di dedicare più di un'ora al giorno al forum, anche con l'argomento più in voga del momento, ne uscirebbe poco di buono. La forza di questo forum era un gruppo affiatato che scriveva, commentava, giocava, litigava e si divertiva, o sbaglio?
    Se vi interessa parlare di film, GoT, calcio ecc, ci sono /saranno le sezioni apposite, la gente di sempre c'è e qualcuno nuovo ogni tanto si unisce. Se vi interessa portare il forum "allo splendore", qualcuno più che proporre un argomento, dovrebbe proporre di gestirlo.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,704
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Ma lei era una mia segretaria, l'avete cambiata di gruppo!
     
    .
57 replies since 17/4/2015, 01:02   847 views
  Share  
.
Top