Dove vivere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Total90~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stoppino :epil:
    Si vede che a quei tempi non avevamo un cazzo da fare.
     
    .
  2. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ricordo chi ha citato la Sardegna, e ora che sarò costretta a ritornarci già sto male. Non voglio viverci, ma non c'è verso, va sempre a finire che non importa cosa cavolo io costruisco in giro, verrà sempre tutto brutalmente distrutto per riportarmi lì. Quando mai portò abituarmi a quel paese di merda in cui sono nata e a quella città? mai. Ecco, al contrario di ciò che mi chiede l'autore, io non vorrei più vivere nella mia città natia.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Blizzard culo| @ 29/1/2015, 07:56) 
    In un clamoroso jiraiya vs Orochimaru ha tenuto a bada per giorni me, Brad, Darticus e mi pare qualche entrata di stopper e altri. Non contento si incazzava e riusciva a rispondere anche a chi gli dava ragione, perché secondo lui lo facevano solo perché erano fanboy degli Uchiha. In un post riusciva a scrivere 3mb di caratteri sconfessando un personaggio e 1mb finale ridandogli valore.

    In un altro topic epico dal titolo "chi è il più geniale"(o una cosa del genere) siamo andati avanti pagine e pagine disquisendo su cosa volesse dire essere un "genio".

    Senza contare le battaglie contro Vekki e Stopper quando erano ancora in forma. Era tipo Hanzou vs i 3 ninja leggendari.

    No vabbè è troppo. Tu non puoi capire.

    Zetsu comunque come il 90% dell'NSF era fan sfegatato di Minato/Jiraiya/Naruto e compagnia bella :asd: Incredibili i babbi che davano Jiraiya = Itachi o Jiraiya ME = Itachi (''se parte in ME Jiraiya vince sicuro!!111'') :asd:

    Lodava così tanto Sarutobi che nel famoso Databook NSF era tipo fra i pg con le stats più alte, quasi il massimo in ninjutsu e roba simile :lol2:
    Se DiCaprio in Wolf of Wall Street avesse chiamato Zetsu come addetto alle vendite sarebbe diventato più ricco di Bill Gates :asd:

    edit: ''Se ... avesse'' >> ''chiamava'', basta scrivere in modo informale :>

    ps: Dove vivere? Boh, dipende dalla disponibilità economica, lavoro, servizi sanitari, gente cordiale, criminalità, ambientazione/paesaggi vicini.

    Edited by Brad. - 29/1/2015, 18:11
     
    .
  4. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ricordo una discussione con Shika sul databook di uno dei tanti Pain, non ricordo nemmeno chi, 6 pagine in cui ha scritto la stessa cosa 296486493246328746329746 volte, poi finisci col mollare per disperazione, che ci puoi fare?
    ed era uno a cui voleva mettere un voto alto in genjutsu perchè Nagato era forte nei genjutsu, o qualcosa del genere... Mi sembra fosse l'Ashura Pain, ma non ne sono sicuro e non me lo ricordo proprio.

    Che personaggio comunque... :asd:

    CITAZIONE (~Total90~ @ 28/1/2015, 23:24) 
    Si Grim dai, andiamo a Detroit... il NULLA COSMICO. Ho amici che ci sono stati per lavoro ed erano sull'orlo dell'esaurimento nervoso :giurato:

    Ahahahahahah l'ho detto apposta, è una città fantasma da qualche anno ormai... :asd:

    CITAZIONE (~Total90~ @ 28/1/2015, 23:24) 
    Per quanto riguarda l'austria a quanto mi hanno raccontato seriamente si esce solo il sabato, ma non tanto perchè ci sia freddo (lo fanno anche d'estate), ma perchè c'è in generale poco da fare... Non è come che so, a Torino ti vedi in piazza castello e fai una passeggiata, a Napoli ti vedi in via dei Tribunali per una pizza o ai Baretti a Chiaia o Castel Sant'elmo per una birra o sul lungomare... lì il centro è dove c'è il municipio più qualche altro monumentino ... niente a che vedere con l'Italia.

    Beh, Torino e Napoli sono città metropolitane, è normale...
    Da come ne scrivi tu mi sembra di capire che Graz è una specie di paese ingradito, allora è comprensibile come cosa...
    Non lo so come sia, facci sapere :asd:

    CITAZIONE (~Total90~ @ 28/1/2015, 23:24) 
    Il nord europa è talmente freddo che mio cugino (che ha fidanzata finlandese) quando va lì (a natale, GUARDA CASO :destro: ), dice che finchè non c'è vento si potrebbe anche stare fuori (purchè vestiti in modo opportuno), ma appena si alza un pò di vento fai prima a buttarti nel primo pub che capita sotto mano, altrimenti crepi xD ci credo che escano solo il sabato sera, oltretutto è molto ma molto caro mangiare fuori, quindi la condivido già un pò di più.
    Per quanto riguarda il fattore "ragazza svestita", a londra io con maglione e giubbino a capodanno, 0 gradi, umidità molto alta, troiette davanti a un locale con il vestito scollato senza maniche :bear:

    Sì, sono maledettamente cari per noi come Paesi, anche i miei zii si lamentano di quanto sia cara la Norvegia, salvo tornarci quasi ogni anno praticamente :asd:
    Come turisti eh! Sono semplicemente soggiogati da quei luoghi... Ci vanno d'estate però, a luglio e per una settimana/10 giorni, per il loro anniversario di matrimonio, quando tutti vanno in Sardegna a fare le vacanze loro partono dalla Sardegna e vanno lì, infatti mi raccontano sempre di come sono in quattro gatti sull'aereo all'andata :lol2:

    Del vento ho letto e mi hanno raccontato, per l'appunto, che chi va lì per la prima volta si porta l'ombrellino per proteggersi anche da due gocce di pioggia, salvo "decollare" a causa del vento nel disperato tentativo di chiudere l'ombrello ogni volta :lol2:
    E d'inverno immagino che sia ancora peggio, ho visto dei video di gente in Norvegia che cercava di correre per attraversare la strada e si muoveva ad una velocità di 10 centimetri all'ora :fuckshit:
    Robe da pazzi... Però non è una cosa che mi spaventa, almeno da qui, chissà se andassi lì :asd:

    CITAZIONE (~Total90~ @ 28/1/2015, 23:24) 
    Per gli USA, una mia collega d'università ha vinto una borsa di studio alla JPL (Jet Propulsion Lab della NASA), che avrei potuto vincere anche io (fossi stato un minimo attratto). Ora dovrà trasferirsi a Pasadena, una delle città più care degli USA,le case costano 1000 dollari a stanza e per concederle il visto le chiedono 2600 dollari al mese su conto in banca :palm: col cazzo che ci vado, se non in vacanza...
    Ma poi per vedere cosa sopratutto xD Ok le risorse naturali, ma per il resto? Voglio il mare me ne torno a casa mia, voglio i monumenti mi faccio 1 ora di aereo e me ne vado a Roma, Firenze, Venezia, Torino, Napoli etc. etc. Voglio la montagna? Ci sono le alpi, voglio spiagge coralline? Me ne vado a Lampedusa, l'Isola dei Conigli è un paradiso. Voglio spiagge nere stile hawaii? Vado alle Eolie.
    Non ho proprio motivo di spostarmi. Se proprio lo farò sarà per qualche paese europeo diverso da francia e inghilterra (ma devono darmi tanto di quel danaro che con un peto mi compro il biglietto aereo per tornarmene a casuccia il week end)

    :fyeah:

    Sto cazzo di paese fosse un pò meno corrotto sarebbe il + bello del mondo, si mangia bene, c'è vita sociale, a figa niente male, il mondo si muove per venire a vederci, climi di tutti i gusti, abbiamo + patrimoni dell'unesco di qualsiasi altro paese, siamo calorosi, perchè dovremmo andar via? Oltretutto abbiamo un'istruzione superiore agli altri paesi, c'è un motivo se i cervelli italiani sono troppo apprezzati all'estero...
    Sono in un corso con tantissimi stranieri, la maggior parte sono delle capre (gli stranieri), basta fargli fare qualcosa un pò + complicata che vanno nel pallone!

    Ma infatti come luogo di villeggiatura l'Italia è il Paese perfetto dove andare, e infatti per gli stranieri è una tappa fondamentale come posto da visitare, solo che poi quasi tutti se ne tornano a casa...
    È lo stesso discorso che feci all'inizio con la Saredegna: l'adoro e se non ci passo almeno 6 settimane l'anno sto male, ma non è un posto dove mi ci trasferirei per vivere, preferisco Milano e il suo clima di merda in ogni stagione, che se vuoi c'è sempre qualcosa da fare e/o da vedere, ed è una città tra l'altro molto sottovalutata per colpa del clima e dello smog, ma è bellissima da vedere e anche da un punto di vista delle prospettive lavorative è uno dei migliori posti in Italia, anche se anche qui ormai è diventata molto dura trovare un impiego.

    CITAZIONE (stopper89 @ 29/1/2015, 00:39) 
    Si ma grazie al cazzo che davanti i locali ci son le fighe svestite, pure io sto week end a Londra ne ho incontrate.
    Ed è ovvio che chi ci è abituato avverte il freddo in modo diverso dal mio/nostro, con ripercussione sull' abbigliamento.

    Ma voglio dire non è che a Londra vedi la sfilata di ragazze in shorts e magliettina o robe così, e io ci andrei fuori di testa dai.

    E voi avete sempre estremizzato, il caldo che dico io non sono i 40 gradi standard porcoddio, mica voglio il Sahara.
    Anzi ho anche detto che un periodo dell' anno freddo mi piace anche, ma vorrei per lo più temperature tendenti al caldo per il resto dell' anno, con minime mai sotto lo 0 comunque se non quella settimana random di neve che mi piace anche.

    Beh, a zero gradi non vedi nessuna tipa svestita se non davanti ai locali (a parte quelle più incallite, ma sono pochissime), ma ovunque però :asd:
    È vero comunque che più vai a nord più le ragazze iniziano a vestirsi più leggere a temperature più basse, il che non vuol dire che a 5 gradi vedi ragazze con shorts e magliettina, ma magari a 12-13 già qualcosa inizi a vederlo e a 18 stanno con la magliettina e i pantaloncini, in Italia invece a 12-13 gradi le ragazze quasi sempre hanno già il cappottino e a 18 tolta qualche temeraria sono ancora tutte abbastanza vestite.

    Stai tranquillo che la figa la vedi ovunque, nella stagione giusta, semplicemente l'inverno non è la stagione giusta :asd:

    Poi io parlo della mia esperienza a Milano, ovviamente, e come già detto le temperature invernali qui non sono tanto diverse da quelle che ci sono a Copenhagen, non è sicuramente per 2-3 gradi medi di temperatura in meno che rinuncerei a trasferirmi...

    CITAZIONE (ƒiore di Loto @ 29/1/2015, 17:33) 
    Non ricordo chi ha citato la Sardegna, e ora che sarò costretta a ritornarci già sto male. Non voglio viverci, ma non c'è verso, va sempre a finire che non importa cosa cavolo io costruisco in giro, verrà sempre tutto brutalmente distrutto per riportarmi lì. Quando mai portò abituarmi a quel paese di merda in cui sono nata e a quella città? mai. Ecco, al contrario di ciò che mi chiede l'autore, io non vorrei più vivere nella mia città natia.

    Io l'ho citata :sasa:

    Non capisco comunque: non ti piace la Sardegna in generale o solo non vuoi vivere lì?
     
    .
  5. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nonna della mia ragazza le lascerà la casa a Quartu Sant'Elena :sasa: doveva lasciarla alla madre, ma la madre le ha detto di far le carte direttamente alla figlia, di conseguenza, me la becco io :destro:
    Casa delle vacanze in Sarfregna :destro: :destro:
    Blizzard e Claudia non sono invitati :destro: :destro: :destro: :destro:

    Edited by Carletto-sama - 29/1/2015, 23:27
     
    .
  6. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grimm non ci voglio vivere perchè per la mia mentalità lì si è troppo chiusi, non c'è niente in città che ti attiri, è piccola e mi trovo male. è da quando ho 19 anni che scappo dalla Sardegna e ne ho 28.


    Carlè non ti vogliamo...puzzi.

    E' ovvio che per le "vacanze" è bello starci... come è vero che io mangio bene solo in Sardegna xD
     
    .
  7. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato :destro:
     
    .
  8. ƒiore di Loto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah

    io ne ho una 3 piani vista mare :B):
     
    .
  9. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒiore di Loto @ 29/1/2015, 23:25) 
    Grimm non ci voglio vivere perchè per la mia mentalità lì si è troppo chiusi, non c'è niente in città che ti attiri, è piccola e mi trovo male. è da quando ho 19 anni che scappo dalla Sardegna e ne ho 28.


    Carlè non ti vogliamo...puzzi.

    E' ovvio che per le "vacanze" è bello starci... come è vero che io mangio bene solo in Sardegna xD

    La cucina sarda :destro:

    Beh sì, la mentalità lì sotto tantissime cose è molto chiusa, però io non mi ci trovo male quando vado in Sardegna...
    Ovviamente io parlo da "ospite", non come uno che è nato e vissuto lì per tantissimo tempo, io vorrei passare la mia pensione lì (tipo ad 80 anni, se andiamo avanti con questo passo :fuckshit: ) e le vacanze, nient'altro.
    Poi dipende anche dalle esperienze personali in sè, conosco persone che sono nate e vivono in Sardegna e che non vogliono andare via, altre per cui andare via è stato un trauma, che tornano appena possono e che stanno nel Continente perchè non hanno alternative, non perchè vogliono starci, anche gente che preferisce il paesino in Sardegna a Torino, per dire, e anche chi la vede come te :asd:
    Ognuno la vede in maniera diversa insomma :sasa:
     
    .
  10. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io una palafitta :destro:
     
    .
  11. elasiir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono mai stata in Sardegna, ora mi avete incuriosito davvero a forza di parlarne.
    Perchè il grado di svestimento delle tipe in giro rientra tra i paramentri di "qualità della vita" di una città?...
    La domanda è retorica, solo non avevo mai immaginato che qualcuno potesse includercelo seriamente.
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    2,226
    TEMPERATURA
    +367

    Status
    Offline
    Video :sasa:
     
    .
101 replies since 25/1/2015, 21:25   954 views
  Share  
.
Top