Tokyo Ghoul:re - discussione capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Io ricordo che Rabbit dopo aver sconfitto Mado è diventata di Grado S, dopo controllo meglio

    I Rinkaku hanno un'abilità rigenerativa molto più elevata degli altri Ghoul, degli Ukaku sopratutto, visto che non hanno resistenza (dovrebbe essere così). Lì appunto Ken non aveva nessun freno, si sarebbe vista davvero bene la potenza di Ken in quel combattimento... Brutto che abbiano saltato quella parte :/

    Domanda, qualcuno ricorda verso che capitolo il CCG con Hide capisce che Eye Patch è Ken?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Mah, presto per dire qualcosa.

    Odio i time skip e questa cosa di Sasaki, qualora fosse Kaneki, non mi è piaciuta, è banale come chiedere dove posizionare l'immagine di un cavallo tra due sagome: una a forma di cavallo e una a forma di palla. Preferisco sia una trollata. Vero è che nulla vieta a Ishida di cominciare la seconda serie rendendo scontato qualcosa.
     
    .
  3. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Touka è una pippa colossale.. pegio di crillin di Dragon ball, gli viene assegnato il Rank S dopo che mado è morto, però ricordiamo che touka sarebbe morta e sepolta e addio. Hinami ha ucciso Mado, forse dopo 3 anni di allenamento con .. (il corvo nn ricordo il nome... :grat:) sarà diventata fortina.. Hide scopre di ken nel capitolo 5 o 6, dopo la lotto contro nishio sente le parole da il manager che parla co ken. Ma poi io mi chiedo, ma cazzo apri la tenda la mattina con il sole in faccia a quello ?! :nono: Hishimura per me ha pianificato tutto dall'inizio insieme a uta.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    @Blasto: In teoria sino ad adesso pensavamo che fosse (forse) morto, tutto ci faceva pensare a ciò. Naturalmente deve spuntarsela in qualche modo, più o meno banale. A meno che non abbia chiuso totalmente con la parte di Ken di TG e voglia lasciare solo i personaggi di contorno con un'altra prospettiva, forse quella dal lato CCG e non dei Ghoul.
    Onestamente credo però che se fosse davvero così, se Sasaki fosse semplicemente un investigatore e che quindi facesse vedere tutta la parte relativa agli investigatori come se fosse la storia principale, perderebbe tanti di quei lettori che si pentirebbe di aver interrotto cosìhoul.
    Data la frase che ha detto: "La leggenda ha inizio, se sarete testimoni di tale inizio, sarà un momento che non dimenticherete finché vivrete!" spero che tiri fuori qualcosa di decente, dopotutto, visti i precedenti con Tokyo Ghoul, ce la può fare.

    @Fadeldo: Ma è sempre così, secondo te se Ken fosse morto per mano di Shinohara gli avrebbero dato il Grado SS? Alla fine è solo questione di fortuna. Hinami a quanto pare è con Ayato quindi non credo faccia parte del gruppo Yomo/Touka... Hinami era con Banjou nell'ultimo capitolo, poi forse si sono riuniti a Ayato e al gruppo dell'Aogiri.
    Nono, dico proprio quando Amon, Shinohra ecc stavano sospettando di Ken e Hide ha detto che lo conosceva, nel capitolo dopo Shinohara va all'Anteiku, per intenderci.
    Eia, quella cosa è stata una stronzata... Parli di Ghoul davanti a un umano? Sei scemo o cosa? Chi l'aveva detto che Yoshimura non era poi così tanto buono? Onestamente però continuo ad avere un po' di fiducia in Yoshimura, poi forse si rivelerà la stessa fiducia che aveva Uta, ma comunque...

    Edited by -N&O- - 13/10/2014, 23:13
     
    .
  5. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le parole che dice Arima a Haise sono " Non è un buon giorno per riportarmi il libro che ti ho dato? " questo fa capire che Haise legge molti libri e ha un "feeling" con Arima , perchè viene definito colui che può sorpassarlo.. e poi mado dopo gli risponde ancora "Non credi che sia passato molto tempo dall'ultima volta che vi siete visti ? Questo tu lo chiamaresti Amore Paterno " .. Boh troppe domande e manco na risposta.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "La leggenda ha inizio, se sarete testimoni di tale inizio, sarà un momento che non dimenticherete finché vivrete!"

    Secondo me si è messo alla gogna con questa sparata. Per lo meno la mia.
    TG è un manga nella media, o meglio un buonissimo manga! Nulla di meno, ma anche nulla di più.
    Fa successo per effetto esplosione concatenata.
    Ma voglio ricordare che qualche anno fa andavano di moda anche questi affari:
    http://myglitters.info/images/Emo-Love-912017163.jpg
    Non c'entra una mazza vero e non sto facendo paragoni, ma voglio intendere che il successo non significa così tanto.
    Il metro di giudizio circa il livello di un manga è altro, un misto tra gusto personale e soprattutto buon senso oggettivo.
    Se scopassi Belen me lo ricorderei a vita. Pure One Piece me lo ricorderò finchè vivrò. Sicuramente. Ma non riesco a immaginare cosa possa fare in TG per sostenere il peso di tale affermazione, per poi vederlo partire con un Kaneki rattoppato? Boh. Vedremo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    @Fadeldo: Quella frase la dice Mado (grazie per avermela ricordata, gli avevo dato un senso sbagliato prima) e "...you lent me?" sarebbe "...che mi hai prestato?" Però continuo a non capire chi a prestato il libro a chi... Credo che Arima debba restituire il libro a Haise...
    "Non pensi che voglia solo rivederti dopo così tanto tempo? E' quello che si può chiamare amore paterno." Odio quando traducono capitoli gente che non ha ben presente tutta la storia...

    @Blasto: Sarà stata una trovata pubblicitaria, non è detto neanche che sia sua. Visto tutta la diffusione che ha avuto, volevano un po' smuovere le acque per far dimenticare che ha iniziato un nuovo manga per continuare il precedente.
    Oh bé, certo, alla fine sono solo gusti personali. Una cosa può stare più o meno simpatica, ma diventa un buon manga quando riesce ad accontentare il miglior numero di persone, secondo me. TG secondo me lo seguono in molti perché non è la solita roba apocalittica horror senza una filo di trama, ma ha un filo logico ben definito e secondo me anche perché è pieno di contrasti e opposizioni dal punto di vista logico e mentale dei personaggi, a me piace sopratutto per questo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    diventa un buon manga quando riesce ad accontentare il miglior numero di persone, secondo me.

    Gli Emo accontentavano milioni di persone, si non credo sessualmente, essendo sul filo della morte fisica e psicologica.. MA! da quando le persone sanno quello che vogliono? Cit. Una Settimana da Dio

    Poi che siano papere, manga o peruviani.. La verità assoluta, che resta a noi sconosciuta e così sempre sarà-- A ragion della nostra imperfezione, è univoca.

    A me piace moltissimo TG.

    Però..

    CITAZIONE
    TG secondo me lo seguono in molti perché non è la solita roba apocalittica horror senza una filo di trama, ma ha un filo logico ben definito

    Womba womba su questo lol
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Le persone non sanno quello che vogliono e in aggiunta si stancano facilmente, per quello in ogni fine capitolo Naruto ha un colpo di scena.

    Okay, quello non è totalmente vero, ti do ragione, ma quel filo ce l ha. Forse non è né logico né ben definito ma per Ishida immagino di sì, abbiamo un pó di fiducia (no, non come quella che avevo con Uta, proprio no) in lui
     
    .
  10. Fadeldo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo il mio parere quasi tutti i manga hanno un qualcosa che ti fa ragionare, che ti appassiona, addirittura che ti insegnano il valore di qualcosa, anche se può sembrare banale, ci sono molti Mangaka che trasmettono delle emozioni tramite i manga, naturalmente l'80% li legge solo per il gusto di leggerli e cosi via, ma credo che quel 20% ci rifletta su ste cose, e cosa vuole far capire l'autore. esempio più banale di tutti, Dragon Ball, credo che tutti lo abbiate visto, no ? Ha fatto crescere molte generazioni sui doveri di Goku & Compagnia bella.. e anche se so passati quasi 20-30 anni, di dragon ball se ne parla ancora
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Se ne parla perché lo trasmettono da una vagonata di anni su italia 1 e tutte le generazioni lo conoscono, volente o nolente, e non perché trasmetta qualcosa. Dragon Ball per me è uno di quei cartoni che si riesce a vedere sino ai 13 anni, dopo diventa un rompimento di coglioni allucinante, proprio perché non da assolutamente nulla.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-N&O- @ 14/10/2014, 19:59) 
    Se ne parla perché lo trasmettono da una vagonata di anni su italia 1 e tutte le generazioni lo conoscono, volente o nolente, e non perché trasmetta qualcosa. Dragon Ball per me è uno di quei cartoni che si riesce a vedere sino ai 13 anni, dopo diventa un rompimento di coglioni allucinante, proprio perché non da assolutamente nulla.

    Hai tipo toccato mio fratello.

    Partiamo dal fatto che "non da nulla" è assolutamente soggettivo, in primis non tutto deve dare qualcosa per essere bello o migliore di altri, ma al di là di questa premessa, da moltissimo, a me ha dato moltissimo. Probabilmente non dava quello che cercavi tu, mentre un horror splatter magari si. Ma non per questo devi fare del tuo pensiero un assoluto simile.

    Io a volte lo faccio, ma io sono blasto.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Ma appunto ho messo "Per me". A quell'età mi piaceva, lo guardavo, ma io parlo di guardare tutti gli episodi ora ai 21 anni, e sicuramente non mi darebbe le sensazioni che mi davano all'epoca. Da ragazzi non si cercano le stesse cose che uno cerca da più grande.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Da ragazzi non si cercano le stesse cose che uno cerca da più grande.

    Frase che non vedo perchè vada accostata a Dragonball, forse solo ed esclusivamente nel tuo caso. A me da molto più ora e credo che il fatto di mandarlo in onda puntualmente da anni e anni in risposta all'odiens, mi dia ragione.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Scan Team
    Posts
    2,359
    TEMPERATURA
    0

    Status
    Offline
    Ripeto, per me. Io dico come la penso, tu come la pensi tu. Non ho mai detto di aver ragione, ma come hai detto prima soggettivamente a me da questo. Sarò io che ormai non sopporto neanche quasi più tutti gli shonen, anche perché come hai detto tu piace a un sacco di gente anche dopo anni.

    Edited by -N&O- - 14/10/2014, 21:25
     
    .
1759 replies since 12/10/2014, 09:18   31412 views
  Share  
.
Top