Tokyo Ghoul:re - discussione capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Haise&Ken @ 28/8/2016, 01:06) 
    Stavo leggendo dei commenti sul capitolo 90 di TG, e uno è molto interessante...
    Secondo alcuni la persona che sta bussando nella capsula non è Takizawa, ma bensì HIDE! E vedendo chiaramente si intravede il suo solito ciuffo!!!!! :omg: :omg: png

    Non riesco a distinguerlo bene perchè l'ha disegnato di proposito stilizzato, ma potrebbe essere :shock: :shock:
     
    .
  2. Haise&Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un grande colpo di scena di Ishida... Mettere kaneki contro il suo migliore amico nel combattimento finale... Altro che finale di Bleach o Naruto ahhaha
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ma Naruto è finito pure con i 2 migliori amici (e rivali) che si scontrano :asd:

    Comunque non credo che Hide si metti contro Kaneki in ogni caso, è troppo intelligente come personaggio, se dovesse mai farlo sarebbe solo per il bene di Kaneki stesso. Apparte che Hide non lo vedo proprio a combattare seriamente, è più un detective/mente che tira i fili :sasa:
     
    .
  4. Haise&Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiovyExtreme @ 28/8/2016, 22:34) 
    Ma Naruto è finito pure con i 2 migliori amici (e rivali) che si scontrano :asd:

    Si ma già sì sapeva dall'inizio della storia che Naruto e Sasuke combattevano alla fine del manga...

    Comunque mai dire mai, con Ishida non si sa mai
     
    .
  5. Raziel117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la parte iniziale,quella dove vengono mostrate le celle di contenimento owl,fà parte del flashback di takizawa o è riferito al presente e quindi sarà mostrato con kuro?
     
    .
  6. Haise&Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia riferito al passato, perchè ora dove si trova Kanou nelle capsule non ci sta scritto "Owl" , quindi presumo sia il vecchio laboratorio dell'ultimo capito di Tokyo Ghoul
     
    .
  7. Raziel117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che il laboratorio sia diviso in sezioni perché l'idea di vedere kurona trattata come test/nutrimento per un nuovo owl è assai hyppante :epil:
     
    .
  8. Haise&Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tokyo Ghoul Season 3, Kaneki One Eyed King

    Che sia vero o no, sarebbe fantastico vederlo in anime con una buona casa di produzione!!!!
     
    .
  9. Haise&Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuove illustrazioni per il Remake del Capitolo 1.



     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Come cover preferisco quella vecchia, ha uno stile di tratti e colori che intriga molto. Riguardo la seconda immagine preferisco di gran lunga quella nuova, quanto è bella Rize qui
     
    .
  11. Haise&Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiovyExtreme @ 3/9/2016, 01:27) 
    Come cover preferisco quella vecchia, ha uno stile tratti e colori che intriga molto. Riguardo la seconda immagine preferisco di gran lunga quella nuova, quanto è bella Rize qui

    Oppai


    Tornando al Capitolo 91 di TG, spero che ci facciano vedere cosa sta facendo Kanou nel laboratorio, e soprattutto se davvero Hide è diventato Ghoul...
    Comunque mi viene ancora da pensare che sia stato Amon a uccidere Yukishura, perchè appena è ricomparso sembrava già ferito, e con l'occhio destro chiuso. Forza Ishida Sorprendici come sempre!!!
     
    .
  12. Haise&Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune Scan di Tokyo Ghoul 1.2 , la differenza è come un oceano :sasa:

    Scan TG 1.2
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    Legends
    Posts
    3,733
    TEMPERATURA
    +109
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    È uscito il capitolo 92, non mi aspettavo per nulla Mutsuki, ero convintissimo fosse Suzuya :shock:
    Non credo sia mentalmente sana al momento :sisi:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    Sì anche io dal coltello avevo dedotto un arrivo di Suzuya.

    Ora vedremo Mutsuki in verione Kaneki dei bei tempi andati :asd:
     
    .
  15. Haise&Ken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, vediamo cosa si inventa Ishida Scena davvero toccante tra Miza e Naki.. Spero davvero che non sia morto e la sagoma dietro Miza credo sia Nishiki
     
    .
1759 replies since 12/10/2014, 09:18   31412 views
  Share  
.
Top