Dove vivere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    LA PANNA NELLA CARBONARA?

    porcodeundio grimm.
     
    .
  2. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè?

    A me l'hanno insegnata così, ed è buonissima :sasa:

    Ovviamente quando la fanno gli altri, non io :fuckshit:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    è una bestemmia di proporzioni cosmiche... chi te l'ha insegnato non so, ma è roba gravissima.

    olio, guanciale, pepe, uovo e un pò di grana nell'uovo sbattuta. stop.
     
    .
  4. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la facevo uguale, ma con la panna... Non la metterò più :cry2:
     
    .
  5. Carletto-sama
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma tu da tua zia non sali mai? Quando lo fai ricordati di venire a trovarmi!!!

    Prima o poi xD dovevo salire a settembre, per la solita tappa allo stadio e per vedere nonna, solo che poi ci son stati problemi ed è saltata, ma quando salirò, mi farò vivo, non dubitare xD
     
    .
  6. elasiir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La panna nella carbonara... >_> sei stato male perché ti ha maledetto il dio della pasta!
    Blasto sposa me!!
     
    .
  7. ~Total90~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se possibile vorrei rimanere in Italia o proprio al limite, in Europa.
    L'america non mi appassiona minimamente (ho rifiutato di fare la tesi alla NASA), Germania e Austria mi incuriosiscono, la Francia proprio no, mentre l'Inghilterra tolta Londra proprio non mi garba.
    Quest'anno cambierò per la 4° volta città in 3 anni, fino ad ora sono stato oltre al mio paesello, a Catania, a Napoli e a Torino. Da Aprile vado in Austria per 6 mesi e voglio vedere come mi troverò.
    Se devo stilare una classifica, la città più bella tra quelle in cui ho abitato è Napoli, intesa come bellezza del posto e come divertimenti, oltre che per il clima.
    Ma come tranquillità del vivere Torino sta molto più in alto, la città è bella, il clima alla fine dei conti è un limite sopportabile, i collegamenti cittadini buoni e i prezzi delle case non sono alti come Roma o Milano. Oltretutto è una città di terroni, quindi non mi sento troppo solo quando sto qui, visto che ho almeno una 20na di amici a 10 min da casa...
    L'avventura austriaca l'ho cercata a lungo e spero mi arricchisca molto a livello di adattamento.
    Per la prima volta sarò praticamente solo (tranne un amico che verrà con me), in un paese straniero con persone sconosciute con lingua che conosco poco (ma sono bravo in inglese).

    SPERIAMO BENE!

    Per il resto per esempio posti come Australia e Giappone per me costituiscono i posti dove non andrei mai, la prima perchè è veramente tristissima come vita media (ho cugini in tutta l'australia, dal nord al sud), li trovo noiosi oltre che poco profondi intellettualmente. Il giappone per me è no non solo per il fatto che lì si vive per lavorare e il fatto di avere il wc che ti fa il bidet mi urta non poco.


    Pertanto credo che il mio futuro sarà in europa.
     
    .
  8. llyonard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una cugina partita da poco in Australia con il ragazzo è dicono che si sta da dio: economicamente ci comprano e ci vendono persino i camerieri, tasso di disoccupazione praticamente 0, clima caldo e città moderne con ampi spazi verdi ogni 2 quartieri. Lavorano 2 o 3 volte a settimana per 3 ore e vivono da re. Personalmente sono rimasto colpito dalla svizzera: amo il freddo - o meglio ODIO il caldo, mi ammazza letteralmente - città bellissime incastonate in una natura da brividi.
    Poi non so, anche Amsterdam mi è piaciuta parecchio insieme a Strasburgo; Londra non mi ha colpito affatto, Monaco è pieno di turchi, Instanbul è pieno di turchi, Praga sopravvalutata ecc. Insomma in Europa indubbiamente l'Italia fa le scarpe a chiunque. Al di fuori dell'Europa sono andato solo in Israele...
     
    .
  9. ~Total90~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vivi l'Australia con occhi italiani la vivi bene. Il problema in sè sono gli austrialiani, di un moscio da far paura.
    Tutti i miei cugini sono dei sempliciotti da far paura. Hanno i soldi, sicuro, ma se poi li spendi per comprarti un elicottero per girare sull'azienda agricola per me sei 0... Fanno una vita molto spartana... un europeo con i loro soldi si spaccherebbe la vita.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elasiir @ 27/1/2015, 13:23) 
    La panna nella carbonara... >_> sei stato male perché ti ha maledetto il dio della pasta!
    Blasto sposa me!!

    Quando vedrò più fedeltà da parte tua, allora ci penserò :sasa:
     
    .
  11. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio padre ha appena fatto la carbonara con la panna ahahahahahahahahahahahahahah

    Giuro, non gliel'ho detto io, non sa nulla!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

    CITAZIONE (~Total90~ @ 27/1/2015, 15:49) 
    il fatto di avere il wc che ti fa il bidet mi urta non poco.


    Pertanto credo che il mio futuro sarà in europa.

    Ti urta? È fighissimo :epil: :epil: :epil:
    Io ho convinto i miei a comprarlo nello sgabuzzino che abbiamo trasformato in bagno, perchè non ci stavano entrambi e correre col culo incrostato di merda da un cesso all'altro lo trovavo un po' rozzo :fuckshit:
    Miglior decisione mai presa... :epil: :epil: :epil: :epil: :epil: :epil: :epil: :epil: :epil:

    Condivido pure l'opinione sui paesi extraeuropei, e il fatto di preferie nettamente il Vecchio Continente, diciamo che i posti esotici e/o comunque lontani attirano per il semplice fatto che sono esotici e/o lontani, e infatti vorrei tantissimo visitarli, ma la cosa finisce lì.
     
    .
  12. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (llyonard @ 27/1/2015, 17:30) 
    Lavorano 2 o 3 volte a settimana per 3 ore e vivono da re.

    :habe: :habe: :habe: :habe: :habe:
     
    .
  13. ~Total90~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grimmjow89 @ 27/1/2015, 19:45) 
    Mio padre ha appena fatto la carbonara con la panna ahahahahahahahahahahahahahah

    Giuro, non gliel'ho detto io, non sa nulla!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

    CITAZIONE (~Total90~ @ 27/1/2015, 15:49) 
    il fatto di avere il wc che ti fa il bidet mi urta non poco.


    Pertanto credo che il mio futuro sarà in europa.

    Ti urta? È fighissimo :epil: :epil: :epil:
    Io ho convinto i miei a comprarlo nello sgabuzzino che abbiamo trasformato in bagno, perchè non ci stavano entrambi e correre col culo incrostato di merda da un cesso all'altro lo trovavo un po' rozzo :fuckshit:
    Miglior decisione mai presa... :epil: :epil: :epil: :epil: :epil: :epil: :epil: :epil: :epil:

    Condivido pure l'opinione sui paesi extraeuropei, e il fatto di preferie nettamente il Vecchio Continente, diciamo che i posti esotici e/o comunque lontani attirano per il semplice fatto che sono esotici e/o lontani, e infatti vorrei tantissimo visitarli, ma la cosa finisce lì.

    Tipo che so, USA, okay, newyork è figa, washington è figa... ti passo los angeles e san francisco + miami fighe.. ma le restanti città? un suicidio, la gente si spacca a merda solo il sabato, e quando fa freddo seriamente nemmeno è detto che si esca quell'unico giorno (vedasi new york in questo periodo). Ci aggiungo le ingiustizie sociali, ci aggiungo che li trovo estremamente altezzosi, ci aggiungo che il fatto che debbano portarsi un'arma appresso per diritto mi spaventa, per me USA non hanno attrattiva... Poi cazzo, le cose con più storia che hanno sono i grattacieli e qualche municipio... qua in Europa ci sono millenni di storia in ogni città, ancora più in Italia, dove praticamente i capoluoghi di regione e di provicia sono tutte antiche capitali con relativi monumenti e opere d'arte...

    Tipo leggevo che dove andrò a stare io (Graz), la gente esce solo il sabato (e si spacca a merda), mentre gli altri giorni è molto difficile che escano di casa... oltre al fatto che la domenica è giorno in famiglia e praticamente non si vede anima pia per strada... già questo sarà un trauma, per me che vengo da un paese (Taormina), dove si esce tutti i giorni praticamente, anche solo per un caffè in centro davanti alle solite centinaia di turisti che ti passano davanti... Figurarsi lavorare 100 ore a settimana come i giapponesi o andare a fare il bear grylls di turno in australia (cioè, mio zio e mio cugino hanno foto di loro davanti casa a sparare ai coccodrilli perchè c'era la piena del fiume... figo quanto vuoi, ma se sbagli ci perdi braccia, gambe o vita *_*).
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Ma voi che amate il freddo siete delle persone indegne.

    Ora, l' afa la odio pure io per carità. Ma una fascia dai 25 ai 30 abbondanti per buona parte dell' anno me lo tengo stretto.Un periodo invernale è figo, ma un periodo deve essere.

    Col caldo puoi stare all' aperto, non hai sbatti di vestirti a strati, nei locali sciali e quando esci non muori, la figa va in giro poco vestita, la mia bellezza si esalta, ecc ecc
    Il freddo che cazzo ci fai? :fuckshit:
    Concepisco solo chi ama la neve per sciare, ma va bè si va in montagna e bona, soprattutto se come da me non sono distantissime.

    Quoto sul fatto che in tanti paesi non c' hanno il culto dell' uscire a cazzeggiare come noi.

    L' Australia da quel che so non è poi così facile da vivere come dici te Ily, per lo meno da come mi raccontano che ci è stato. E per i turisti viste le loro leggi soprattutto non è una passeggiata.
     
    .
  15. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://manganeodestiny.forumfree.it/?t=70220140#lastpost
     
    .
101 replies since 25/1/2015, 21:25   954 views
  Share  
.
Top