Bilancio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elasiir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so come il topic sul 2014 sia diventata una discussione sulle pantofole, ma poco importa...
    Immaginarti con le pantofole di brontolo ti rende estremamente virile, forse il tuo cane lo ha fatto per te...
     
    .
  2. BeaRT
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelle pantofole avevano stile. T.T
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Anche Beard potrebbe essere un valido candidato per un posto da Segretaria :sasa:
     
    .
  4. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sfortunatamente sono già stato assunto come grafico :sasa:
     
    .
  5. elasiir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blasto @ 15/1/2015, 19:37) 
    Anche Beard potrebbe essere un valido candidato per un posto da Segretaria :sasa:

    Che si fa qui?Prendiamo cani e porci??Io ho dovuto partecipare ad una spietata selezione!
     
    .
  6. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elasiir @ 15/1/2015, 20:08) 
    CITAZIONE (blasto @ 15/1/2015, 19:37) 
    Anche Beard potrebbe essere un valido candidato per un posto da Segretaria :sasa:

    Che si fa qui?Prendiamo cani e porci??Io ho dovuto partecipare ad una spietata selezione!

    :sasa:
     
    .
  7. elasiir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Em lo dicevo in modo figurato..... no? :fiori: ?
     
    .
  8. Carletto-sama
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dammi il tuo piede, non chiedermi niente, 30 € son già pronti per te, non son più 50.
    Lievt a scarp e damm a cazett, e famm leccà tutt o per.
     
    .
  9. elasiir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carletto-sama @ 15/1/2015, 23:56) 
    Dammi il tuo piede, non chiedermi niente, 30 € son già pronti per te, non son più 50.
    Lievt a scarp e damm a cazett, e famm leccà tutt o per.

    ora mi sento sporca solo per aver pensato di postare la pantofola...non so come possa essere accaduto...
     
    .
  10. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ela, devi farlo. Un piccolo sacrificio per te, un grande passo per l'umanità. Tutte le ragazze qui dentro l'han fatto, e io non mi guarderò più in faccia se non riuscirò a convincerti.
     
    .
  11. elasiir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Blizzard culo| @ 16/1/2015, 10:33) 
    Ela, devi farlo. Un piccolo sacrificio per te, un grande passo per l'umanità. Tutte le ragazze qui dentro l'han fatto, e io non mi guarderò più in faccia se non riuscirò a convincerti.

    1-l'idea di farmi inseguire in giro per il forum da te mi potrebbe divertire, quindi accetto la sfida, prova pure a convincermi!
    2-Ok, ma perchè l'ormai nutrito pubblico femminile del forum non deve godere degli stessi diritti??Vogliamo (e con questo plurale forse sto per fondare un nuovo partito sovversivo!) le foto per lo meno di tutti gli uomini che hanno scritto "leggenda" nella descrizione!(e anche ghost fox già che ci siamo!)Si aprano le trattative!
     
    .
  12. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè ti senti sporca?
    Io sono un feticista napoletano, non faccio niente di male, mi piace annusare e leccare i piedi. Anche solo odorare, per me va bene lo stesso.

    Ma fammi chiedere, quando esci vai a ballare usi le scarpe decoltè? Perchè a me quei piedi piacciono, dopo che hanno ballato tutta la sera anche a piedi scalzi, che puzzano, con i duroni pronunciati. Poi torno a casa e me lo spacco in mano non una volta, non due volte, ma tre volte.
     
    .
  13. elasiir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono quasi gli estremi per una denuncia O_O
    Mi piacerebbe dire "io non ho i piedi!"
    Qualcuno mi difenda!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elasiir @ 16/1/2015, 10:39) 
    CITAZIONE (|Blizzard culo| @ 16/1/2015, 10:33) 
    Ela, devi farlo. Un piccolo sacrificio per te, un grande passo per l'umanità. Tutte le ragazze qui dentro l'han fatto, e io non mi guarderò più in faccia se non riuscirò a convincerti.

    1-l'idea di farmi inseguire in giro per il forum da te mi potrebbe divertire, quindi accetto la sfida, prova pure a convincermi!
    2-Ok, ma perchè l'ormai nutrito pubblico femminile del forum non deve godere degli stessi diritti??Vogliamo (e con questo plurale forse sto per fondare un nuovo partito sovversivo!) le foto per lo meno di tutti gli uomini che hanno scritto "leggenda" nella descrizione!(e anche ghost fox già che ci siamo!)Si aprano le trattative!

    Guarda lo farei, ma ho dovuto toglierle, perché ogni volta arrivava una sul forum iniziava a stalkerarmi dopo aver visto le mie foto Per la mia incolumità personale ho dovuto togliere tutto e mettere la foto di un lombrico.
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    17,065
    TEMPERATURA
    +529
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Oddio, ve prego, me la state spaventando così D:
     
    .
148 replies since 3/1/2015, 21:59   1333 views
  Share  
.
Top