Bilancio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (|Blizzard culo| @ 5/1/2015, 20:58) 
    CITAZIONE (blasto @ 5/1/2015, 19:28) 
    E allora togliamoci la vita, tanto siamo nulla cosmico in confronto all'infinito, cazzo viviamo a fare? Perché non hai ancora messo un cappio nella tua stanza? Tanto prima o poi la puliscono e la notizia e il dolore della tua morte saranno uno appena un battito di ciglia. Ma che discorso povero e del cazzo Blizz.

    Parlava la mia smania di onnipotenza, hai ragione. Ma trovo difficile accettare che tutti siamo utili e nessuno indispensabile. Mi atterrisce la mancanza di controllo e di potere sulle cose.

    Che comunque tu hai usato del sarcasmo ma rispondere alla domanda non è per niente facile se escludi il mero godimento superficiale del bere e magnare.

    Il discorso è che un anno significa tanto, perchè noi lo osserviamo dal nostro punto di vista, ossia come.. spazzatura siderale? E sia, ma non dobbiamo fare l'errore di vederlo diversamente. Un anno, personalmente, trovo sia un periodo abbastanza lungo e può succedere di tutto, un anno può sconvolgere, donare, togliere, mutare.. il tutto e il niente. Un anno in più da passare con le persone a noi care, un anno in più per seguire i nostri sogni, che anche se inignificanti, per noi valgono tutte le stelle del firmamento. Tutte le emozioni che possiamo provare, l'esperienza che possiamo acquisire giorno dopo giorno.
    E con questo voglio semplicemente dire che ,per quanto mi riguarda, di fronte al mio anno, l'immensità del cosmo e i suoi non finiti ed immortali misteri possono bellamente farsi ingroppare dai creatori del film Prometheus ed imbrattare l'ano dal brodo primordiale nero pece.
     
    .
  2. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che è la stessa cosa che probabilmente pensa una zanzara. Essere umani significa rendersi conto dei punti di vista con i quali non puoi interagire. E percepirli è frustrante.

    CODICE
    Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo

    Sentite, balordi, non siete speciali, non siete un pezzo bello, unico e raro. Siete materia organica che si decompone come ogni altra cosa. Siamo la canticchiante e danzante merda del mondo. Facciamo tutti parte dello stesso mucchio di letame


    Sensata anche la citazione di Loki.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Mi devo rivedere Pulp Fiction per la novecentoventritreisima volta, grazie di avermelo ricordato blizz
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Che è la stessa cosa che probabilmente pensa una zanzara. Essere umani significa rendersi conto dei punti di vista con i quali non puoi interagire. E percepirli è frustrante.

    Rendersene conto per poi fare un passo indietro ed evitare di diventare un Giacomo Leopardi, perchè un depresso con la gobba vale ancora meno della zanzara nell'ammasso di letame, perchè la zanzara almeno se la vive felicemente la sua breve esistenza :sasa:
     
    .
  5. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era Fight Club. So che stimi entrambi i film, sicuramente sarai strafatto o ubriaco.

    Blasto, esatto. Praticamente abbiamo due scelte: diventare complessati perché non possiamo fare un cazzo (anche se per Quel complessato il discorso è un po' diverso) o comportarci come tutti gli altri animali ed avere quindi lo stesso valore, come sopra ti ho spiegato.

    Bella robba.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Era Fight Club. So che stimi entrambi i film, sicuramente sarai strafatto o ubriaco.

    Ya
     
    .
  7. Vox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 2014 è stato un anno un po diverso, ma positivo solo in parte, negativo soprattutto dal punto di vista lavorativo, dal punto di vista sentimentale ho dopo molto tempo provato emozioni particolari per una ragazza e anche se ho notato qualcosa di particolare nei suoi atteggiamenti, ahimè lasciano il tempo che trovano, quelle che vorrebbero approfondire la mia conoscenza invece non mi suscitano particolare interesse. Ho fatto nuove amicizie e ho cambiato città per 3 mesi partendo con determinate speranze, ma ritornando solo con un fallimento, una persona per me molto importante si è trasferita e ci sono stati un po di problemi familiari. il 2015 credo sarà diverso, a fine gennaio inizierò un progetto importante per il mio futuro lavorativo e spero possa andare a buon fine, per tutto il resto non sto mirando a determinati obiettivi, spero che quest'anno mi possa stupire, perché le cose più belle sono quelle improvvisate e che accadono quando meno te l'aspetti.
     
    .
  8. elasiir
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che siete troppo pigri per fare il post di presentazione, mi sono letta i vostri bilanci, così soddisfo parzialmente la mia curiosità :wub:
    Ma come il cuore di Blasto è già stato preso da un'altra???Non ha più senso nulla ora.......... :cry: Scherzi a parte complimenti per il coraggio, vuol dire che lei è una che si merita qualcuno disposto a prendere delle decisioni coraggiose :)
    Il mio 2014?Beh è stato un anno movimentato, i primi mesi ero in erasmus, sono tornata e ho fatto gli ultimi esami, la tesi, mi sono laureata e ho fatto esame di stato e concorso tutto assieme, dopo di che, al limite dello stress, ho preso i soldi dei regali di laurea e me ne sono andata un mese in Thailandia!*___*
    Sono tornata 5 giorni fa e ora vago per casa stordita, dopo aver lasciato la mia "casa da fuorisede" è incredibile essere di nuovo al paesino :D Non durerà molto perchè la prossima settimana mi ritrasferisco, quindi sono in una strana fase, ho lasciato tutti i miei amici di sempre e un pò sono emozionata un pò spaventata dal dover rifare tutto da zero. La soluzione al momento quindi è guardare anime e non imparanoiarmi per i cambiamenti ^^
    Ragazzi vi auguro di avere un 2015 sopra le aspettative, e sono convinta che chi affronta tutto con buon umore e fiducia ha più possibilità che le cose vadano bene!!
    ...Per il resto, già sono arrivata io sul forum, quindi il vostro anno è cominciato alla grande no???(Un altro piccolo passo verso l'essere cacciata!Lo so, accadrà presto....)
    In bocca al lupo!!:)
     
    .
  9. |Blizzard culo|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ela, devi andare nel topic delle foto e mettere quella dei tuoi piedi. E' la prassi.

    Broken, Aisu, Carletto e Coro l'han già fatto.
     
    .
  10. elasiir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè dovrei sfilare i calzini con questo freddo??Non possiamo aspettare tipo Luglio?
     
    .
  11. BeaRT
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma gli dai anche retta? ahhahahahahahah
     
    .
  12. elasiir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dovrei?Sembra dispotico e spaventoso! :P
     
    .
  13. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi farei una foto ai piedi con le peggio calze fossi in te hahahhaha
     
    .
  14. elasiir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà stavo pensando alle pantofole!
     
    .
  15. BeaRT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo le pantofole di brontolo una volta, poi il mio cane le ha vivisezionate T.T
     
    .
148 replies since 3/1/2015, 21:59   1333 views
  Share  
.
Top