Tokyo Ghoul 86 ITA

Download del capitolo 86 di Tokyo Kushu Scan ITA - 東京喰種 86

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghost Fox
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dek. @ 24/11/2014, 02:30) 
    Ho perso un po' il filo... Nell'appartamento dove Ken taglia i capelli a Hinami ci sono degli ex-seguaci di Banjou?
    Non ho capito poi chi sia Chie e non ricordo se il Kocuria era il nome del carcere dove l'Aogiri ha liberato i prigionieri...
    Chie ha fornito a Ken la lista dei fuggitivi dal carcere? Se è così dovrebbe avere rapporti col CCG.
    Non capisco neanche a chi ha inviato informazioni Shuu e quali informazioni sono.

    si,è il gruppo che seguiva Banjou,infatti ad un certo punto si nomina Jiro (nella casa non hanno la maschera)

    il centro di detenzione è Kocuria si,Chie è un nuovo personaggio collegato alle informazioni che ken riceve,penso sia l'informatore segreto di shuu ma non ne sono sicuro
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Sì, sono i seguaci di Banjou; Chie non è mai stato nominato, è la prima (e missà anche l'ultima) volta in cui viene nominato questo personaggio.
    Sì, Kocuria (era stato nominato quando ci vanno Amon e Akira se non sbaglio) è il Centro di detenzione;
    Da quanto si è capito Chie è l informatore di Shuu, quindi è Chie che ha dato l'elenco dei detenuti a Shuu che poi a sua volta l'ha riferito ai tizi del Sesto Distretto e poi Ken a Itori. Non sappiamo nè chi sia nè che collegamenti abbia con CCG e se ne abbia soprattutto.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Bah, mi vien da pensare che Chie possa essere in realtà Hide che fa il triplo gioco... Non mi torna il modo in cui Ken ci si rivolge però: "Chie è davvero una persona che finisce ciò che inizia", non si parla così al tuo miglior amico.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Scusami Ghost. C'ho messo anni a scrivere la risposta e non mi sono resa conto che avevi già risposto tu, scusa

    @Dek: Non è così tanto importante, non scervellarti troppo
     
    .
  5. Ghost Fox
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-N&O- @ 24/11/2014, 19:38) 
    Scusami Ghost. C'ho messo anni a scrivere la risposta e non mi sono resa conto che avevi già risposto tu, scusa

    ma dai figurati :D

    comunque ken con quei capelli bianchi da davvero nell'occhio (infatti quando cammina per strada indossa il cappuccio),mi sa che per lui ci vorrebbe qualcosa che copre completamente il capo
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    TEMPERATURA
    +25

    Status
    Offline
    Grazie mille ragazzi! :fiori:
     
    .
  7. Ultimate_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    .
21 replies since 22/11/2014, 20:46   1663 views
  Share  
.
Top